Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ma come si fa a capire quando è in mano ai corrieri il Mixingbowl closed ? Ti mandano la mail? Ti chiamano? O devo iniziare a rompere anche io un pò le scatole e chiamare?

Uffaaaa oggi è 1 mese che aspetto il bimby!

 

da quel che ho capito te lo dicono al call center... vediamo che dicono le più esperte di "attesa"


Ma come si fa a capire quando è in mano ai corrieri il Mixingbowl closed ? Ti mandano la mail? Ti chiamano? O devo iniziare a rompere anche io un pò le scatole e chiamare?

Uffaaaa oggi è 1 mese che aspetto il bimby!


1 ha scritto:

 

 Ma il mare olandese comè....??

 

 

Freddo Wink

 

 

 

.... Immaginavo....

Magat


 

 Ma il mare olandese comè....??

 

 

Freddo Wink

 

 

 


ENTRO IL 29-12 AVRO' IL MIO  Mixingbowl closed .....

GIUSTO IN TEMPO X CAPODANNO!!!! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

....Casa ,giardino e piscina???????Evvai!!!!!

... E per non farci mancare niente... Se attraversi la strada di casa mia sei direttamente in spiaggia....allora...ti aspetto??

Dal 1 luglio al 1 agosto vacanze prenotate da te!!!!!!(è  troppo?????)

.... Non ë mai troppo....

Magat


ahahaha hai ragione! io ho aspettato due mesi esatti ma penso che da adesso in poi andranno più velocemente! il problema che c'era dei corrieri a milano è stato risolto!  :D


anche io me lo sono dovuta andare a prendere! e sinceramente il corriere non mi ha mai chiamato ma sono io che ho chiamato loro! CONSIGLIO: appena sapete (tramite call center o tramite la vostra consulente) che il vostro bimby è in mano al corriere CHIAMATE E INTERESSATEVI VOI! se era per loro il mio bimby sarebbe arrivato la settimana prossima!


1 ha scritto:

ciao a tutti!! finalmente il mio bimby è arrivato!! vi assicuro che ne vale davvero la pena tutta questa attesa, sto cucinando come non avevo mai fatto e con le bimby stick riuscirebbe a non sbagliare anche mia figlia di 8 mesi!!  Tongue tenete duro e w il bimby!!!  Party Love

 

Fa sempre bene leggere questo entusiasmo! Quanto hai aspettato?

Alla fine è davvero come far nascere un bambino. ..dopo nato dimentichi il dolore  Wink


Cavoli lux... che peripezie! Ma possibile che non avvisano o che cmq debbano rimandarlo indietro se nn ti trovano? Io lo trovo assurdo!


ciao a tutti!! finalmente il mio bimby è arrivato!! vi assicuro che ne vale davvero la pena tutta questa attesa, sto cucinando come non avevo mai fatto e con le bimby stick riuscirebbe a non sbagliare anche mia figlia di 8 mesi!!  Tongue tenete duro e w il bimby!!!  Party Love


1 ha scritto:

Storia tratta da una vicenda realmente accaduta...

Ieri mattina ore 08.35 mi chiama la vorwerk da Milano dicendomi che il mio Bimby finalmente è in consegna e di aspettare la chiamata da parte del corriere... ero fuori casa precisamente a Milano... nessuna chiamata durante la giornata... questa mattina sale mia suocera con tanto di tagliandino di passaggio del corriere alle ore 08.40 del 09.12.14 (strano che sia passato visto che ieri nessuno mi ha chiamata) oltretutto il tagliandino lo hanno lasciato nella cassetta della posta di mia suocera e non nel mio... stamani appena preso il tagliandino in mano chiamo la sede mtn della mia zona la quale mi dice che oggi i corrieri non passano nella mia zona e che ho perso la priorità... le dico alla signorina che sul contratto c'è scritto di pretelefonare prima del passaggio la quale mi risponde che ieri mi hanno chiamata dal loro ufficio cosa assolutamente non veritiera, a questo punto mi dice che forse avrà sbaagliato numero di telefono quando le dico di dirmi il numero a quale ha chiamato mi ha risposto che sicuramente ci sarà stato un errore nella dicitura del numero le ripeto alla cara signora che alla vorwerk mi han chiesto conferma parecchie volte se il numero che avessi lasciato era quello giusto e mi dice che lei non può farci nulla, chiamo la mia rappresentante e mi dice che ormai ho perso la priorità acquisita e che forse tornerà in sede a Milano...non ci ho visto più...chiamo alla vorwerk e spiego la situazione e mi dicono che i corrieri son obbligati a ripassare o a tenere in giacenza il pacco per un tot di giorni...richiamo la mtn la quale mi dice che non posso andarmelo a ritirare ma che in caso lo deve fare il capoarea richiamo la rappresentante e mi dice che nel pomeriggio sarebbe passata lei da me a prendere la propsta d'ordine e il resto dei soldi con il capoarea e dopo sarebbero andati a ritirare il pacco e che me lo darà domani o dopo domani... beh io sto ancora aspettando e non ho avuto più notizie! Morale della favola se volete il vostro Bimby barricatevi in casa perchè non si sa mai magari nemmeno vi avvisano che il vostro Bimby ve lo consegnano il giorno stesso e non vi trovano in casa e poi dovete combattere di nuovo per farvelo recapitare!

Raga scusate se non ho più scritto nulla, comunque il 10 ho smosso vorwerk corriere rappresenrante e capoarea e son riuscita ad ottenere il mio Bimby (ovviamente me lo son dovuta andare a prendere io) mi ero prefissata che per mercoledì io lo dovevo avere e così è stato più che altro per una questione di principio...ora è da due giorni con me... è stato difficile ma ce l'ho fatta...  Party


1 ha scritto:

1 ha scritto:

....Casa ,giardino e piscina???????Evvai!!!!!

... E per non farci mancare niente... Se attraversi la strada di casa mia sei direttamente in spiaggia....allora...ti aspetto??

Dal 1 luglio al 1 agosto vacanze prenotate da te!!!!!!(è  troppo?????)


1 ha scritto:

Salve,

ma chi mi sa dire chi consegna nella zona di Salerno?

Vorrei chiamarli perchè il call center del Bimby mi ha comunicato che è partito e che è in consegna...ma ad oggi ancora nulla.

Vi ringrazio!

Il corriere è mtn, prova a vedere sul sito quello della tua zona


Salve,

ma chi mi sa dire chi consegna nella zona di Salerno?

Vorrei chiamarli perchè il call center del Bimby mi ha comunicato che è partito e che è in consegna...ma ad oggi ancora nulla.

Vi ringrazio!


1 ha scritto:

ciao koki, grazie dell benvenuto.

Magat, il mare davanti a casa tua? se lo avrei sapputo prima. gia affitata una casa all mare olandese per 2 settimane nelle ferie d´estate....ma l´estate é lunga..... Smile

.... Da noi poi l estate é ancora più lunga.... Diciamo che da aprile a ottobre.... Hai tutto il tempo che vuoi per andare al mare..!!!.... Ma il mare olandese comè....??

Magat


1 ha scritto:

Si sono stata fortunata perché è stato proprio provandolo che ho convinto mio marito Love

 

anche io! Ho avuto il tm31 di mia cognata x 10 gg...ci ho fatto il baba rustico, biscotti, pesto di melanzane, ragu di carne, dado vegetale, risotto con zucca, pasta e ceci, pure...insomma l ho provato un po x tutto e anche mio marito...così si è deciso! 

 


ciao koki, grazie dell benvenuto.

Magat, il mare davanti a casa tua? se lo avrei sapputo prima. gia affitata una casa all mare olandese per 2 settimane nelle ferie d´estate....ma l´estate é lunga..... Smile


1 ha scritto:

Buonasera a tutte...e tutti  Wink da domani la mia attesa sarà ancora più difficile, devo restituire il bimby alla mia amica  Sad che fatica che farò a tornare alle vecchie padelle!!

..... Sequestraglielo..... Crazy

Magat


1 ha scritto:

....Casa ,giardino e piscina???????Evvai!!!!!

... E per non farci mancare niente... Se attraversi la strada di casa mia sei direttamente in spiaggia....allora...ti aspetto??

Magat


Finalmente è arrivato!! Era dal 12 settembre che aspettavo..pazzesco!!


Arrivatoooooooooo , finalmente!

comunque il corriere é la mtn.


Si sono stata fortunata perché è stato proprio provandolo che ho convinto mio marito Love

Elena


1 ha scritto:
Elena!Almeno tu l'hai provato......pensa che qui,tranne poche fortunate,non ne conosciamo manco una manopola......!!!!!!

Buonasera a tutte...e tutti  Wink da domani la mia attesa sarà ancora più difficile, devo restituire il bimby alla mia amica  Sad che fatica che farò a tornare alle vecchie padelle!!


Buonasera a tutte...e tutti  Wink da domani la mia attesa sarà ancora più difficile, devo restituire il bimby alla mia amica  Sad che fatica che farò a tornare alle vecchie padelle!!

Elena


....Casa ,giardino e piscina???????Evvai!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:
Eh no  sorella Magat....così  mi fai piangere.....Evviva il forum!Evviva la grappa!!!Benvenuta Julia!!!Dai che quest'estate facciamo il "Bimby tour"(come le gite delle pentole!!!!)tutti insieme!!!!Ci porta la MTN!!!!

1 ha scritto:

il nome GrappaJulia ho scelto perche in italia tutti dicevano Giulia. e quando ho detto che mi chiamo Julia hanno detto: ah Julia come la grappa....

... Hai visto bella...???? Avevi paura.. Sei timida... Ma hai già trovato un bel gruppo di amici.. Se nella vita tutto ha un perché e un senso..... Direi che il senso e il perché delle lunghe attese é che si ha occasione di socializzare in compagnia... Se tutte queste belle persone non fossero state in attesa io almeno.. Non le avrei mai conosciute...

siiiiii .... Metto a disposizione casa giardino e piscina..!!!.... Ma se aspetti che vi porti mtn.....stai fresca!!!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

È arrivatoooooooooo!!!! grazie alla mia dimostratrice lo ha ritirato leiiiiii per me......se no se ne parlava la prossima settimana!!!!sto cucina do il ragù non è per niente difficile ed è bellissimooooooo Love

..... Brava.....brava...brava!!!!.... Ora però non mollarci.. Condividi con noi le tue bimbate....!!!!

.

Sicuramente......come si fa a mollarvi!!!adesso aspetto che scrivete voi l'arrivo del bimbyno!!! Wink

 


1 ha scritto:
Eh no  sorella Magat....così  mi fai piangere.....Evviva il forum!Evviva la grappa!!!Benvenuta Julia!!!Dai che quest'estate facciamo il "Bimby tour"(come le gite delle pentole!!!!)tutti insieme!!!!Ci porta la MTN!!!!

1 ha scritto:

il nome GrappaJulia ho scelto perche in italia tutti dicevano Giulia. e quando ho detto che mi chiamo Julia hanno detto: ah Julia come la grappa....

... Hai visto bella...???? Avevi paura.. Sei timida... Ma hai già trovato un bel gruppo di amici.. Se nella vita tutto ha un perché e un senso..... Direi che il senso e il perché delle lunghe attese é che si ha occasione di socializzare in compagnia... Se tutte queste belle persone non fossero state in attesa io almeno.. Non le avrei mai conosciute...


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie dell benvenuto e dell complimento. adesso sono diventata rossa (cosi si dice da noi). Smile

Ciao grappa Julia benvenuta già mi piace il tuo nome......   Anchè da voi in Germania ci vuole tempo per avere il Bimby o dovrei dire Thermomix, voi a differenza nostra potete controllare sul sito della vorwerk le macchine che stanno consegnando, a noi nella Bella Italia ci prendono in giro al call-center 

Cara Julia puoi seguire il tuo bimby su http://thermomix.vorwerk.de/liefertermine

mfg Thermomix Bis bald 


ragazze buona sera!!!  Smile sapete quanti bimby sono stati venduti in 2 mesi in tutto il mondo???????????  40.000 modelli Cool Cool Cool Cool immaginate la difficoltà e la soddisfazione  nello smaltire tante richieste , attendete fiduciose... il bimby è x sempre Love


sull Gardasee sono stata una volta...tantissimi anni fa. era bello li. riva.


1 ha scritto:

dovevo chiedere google che significa sospesi..: Smile

vivo vicinissimo alla frontiera all´oldanda. allora proprio nell west della germania. in macchina sono 1500 kilometri per arrivare a roma. Bigsmile

Bello! Io sono stato più volte a Bremen ed Hannover !

Io abito sul Gardasee quindi saranno circa Km 1.000 da te.  Wink

Hallo und bis bald

 

 

 

....Iniziano le danze!


1 ha scritto:

dovevo chiedere google che significa sospesi..: Smile

vivo vicinissimo alla frontiera all´oldanda. allora proprio nell west della germania. in macchina sono 1500 kilometri per arrivare a roma. Bigsmile

é una frase della divina commedia... Cerca su google tutta la frase.. sara più facile spiegata in tedesco...1500 km... Che vuoi che sia... Una passeggiata!!!!

Magat


dovevo chiedere google che significa sospesi..: Smile

vivo vicinissimo alla frontiera all´oldanda. allora proprio nell west della germania. in macchina sono 1500 kilometri per arrivare a roma. Bigsmile


1 ha scritto:

il nome GrappaJulia ho scelto perche in italia tutti dicevano Giulia. e quando ho detto che mi chiamo Julia hanno detto: ah Julia come la grappa....

... Hai visto bella...???? Avevi paura.. Sei timida... Ma hai già trovato un bel gruppo di amici.. Se nella vita tutto ha un perché e un senso..... Direi che il senso e il perché delle lunghe attese é che si ha occasione di socializzare in compagnia... Se tutte queste belle persone non fossero state in attesa io almeno.. Non le avrei mai conosciute...

Magat


Bello il perchè del nome.

Germania dove?

....Iniziano le danze!


il nome GrappaJulia ho scelto perche in italia tutti dicevano Giulia. e quando ho detto che mi chiamo Julia hanno detto: ah Julia come la grappa....


ma e uguale da noi. dicono che all call center dicono sempre cose diverse. ma é vero che possono vedere quando spediscono i bimby. ma io non ho ordinato il 5. ho il 31. posso scrivere qui lostesso ? Smile


1 ha scritto:

Grazie dell benvenuto e dell complimento. adesso sono diventata rossa (cosi si dice da noi). Smile

Ciao grappa Julia benvenuta già mi piace il tuo nome......   Anchè da voi in Germania ci vuole tempo per avere il Bimby o dovrei dire Thermomix, voi a differenza nostra potete controllare sul sito della vorwerk le macchine che stanno consegnando, a noi nella Bella Italia ci prendono in giro al call-center 


1 ha scritto:

Grazie dell benvenuto e dell complimento. adesso sono diventata rossa (cosi si dice da noi). Smile

... Si dice così anche da noi...

Magat


Grazie dell benvenuto e dell complimento. adesso sono diventata rossa (cosi si dice da noi). Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutti

sono della germania e volevo dirvi che anche da noi si aspetta tanto per ricevere il bimby. forse vi aiuta un po sapere questo.

tanti saluti della germania

Julia

ps: avevo un po paura di scrivere qui, spero di non fare molti errori.

Grazie mille dell'informazione.

Sei bravissima e mi scuso se proprio non posso scriverti in tedesco. Cooking  4  

 

.... Non credete a Julia.... Parla e scrive un ita

iano perfetto.. É bravissima.... Ufficialmente benvenuta sul forum italiano..

Magat


1 ha scritto:

Ciao a tutti

sono della germania e volevo dirvi che anche da noi si aspetta tanto per ricevere il bimby. forse vi aiuta un po sapere questo.

tanti saluti della germania

Julia

ps: avevo un po paura di scrivere qui, spero di non fare molti errori.

Grazie mille dell'informazione.

Sei bravissima e mi scuso se proprio non posso scriverti in tedesco. Cooking  4  

 

....Iniziano le danze!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

È arrivatoooooooooo!!!! grazie alla mia dimostratrice lo ha ritirato leiiiiii per me......se no se ne parlava la prossima settimana!!!!sto cucina do il ragù non è per niente difficile ed è bellissimooooooo Love

Bene!

Tempistica nel tuo caso?

 

oddio baruzz... Non cominciare anche tu con questa ansia da attesa...!!!!....  Bigsmile ... Ti hanno contagiato ..???

No prenditi le TUE responsabilità!

Mi parli di paste risottate,lasagne carasau,etc ed io non ci sto più dentro! Bigsmile

Ho aspettato la macchina nuova cinque mesi,potrò aspettare il Bimby otto settimane. PROMETTO!

Poi dal 22 avrò la mente altrove e al mio ritorno non mancherà molto. Think Positive!

 

.... Puoi aver ragione... Un po forse é colpa mia.... Giuro non vi dico più cosa preparo..!!... Dopo Natale anche io avrò la mente ... e il corpo ... Altrove.... Ma appena rientro sarò curiosa di vedere gli sviluppi... Ma sono quasi sicura che quasi tutti lo riceverete prima di Natale..

Magat


Ciao a tutti

sono della germania e volevo dirvi che anche da noi si aspetta tanto per ricevere il bimby. forse vi aiuta un po sapere questo.

tanti saluti della germania

Julia

ps: avevo un po paura di scrivere qui, spero di non fare molti errori.


1 ha scritto:

Buon giorno a tutti da oggi ci sono anch'io anche se vi seguo da un po ma alla fine mi sono decisa di comprarlo anch'io il mio bimby.... Con calma e pazzienza mi preparo riceverlo come regalo di pascqua cosi se arriva prima sara una sorpresa....

Benvenuta, nel club di quelli che aspettano e nel frattempo si arrabbiano, io lo ho ordinato a metà ottobre perché lo volevo per Natale, ancora nulla. L'anno prossimo Pasqua cade il 5 aprile, se rimangono le attuali 10 settimane dovresti averlo senza problemi, a me avevano scritto 6, sono a 8 e mezzo.


1 ha scritto:

Buon giorno a tutti da oggi ci sono anch'io anche se vi seguo da un po ma alla fine mi sono decisa di comprarlo anch'io il mio bimby.... Con calma e pazzienza mi preparo riceverlo come regalo di pascqua cosi se arriva prima sara una sorpresa....

ciao e benvenuta... Questo é lo spirito giusto... CALMA E PAZIENZA..!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

È arrivatoooooooooo!!!! grazie alla mia dimostratrice lo ha ritirato leiiiiii per me......se no se ne parlava la prossima settimana!!!!sto cucina do il ragù non è per niente difficile ed è bellissimooooooo Love

Bene!

Tempistica nel tuo caso?

 

oddio baruzz... Non cominciare anche tu con questa ansia da attesa...!!!!....  Bigsmile ... Ti hanno contagiato ..???

No prenditi le TUE responsabilità!

Mi parli di paste risottate,lasagne carasau,etc ed io non ci sto più dentro! Bigsmile

Ho aspettato la macchina nuova cinque mesi,potrò aspettare il Bimby otto settimane. PROMETTO!

Poi dal 22 avrò la mente altrove e al mio ritorno non mancherà molto. Think Positive!

 

....Iniziano le danze!


Buon giorno a tutti da oggi ci sono anch'io anche se vi seguo da un po ma alla fine mi sono decisa di comprarlo anch'io il mio bimby.... Con calma e pazzienza mi preparo riceverlo come regalo di pascqua cosi se arriva prima sara una sorpresa....