Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Mixingbowl closed ARRIVATOOOO! Ordinato il 2 gennaio ed arrivato ieri 12 marzo.. ci si puo' stare

auguroniiiii..... l'hai già inaugurato con qualche buon piatto?

 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


Mixingbowl closed ARRIVATOOOO! Ordinato il 2 gennaio ed arrivato ieri 12 marzo.. ci si puo' stare


Ancora 1 settimana senza capisco che non bisogna farsi il fegato amaro ma quando sai che sei agli sgoccioli e non arriva t'innervosisci

 

 

 

la speranza è l'ultima a morire

BIMBY l'XBOX delle DONNE

Miky


Oggi mi ha chiamato il corriere domani consegna ke beĺlo Mixingbowl closed Cooking  7

Non vedo l'ora di ricevere il mio bimby  Mixingbowl closed Mixingbowl closed


E ti pareva...... la mia bolla è scaduta e adesso ne devono emettere un' altra. Spero che entro il 20 mi arriva.

Ringrazio comunque il Team Bimby per essere sempre a nostra completa disposizione e fornirci tutte le risposte non come il call center che ti dice solamente: Signora le arriverà presto.

Il mio primo Bimby  Mixingbowl closed Soft Corn


LA MIA BOLLA è STATA EMESSA IL 20/02

mi hanno detto che ora stanno facendo le chiusure mensili e non possono neanche sollecitare quindi si aspetta la prossima settimana solo per sapere che fine ha fatto

BIMBY l'XBOX delle DONNE

Miky


Ciao Sandra , Abruzzo provincia di Teramo .... ordine 20/12 ...  Mail 13/01 ...... Non mi sembra vero


Ti capisco anche la mia bolla è stata emessa il 2, non è giusto che non rispettino i tempi previsti e si va oltre

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Io ad oggi sono 10 settimane e del corriere nemmeno uno squillo. So solo che il 2/03 è stata emessa la bolla di consegna. Ordinato il 4/01. Sono molto nervosa......non vedo l'ora che arrivi. 

Il mio primo Bimby  Mixingbowl closed Soft Corn


Io sono nell'ottava settimana e del corriere nessuna traccia, sto iniziando ad innevosirmi, ma che fa qst corriere lo prova lui nel frattempo? 

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Finalmente ha chiamato il corriere  , domani arriva

Elena che bella notizia di dove sei e che date hai???? Io ancora nulla


Finalmente ha chiamato il corriere  , domani arriva


Salve  a tutti anche le 9 settimane sono trascorse e del corriere nessuna notizia....... aspettiamo uffa


1 ha scritto:

Arrivatooooo

Yeahhhhhh Cooking  7  complimenti  Party

 

 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


Arrivatooooo

Amo il mio tm5....


1 ha scritto:

grazie trinacria..vedrai che l attesa ripaga  Cooking  4   Cooking  9

lo so benissimo, per questo fin da quando ho firmato il contratto ho vissuto e sto vivendo l'attesa con molta serenità... so per certo che deve arrivare....sono stata anni senza e se passano giorni in più rispetto alle previsioni, di certo non ne faccio una malattia.... anche perché cosa si conclude a farsi il fegato amaro???

Sai che quel bimby è il tuo e deve arrivare, quindi sfrutta il tempo di attesa a guardare le tante ricette che sono qui sul forum e salvare quelle che poi proverai....

ecco questo è quello che penso e che io sto facendo....  Wink

 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


grazie trinacria..vedrai che l attesa ripaga  Cooking  4   Cooking  9


mi sembra che oggi ne siano stati consegnati parecchi... che si stia leggermente smuovendo la situazione?


1 ha scritto:

ARRIVATOOOOOO!!!!!!!!!!!   Love Love Love Love

wow.... auguroni  Party

 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


ARRIVATOOOOOO!!!!!!!!!!!   Love Love Love Love


1 ha scritto:

Arrivato ieri!!!!

Ordinato 18/12. Due mesi e mezzo.

Ragazzi, fate come me, prendetela con filosofia e quando arriva arriva. 38 anni senza, non saranno due mesi a cambiarmi la vita.

Fatta crema Bimby (spettacolare) e impasto per il pane che ho lasciato la notte a lievitare. 

Iniziamo a sperimentare. In bocca al lupo e non fatevi il fegato amaro. 

Auguri Linda7629... hai pienamente ragione, bisogna prenderla con filosofia ed essere ottimiste.... sappiamo che i nostri bimby arriveranno, non facciamoci il fegato amaro

 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


Arrivato ieri!!!!

Ordinato 18/12. Due mesi e mezzo.

Ragazzi, fate come me, prendetela con filosofia e quando arriva arriva. 38 anni senza, non saranno due mesi a cambiarmi la vita.

Fatta crema Bimby (spettacolare) e impasto per il pane che ho lasciato la notte a lievitare. 

Iniziamo a sperimentare. In bocca al lupo e non fatevi il fegato amaro. 

Finalmente in possesso del TM5 dal 09/03/15


1 ha scritto:

Tanti auguri a stefra e gaietta, stefra ti ho seguita e mi congratulo con te dopo tanta qst attesa finalmente lo potrai utilizzare, fateci sapere come vi trovate!

 

grazie  Wink


1 ha scritto:

Se ti puo' consolare aspetto anche io. Ordinato il 21 dicembre. Ok finanziaria 8 gennaio e dal 2 marzo ce l'ha il corriere...che si ostina a nn chiuamare.

 

Il mio era in mano al corriere dal 3marzo e consegnato oggi, la bolla riporta la data del 20febbraio

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


Se ti puo' consolare aspetto anche io. Ordinato il 21 dicembre. Ok finanziaria 8 gennaio e dal 2 marzo ce l'ha il corriere...che si ostina a nn chiuamare.

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutte...oggi mi ha chiamato il corriere e domani mattina dalle 8 alle 9 passera' a consegnarmi il bimby...finalmenteee

Benissimooooo.......

 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutte...oggi mi ha chiamato il corriere e domani mattina dalle 8 alle 9 passera' a consegnarmi il bimby...finalmenteee

stefy puoi dirci le tue date?

certo.....firma contratto 3.01...

Inserimento 8.01..mail 13.01....bolla 24.02 e consegna domani 11.03

Amo il mio tm5....


1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutte...oggi mi ha chiamato il corriere e domani mattina dalle 8 alle 9 passera' a consegnarmi il bimby...finalmenteee

stefy puoi dirci le tue date?

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Tanti auguri a stefra e gaietta, stefra ti ho seguita e mi congratulo con te dopo tanta qst attesa finalmente lo potrai utilizzare, fateci sapere come vi trovate!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Rimango sola Sad senza riceverlo è dal 20/02 che è in mano al corriere per me l'hanno spedito in australia

Sad  una volta dovevo fare la spedizione in giappone e dopo due giorni mi hanno chiesto di bloccare tutto ma ormai era quasi a destinazione 

ma si parla di ITALIA-GIAPPONE

 

 

BIMBY l'XBOX delle DONNE

Miky


Buon pomeriggio a tutte...oggi mi ha chiamato il corriere e domani mattina dalle 8 alle 9 passera' a consegnarmi il bimby...finalmenteee

Amo il mio tm5....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

bolla emessa.... adesso speriamo non tardi la chiamata del corriere  Bigsmile

 

Dai allora ci sei quasi...

Eh sì, ci sono quasi.... non vedo l'ora

 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

bolla emessa.... adesso speriamo non tardi la chiamata del corriere  Bigsmile

 

Dai allora ci sei quasi...

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


bolla emessa.... adesso speriamo non tardi la chiamata del corriere  Bigsmile

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


Stefra, gaietta3, auguroni ad entrambe ed ora sfruttatelo al massimo Wink

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Party evento straordinario. ... bimby consegnato!

Ora minimo la vorwerk deve farmi un regalo....vi sto che la situazione l'ho risolta da sola e non grazie a loro!

Finalmente! Sono contenta per te!

adesso goditelo!!!!

 


Party evento straordinario. ... bimby consegnato!

Ora minimo la vorwerk deve farmi un regalo....vi sto che la situazione l'ho risolta da sola e non grazie a loro!


ARRIVATOOOOOO!!!

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


Salve a tutti. :)

C'e' per caso qlcn della provincia di Palermo (Monreale esattamente)che sappia chi sia il corriere??? :~

Ho chiamato il numero verde e il mio bimby risulta essere in mano al corriere dal 2 marzo. Mi chiedo quali siano i criteri di consegna del corriere, considerato che lo possono tenere massimo 10 giorni(perche' poi devono tenerlo tutto questo tempo, quando in 4/5 giorni lavorativi possono tranquillamente consegnare). Poi nn e' mica normale che nn ci sia un numero di spedizione per tracciarla???

Se qlcn ha notizie le accetto volentieri.

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Ah dimenticavo SDA!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


Io non vedo corrieri oltre bartolini e gls che consegnano nel mio paese quindi o uno o l'altro. Farfallina ha parlato di un corriere bianco....poi non so! Ma del tuo bimby si è saputo qualcosa??

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


Qui da me a novembre ha consegnato bartolini, dicembre uno transport di nola ed ora gt project sempre di nola....ma siccome ieri quelli della gt project mi hanno dato un nuovo contatto nn so più se è lo stesso oppure una ditta a nome di terracciano.

quindi quando pensiamo che alla fine neanche la vorwerk sa di preciso e sicuro a chi vail nostro apparecchio è vero. Perché magari i vari corrieri se lo "palleggiano" tra loro con appalti e sub appalti


Di preciso non so come funziona l'affidamento dei bimby al corriere ma so che non è sempre la stessa ditta!! Io penso che nella mia zona consegni GLS poi non so....sai questi corrieri sono un pò come agenti speciali in pratica te lo consegnano quasi in incognito!!!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


Ciao,

 

io ho ordinato il bimby il 29 dicembre, ok del finanziamento l'8 gennaio e mail ricevuta il 13 e il mio bimby è arrivato puntualissimo dopo 2 mesi ieri a metà giornata. Io credo di essere stata fortunata, nel senso che non ho dovuto aspettare oltre le 8 settimane, anche se il servizio lascia a desiderare. Sulla bolla è indicato il corriere della zona in cui viene consegnato l'apparecchio. Abbiate pazienza e l'attesa verrà ripagata! Ve lo assicuro!


Sad

Ma si sa quale è il corriere?

possibile che viene emessa una bolla senza sapere il nome del corriere?

è da 20 giorni che è in mano al corriere

non è una bella pubblicità per loro

se ogni volta che creano un nuovo modello c'è tutta questa attesa che trovino una soluzione 

quando fannoe previsioni di bilancio che tengano conto di tutti questi acquisti

BIMBY l'XBOX delle DONNE

Miky


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io ad oggi sono alla 16esima settimana e veramente non ho ottenuto delle risposte da nessuno... 

non hai chiamato il numero verde?

a me due volte che ho chiamato hanno sempre risposto

per il corriere Il bimby è stato bloccato dalla ditta,il numero verde mi dice che inviano segnalazioni ma la situazione non si sblocca da settimane!!

 

si ma il motivo del blocco lo sai? Il corriere lo sa? 

no mi dice soltanto che il blocco è stato fattp dalla ditta


ciao dopo quanto è arrivato il tuo bimby??? Mixingbowl closed


ciao dopo quanto è arrivato il tuo bimby??? Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io ad oggi sono alla 16esima settimana e veramente non ho ottenuto delle risposte da nessuno... 

non hai chiamato il numero verde?

a me due volte che ho chiamato hanno sempre risposto

per il corriere Il bimby è stato bloccato dalla ditta,il numero verde mi dice che inviano segnalazioni ma la situazione non si sblocca da settimane!!

 

si ma il motivo del blocco lo sai? Il corriere lo sa? 


1 ha scritto:

Buonasera a tutti! Stamattina ho richiamato numero verde e mi hanno detto che finalmente il mio caro bimby è nelle mani del corriere... e che al Max entro 10gg dovrebbe essere nelle "MIE" mani!!!  Bigsmile ordine 22/01 ... se fosse davvero così... sarebbero puntuali! 

ciao scusa, posso chiederti la provincia?