Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Cool

 

Sì  sì! !!!!Porto una bottiglia di Barolo!  E poi....La brace come la fa il Bimby non la fa neanche il caminetto!!!!......Ops.....Il Bimby dev'essere allucinogeno....

..... Allucinogeno... E crea dipendenza....!!!!.... Buona cena bellezze...!!

Magat


Cool

 

Sì  sì! !!!!Porto una bottiglia di Barolo!  E poi....La brace come la fa il Bimby non la fa neanche il caminetto!!!!......Ops.....Il Bimby dev'essere allucinogeno....


1 ha scritto:

Magat...stiamo arrivandoooooooo.....

... Allora apparecchio ... Tengo in caldo...e se volete aggiungo qualche carciofo al cartoccio nella brace....!!!

Magat


Magat...stiamo arrivandoooooooo.....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Dai.... Prendiamola sul comico....!!! Altrimenti ci si rovina il fine settimana lungo..!!!.... Non vi dirò la mia BIMBY cena.... Altrimenti vi faccio invidia e finite con l odiarmi..!!!! Bigsmile

Magat!!!!!!!Da qui sento un profumino..........Dicci, dicci! Cosa prepari???????

Ma scusa se mi impiccio........ma tu non eri a dieta??????????????????

io SONO A DIETA.... Ma con BIMBY... Tutto si può.... Quindi x me light con VELLUTATA CIPOLLE E PATATE... PESCE AL VAPORE ALL ACQUA PAZZA.... X mio marito ... Risotto funghi e pancetta... Vi gusta??

.... Dimenticavo.... Questa mattina ho fatto il pane ... Che io NON MANGERÒ.....

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Dai.... Prendiamola sul comico....!!! Altrimenti ci si rovina il fine settimana lungo..!!!.... Non vi dirò la mia BIMBY cena.... Altrimenti vi faccio invidia e finite con l odiarmi..!!!! Bigsmile

Magat!!!!!!!Da qui sento un profumino..........Dicci, dicci! Cosa prepari???????

Ma scusa se mi impiccio........ma tu non eri a dieta??????????????????

io SONO A DIETA.... Ma con BIMBY... Tutto si può.... Quindi x me light con VELLUTATA CIPOLLE E PATATE... PESCE AL VAPORE ALL ACQUA PAZZA.... X mio marito ... Risotto funghi e pancetta... Vi gusta??

Magat


1 ha scritto:

Dai.... Prendiamola sul comico....!!! Altrimenti ci si rovina il fine settimana lungo..!!!.... Non vi dirò la mia BIMBY cena.... Altrimenti vi faccio invidia e finite con l odiarmi..!!!! Bigsmile

Magat!!!!!!!Da qui sento un profumino..........Dicci, dicci! Cosa prepari???????

Ma scusa se mi impiccio........ma tu non eri a dieta??????????????????


Che dire.......ripescamenti.....monitoraggi......mah!!!

Io nel frattempo sono stata invitata dal mio incaricato al centro commerciale in cui Bimby ha lo stand per il fine settimana, a ritirare la Bimby stick in regalo!Non è il famoso "regalo da mettere sotto l'albero", ma se ho ben capito era l'omaggio per l'ordine che ho fatto lì....Così ho avuto l'occasione di giocherellare un po'col Bimby.......Che trovo FA  VO  LO  SO!!!!!!!!DAVVERO!!!!!!Vale la pena aspettare!!!!!E gli incaricati sono stati disponibilissimi!


Dai.... Prendiamola sul comico....!!! Altrimenti ci si rovina il fine settimana lungo..!!!.... Non vi dirò la mia BIMBY cena.... Altrimenti vi faccio invidia e finite con l odiarmi..!!!! Bigsmile

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Allora ragazze...piccolo aggiornamento...speriamo sia indice di cosa buona:

mi è appena arrivata una mail nella quale mi dicevano ke sanno ke sto aspettando con trepidazione il mio Bimby ma a causa del successo internazionale inatteso, si sono creati questi ritardi e si scusano. Mi rassicurano dicendo ke la mia situazione è monitorata...e ke, x ammazzare il tempo, posso iscrivermi alla piattaforma dove c'è anche un regalino ad attendermi....ke dirvi...io ci spero...nessuno mi ha ripescata xò qualcuno mi monitorizza

..... Oddio... Ripescate.... Monitorate... Attente a ciò che fate..!!!... Dall alto vi controllano....!!!! Bigsmile

Tu scherzi...io...dovrei andare a fare la doccia...ma mi vergogno... Bigsmile

 

.... Copri gli specchi con gli asciugamani.... Scendi le tapparelle... Carta igienica nel buco della serratura.... E vai tranquilla!!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Allora ragazze...piccolo aggiornamento...speriamo sia indice di cosa buona:

mi è appena arrivata una mail nella quale mi dicevano ke sanno ke sto aspettando con trepidazione il mio Bimby ma a causa del successo internazionale inatteso, si sono creati questi ritardi e si scusano. Mi rassicurano dicendo ke la mia situazione è monitorata...e ke, x ammazzare il tempo, posso iscrivermi alla piattaforma dove c'è anche un regalino ad attendermi....ke dirvi...io ci spero...nessuno mi ha ripescata xò qualcuno mi monitorizza

..... Oddio... Ripescate.... Monitorate... Attente a ciò che fate..!!!... Dall alto vi controllano....!!!! Bigsmile

Tu scherzi...io...dovrei andare a fare la doccia...ma mi vergogno... Bigsmile

 


1 ha scritto:

Allora ragazze...piccolo aggiornamento...speriamo sia indice di cosa buona:

mi è appena arrivata una mail nella quale mi dicevano ke sanno ke sto aspettando con trepidazione il mio Bimby ma a causa del successo internazionale inatteso, si sono creati questi ritardi e si scusano. Mi rassicurano dicendo ke la mia situazione è monitorata...e ke, x ammazzare il tempo, posso iscrivermi alla piattaforma dove c'è anche un regalino ad attendermi....ke dirvi...io ci spero...nessuno mi ha ripescata xò qualcuno mi monitorizza

..... Oddio... Ripescate.... Monitorate... Attente a ciò che fate..!!!... Dall alto vi controllano....!!!! Bigsmile

Magat


Allora ragazze...piccolo aggiornamento...speriamo sia indice di cosa buona:

mi è appena arrivata una mail nella quale mi dicevano ke sanno ke sto aspettando con trepidazione il mio Bimby ma a causa del successo internazionale inatteso, si sono creati questi ritardi e si scusano. Mi rassicurano dicendo ke la mia situazione è monitorata...e ke, x ammazzare il tempo, posso iscrivermi alla piattaforma dove c'è anche un regalino ad attendermi....ke dirvi...io ci spero...nessuno mi ha ripescata xò qualcuno mi monitorizza


Buon pomeriggio a tutte!! ordine fatto il 6 ottobre domani scattano i 60 giorni... Ho chiamato il call center.. e gentilmente mi hAn detto che devo pazzientare ancora un po!! Poi ho chiamato il corriere della mia zona mtn Rimini e mi hAn detto che hanno già la bolla ma non la merce e che arriverà quindi la prox settimana..  Glasses  dai che si festeggia!! Anzi si cucina per Natale!!!!


1 ha scritto:

Mi state prendendo per il culo????......conosco modi migliori di divertirsi con il mio fondoschiena! Bigsmile Wink Bigsmile

Scusate,ora torno serio.

Grosso modo ho capito tutto. 

Chiederò se è arrivato un messaggio di benvenuto.

Sarà che nel mio lavoro devo avvisare il cliente ogni volta che il prodotto procede nell'iter verso la consegna.

Che illuso che sono;dai vostri post dovevo capire che lo step successivo sarò il bacio del principe che notoriamente si attende e arriva quando meno te lo aspetti. Bigsmile

Nel mio caso (visto le consegne che ho ricevuto in passato) sarà un 20enne pakistano che a malapena parlerà l'italiano e mi darà del TU nonostante la mia veneranda età! Puzzled

Finanziamenti non ne ho fatti,ma sui modi di pagamento non ho capito molto,mi pare di aver letto che qualcuno abbia saldato al momento del contratto,altri leggo con assegni che man mano vanno all'incasso.

A me la dimostratrice mi ha detto che pagherò al corriere.

Esperienze?

.... Esperienze con corrieri pakistani dici....???... Mmmmmh....Non posso aiutarti....!!!... esperienze con contempora...???... Io ho fatto la finanziaria... Non mi passa lontanamente dalla testa pagare in contanti un prodotto che non posso avere subito... Il pagamento con finanziaria parte a 30 gg dal ricevimento quindi ho potuto constatare la consegna e il prodotto integro....!!!... 

Magat


Buona sera, oggi per la prima volta mi è stato detto che il mio Bimby è in consegna, abito in provincia di Caserta , sapete quale corriere consegna? Mixingbowl closed

 


Mi state prendendo per il culo????......conosco modi migliori di divertirsi con il mio fondoschiena! Bigsmile Wink Bigsmile

Scusate,ora torno serio.

Grosso modo ho capito tutto. 

Chiederò se è arrivato un messaggio di benvenuto.

Sarà che nel mio lavoro devo avvisare il cliente ogni volta che il prodotto procede nell'iter verso la consegna.

Che illuso che sono;dai vostri post dovevo capire che lo step successivo sarò il bacio del principe che notoriamente si attende e arriva quando meno te lo aspetti. Bigsmile

Nel mio caso (visto le consegne che ho ricevuto in passato) sarà un 20enne pakistano che a malapena parlerà l'italiano e mi darà del TU nonostante la mia veneranda età! Puzzled

Finanziamenti non ne ho fatti,ma sui modi di pagamento non ho capito molto,mi pare di aver letto che qualcuno abbia saldato al momento del contratto,altri leggo con assegni che man mano vanno all'incasso.

A me la dimostratrice mi ha detto che pagherò al corriere.

Esperienze?

....Iniziano le danze!


1 ha scritto:

Così, giusto per scrivere,

ho chiamato il corriere e mi ha detto che hanno bloccato le consegne (almeno per quanto riguarda Cosenza) e che per  accedere ai sistemi ed avere informazioni ci vorrà mercoledì/giovedì. 

tenete presente che im tutta Italia non solo Cosenza... Il venerdì cé blocco degli automezzi pesanti... E lunedì é festa... X tutti...

Magat


Così, giusto per scrivere,

ho chiamato il corriere e mi ha detto che hanno bloccato le consegne (almeno per quanto riguarda Cosenza) e che per  accedere ai sistemi ed avere informazioni ci vorrà mercoledì/giovedì. 

Drew


1 ha scritto:

Mia cara!!!!!!!Sono del 63 anch'io!!!!!Ma di aprile e quindi più  vecchia!!!!!

... Io settembre.... Buona annata il 63...!!!..

Magat


Mia cara!!!!!!!Sono del 63 anch'io!!!!!Ma di aprile e quindi più  vecchia!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Eeeeehhhhhh..........(sospiro )!!!!!!!!.......Non ci sono più i corrieri di una volta!!!!! 

POVRA MI........(povera me) Puzzled

..... Eeeeeeh.... O forse sono io più selettiva di una volta.... L anzianità porta anche a questo!!!!! Bigsmile

ma va là  che a quel che si vede nella foto sei giovane e bella!!!!!

.... 51 appena compiuti...!!!... 

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Eeeeehhhhhh..........(sospiro )!!!!!!!!.......Non ci sono più i corrieri di una volta!!!!! 

POVRA MI........(povera me) Puzzled

..... Eeeeeeh.... O forse sono io più selettiva di una volta.... L anzianità porta anche a questo!!!!! Bigsmile

ma va là  che a quel che si vede nella foto sei giovane e bella!!!!!


1 ha scritto:

Eeeeehhhhhh..........(sospiro )!!!!!!!!.......Non ci sono più i corrieri di una volta!!!!! 

POVRA MI........(povera me) Puzzled

..... Eeeeeeh.... O forse sono io più selettiva di una volta.... L anzianità porta anche a questo!!!!! Bigsmile

Magat


Eeeeehhhhhh..........(sospiro )!!!!!!!!.......Non ci sono più i corrieri di una volta!!!!! 

POVRA MI........(povera me) Puzzled


1 ha scritto:

Dunque.....vediamo.....Dopo aver fimato l'ordine, qualora avessi sottoscritto un finanziamento, dovresti ricevere comunicazione dalla tua incaricata se esso sia stato accettato (dopo qualche giorno).

Successivamente ti arriva la mail di benvenuto dalla Contempora ( a me è arrivata dopo 10gg dall'ordine) in cui ti si dice che il tuo Bimby è in viaggio e lo riceverai dopo 6-8 settimane perché si è incamminato a piedi dalla Patagonia orientale......

E quindi......aspetti........aspetti.......aspetti e di notte sogni display illuminati, varoma fumanti, lame rotanti.....finché un bel giorno.......un bel corriere , su un furgone fiammante, giungerà da te, ti sveglierà con un bacio (sarà almeno carino??????), ti porterà il tuo bimby e da quel giorno vivrai per sempre di dado vegetale, fondute, besciamelle, spezzatini e creme pasticcere ecc. Ecc

Scherzi a parte.....credo la prassi sia questa....correggetemi se sbaglio!!!!

1 ha scritto:

Dunque.....vediamo.....Dopo aver fimato l'ordine, qualora avessi sottoscritto un finanziamento, dovresti ricevere comunicazione dalla tua incaricata se esso sia stato accettato (dopo qualche giorno).

Successivamente ti arriva la mail di benvenuto dalla Contempora ( a me è arrivata dopo 10gg dall'ordine) in cui ti si dice che il tuo Bimby è in viaggio e lo riceverai dopo 6-8 settimane perché si è incamminato a piedi dalla Patagonia orientale......

E quindi......aspetti........aspetti.......aspetti e di notte sogni display illuminati, varoma fumanti, lame rotanti.....finché un bel giorno.......un bel corriere , su un furgone fiammante, giungerà da te, ti sveglierà con un bacio (sarà almeno carino??????), ti porterà il tuo bimby e da quel giorno vivrai per sempre di dado vegetale, fondute, besciamelle, spezzatini e creme pasticcere ecc. Ecc

Scherzi a parte.....credo la prassi sia questa....correggetemi se sbaglio!!!!

... Esatto questa dovrebbe essere la prassi.... Solo che per quanto riguarda ... Il furgone era piuttosto scalcagnato.... Il corriere non si poteva guardare.. SCEDAU...( che tradotto sarebbe..POVERO!!).. Quindi ho soprasseduto al bacio ... Una stretta di mano veloce .. E bon!!!

Magat


Ho firmato il contratto il 21 ottobre,ieri ho telefonato a call center e mi hanno detto che il mio bimby è in consegna al corriere e che arriverà,al massimo, tra 15 giorni. Speriamo bene! Sotto l'albero metterò anche il bimby.....

Carma61


?.....dimenticavo.....Era la risposta per Baruzz!


Dunque.....vediamo.....Dopo aver fimato l'ordine, qualora avessi sottoscritto un finanziamento, dovresti ricevere comunicazione dalla tua incaricata se esso sia stato accettato (dopo qualche giorno).

Successivamente ti arriva la mail di benvenuto dalla Contempora ( a me è arrivata dopo 10gg dall'ordine) in cui ti si dice che il tuo Bimby è in viaggio e lo riceverai dopo 6-8 settimane perché si è incamminato a piedi dalla Patagonia orientale......

E quindi......aspetti........aspetti.......aspetti e di notte sogni display illuminati, varoma fumanti, lame rotanti.....finché un bel giorno.......un bel corriere , su un furgone fiammante, giungerà da te, ti sveglierà con un bacio (sarà almeno carino??????), ti porterà il tuo bimby e da quel giorno vivrai per sempre di dado vegetale, fondute, besciamelle, spezzatini e creme pasticcere ecc. Ecc

Scherzi a parte.....credo la prassi sia questa....correggetemi se sbaglio!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

fine settembre e ancora niente..!!! Sad

Io dal 15 ottobre e al call center non sanno nulla! -.-'' 


1 ha scritto:

fine settembre e ancora niente..!!! Sad

Io dal 15 ottobre e al call center non sanno nulla! -.-'' 


fine settembre e ancora niente..!!! Sad


1 ha scritto:

cosa vuol dire quando il bimby è dal corriere? e quali sono successivamente i tempi di consegna?

Grazie

dovrebbero essere sui 10 giorni :) 


cosa vuol dire quando il bimby è dal corriere? e quali sono successivamente i tempi di consegna?

Grazie


1 ha scritto:

Arrivato ieri ... ordine registrato il 9 ottobre ...messo subito al lavoro ( da premettere che non ho mai usato un bimby )  fatto dado di carne liofilizzato , polpettone con  spck , purè , passato di verdure e pan di spagna ... beh ho sfogato l'attesa snervante e dico che ne vale la pena ... bimby sei eccezionale  Love

ciao! Anche io ho fatto l'ordine il 9 ottobre ma ancora niente!  Cmq se a te è arrivato ormai anche il mio arriverà a momenti (spero!) Posso chiederti di dove sei?


...adesso vi faccio rabbrividire! Bigsmile

Quali sono (o dovrebbero essere) gli steps dell'acquisto del Bimby?

Fase 1 lo ho acquistato firmando il contratto.FATTO!

Fase 2...????????

Non ho lasciato la mia mail ma quella del mio compagno che lavorando da casa è più rintracciabile e presente.

Che mails devono arrivare? Quando?

Danke!

....Iniziano le danze!


1 ha scritto:

anch'io ho rintracciato il corriere di zona.hanno la bolla...bè già un passo avanti, lo consegneranno la prossima settimana.ma chi l'ha ricevuto già, ha ricevuto anche il regalo famoso???

 

No, niente regalo,  è già tanto che ci sia stato il Bimby Party


1 ha scritto:

Benone quindi mi si dimezza il gas Smile per il forno penso che non ci sia problema... ehm vado avanti a pizze surgelate e altri tipi di surgelati... sono proprio una schiappa in cucina Puzzled

ihihihih non vedo l'oraa

..... Vedrai che diventerai bravissima... Non esistono schiappe in cucina.. Ci vuole solo un po di buona volontà e fantasia..... Però poi non fare come chi ha il BIMBY e fa il minestrone in busta surgelato .....!!!!!!....  Bigsmile .....

Magat


anch'io ho rintracciato il corriere di zona.hanno la bolla...bè già un passo avanti, lo consegneranno la prossima settimana.ma chi l'ha ricevuto già, ha ricevuto anche il regalo famoso???


Benone quindi mi si dimezza il gas Smile per il forno penso che non ci sia problema... ehm vado avanti a pizze surgelate e altri tipi di surgelati... sono proprio una schiappa in cucina Puzzled

ihihihih non vedo l'oraa


1 ha scritto:
Sì,  Magat! Sicuramente dopo ci sarà ancora più attività perché mi dovrete prendere per mano e insegnarmi passo passo come si accende....come si spegne e tutto il traffico lì in mezzo! Nel frattempo, nell'attesa del dono da mettere sotto l'albero......potremmo organizzare una "forumtombolata di Natale"!!!! 

1 premio:weekend per 2 persone con caccia al tesoro nel deposito del corriere della Toscana

 2 premio:recapito telefonico del corriere della Campania

......ecc ecc.... :D :D

 

1 ha scritto:

Cara Nana 75, mi raccomando, aggiornaci sui tempi di consegna......così mi saprò regolare.....ho fatto anch'io l'ordine a novembre!!!Grazie!!!!ps.Siamo organizzati meglio di una rete di spie internazionali!!!!!!Vi confesso che quando arriverà....... un po' tutto questo mi mancherà......

1 ha scritto:

Ciao Graxiella!!! Credo di non sbagliare nel dirti che tutti quelli della Toscana sono fermi in un magazzino a Sesto Fiorentino. Li ho visti personalmente!!!! Ti passo il numero....0553850307. Chiedi conferma che ci sia la tua bolla.....Io sono andata lì perchè avevano detto che c'era anche il mio ma, putroppo, non era vero. Io però l'ho ordinato il 16 Ottobre. Tu molto prima...

Spero davvero tu possa risolvere. Fammi sapere

Buona giornata!!!!!

Grazie Monteriano...io vivo a Siena, ho appena chiamato, tra le bolle in loro possesso nn c'è ancora la mia xò la sig.ra con cui ho parlato mi ha cortesemente invitato a chiamare tra mercoledì e giovedì della prox settimana xké arriverà un nuovo "carico"...Grazieeeeeeeee 

cara koki63.... Vedrai che continueremo a chattare tutte insieme e condivideremo ricette"" e culinaribimby esperience"""..... Anzi ti divertirai senz altro di più...!!!


1 ha scritto:

genteee volevo condividere con voiii

Oggi hanno incassato il primo assegno... Quindi magari, magari parte anche il mio Mixingbowl closed e sarò una di quelle fortunate che non dovranno cercarlo ovq!

Ma per chi lo ha... La bolletta della corrente è aumentata di molto?

1 ha scritto:

genteee volevo condividere con voiii

Oggi hanno incassato il primo assegno... Quindi magari, magari parte anche il mio Mixingbowl closed e sarò una di quelle fortunate che non dovranno cercarlo ovq!

Ma per chi lo ha... La bolletta della corrente è aumentata di molto?

... Io ce l'ho da febbraio e ormai in cucina uso quasi esclusivamente BIMBY... Quindi in questi 10 mesi abbiamo monitorato attentamente i consumi.... Ti posso dire che abbiamo decimato il consumo del gas e la bolletta della corrente é rimasta invariata... Nonostante ora usi più frequentemente il forno visto che almeno due volte la settimana faccio pane e biscotti che ,,, antebimby,,, compravo.... Quindi vai serena e tranquilla!!!

Magat


genteee volevo condividere con voiii

Oggi hanno incassato il primo assegno... Quindi magari, magari parte anche il mio Mixingbowl closed e sarò una di quelle fortunate che non dovranno cercarlo ovq!

Ma per chi lo ha... La bolletta della corrente è aumentata di molto?


Salve a tutti mi sapreste dire il corriere della Campania


1 ha scritto:

Cara Nana 75, mi raccomando, aggiornaci sui tempi di consegna......così mi saprò regolare.....ho fatto anch'io l'ordine a novembre!!!Grazie!!!!ps.Siamo organizzati meglio di una rete di spie internazionali!!!!!!Vi confesso che quando arriverà....... un po' tutto questo mi mancherà......

1 ha scritto:

Ciao Graxiella!!! Credo di non sbagliare nel dirti che tutti quelli della Toscana sono fermi in un magazzino a Sesto Fiorentino. Li ho visti personalmente!!!! Ti passo il numero....0553850307. Chiedi conferma che ci sia la tua bolla.....Io sono andata lì perchè avevano detto che c'era anche il mio ma, putroppo, non era vero. Io però l'ho ordinato il 16 Ottobre. Tu molto prima...

Spero davvero tu possa risolvere. Fammi sapere

Buona giornata!!!!!

Grazie Monteriano...io vivo a Siena, ho appena chiamato, tra le bolle in loro possesso nn c'è ancora la mia xò la sig.ra con cui ho parlato mi ha cortesemente invitato a chiamare tra mercoledì e giovedì della prox settimana xké arriverà un nuovo "carico"...Grazieeeeeeeee 

cara koki63.... Vedrai che continueremo a chattare tutte insieme e condivideremo ricette"" e culinaribimby esperience"""..... Anzi ti divertirai senz altro di più...!!!

Magat


Cara Nana 75, mi raccomando, aggiornaci sui tempi di consegna......così mi saprò regolare.....ho fatto anch'io l'ordine a novembre!!!Grazie!!!!ps.Siamo organizzati meglio di una rete di spie internazionali!!!!!!Vi confesso che quando arriverà....... un po' tutto questo mi mancherà......

1 ha scritto:

Ciao Graxiella!!! Credo di non sbagliare nel dirti che tutti quelli della Toscana sono fermi in un magazzino a Sesto Fiorentino. Li ho visti personalmente!!!! Ti passo il numero....0553850307. Chiedi conferma che ci sia la tua bolla.....Io sono andata lì perchè avevano detto che c'era anche il mio ma, putroppo, non era vero. Io però l'ho ordinato il 16 Ottobre. Tu molto prima...

Spero davvero tu possa risolvere. Fammi sapere

Buona giornata!!!!!

Grazie Monteriano...io vivo a Siena, ho appena chiamato, tra le bolle in loro possesso nn c'è ancora la mia xò la sig.ra con cui ho parlato mi ha cortesemente invitato a chiamare tra mercoledì e giovedì della prox settimana xké arriverà un nuovo "carico"...Grazieeeeeeeee 


1 ha scritto:

Bigsmile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sinceramente credo che, per questo vergognoso ritardo,  chiederò un risarcimento alla vorwerk in termini di BIMBY stick....ne pretendo una per ogni settimana di ritardo... Appena avrò nella mia cucina il mio BIMBY, farò mandare una lettera dal mio avvocato, sono troppo arrabbiata....

Mi ero ripromesso di non intervenire più sull'argomento,ma proprio non ce la faccio Sad

Capisco la voglia di riceverlo e sicuramente il dilatarsi dei tempi sono un problema enorme anche per il produttore,ma vorrei sottolineare che, a meno che l'avvocato non te la faccia gratis, buttersti via almeno un centinaio di Euro.

Perchè si abbia diritto ad un risarcimento si deve provare un danno e sopprattutto il danno deve esistere; non è questo il caso.

C'è danno d'immagine?C'è danno biologico?

Se parliamo di un gesto opportuno e commercialmente vantaggioso da parte della Vorwerk siamo d'accordo; ma sempre di liberalità parliamo,non un atto dovuto.

Altra cosa è il tuo diritto di recesso,ma (ERRORE MIO) non conosco il temine scritto sul contratto.

Di solito è un 60 giorni dopo il termine previsto.

Qualcuno può verificare?

Un saluto a tutti/e 

 

Bigsmile ..... Non c'è la puoi proprio fare....???!!!....  Bigsmile

 

Esatto non resiste!! Ma ci aveva avvisato!!

Recu75


Sono proprio contenta per te!!!! Io sono di Firenze città....non vi dico la delusione nell'arrivare lì e non trovarlo (dopo che mi avevano detto il contrario)!!!!

Spero arrivi col prossimo carico!

Adesso divertitevi anche per me Bigsmile

Buona giornata!!!


monteriano,

meno male che mi sono iscritta ed hai letto il mio messaggio,

un grazie infinite per il tuo aiuto, Smile in effetti ho chiamato, la bolla era lì, il pacco pure, sono andata e l'ho preso,

proprio oggi arriva la dimostratrice e abbiamo il Bimby così può vedere se è tutto a posto o manca qualcosa.

Ho fatto 50 km ma ora è qui, mi hanno detto pure che la prossima settimana non sapevano se me lo consegnavano.

Chi è della zona mi contatti che darò il numero di cellulare dell'incaricata alla consegna. Non mi sento di scriverlo qui.

Grazie infinite monteriano, spero che tu possa ricevere presto anche il tuo, di dove sei?

 


1 ha scritto:

Ciao Graxiella!!! Credo di non sbagliare nel dirti che tutti quelli della Toscana sono fermi in un magazzino a Sesto Fiorentino. Li ho visti personalmente!!!! Ti passo il numero....0553850307. Chiedi conferma che ci sia la tua bolla.....Io sono andata lì perchè avevano detto che c'era anche il mio ma, putroppo, non era vero. Io però l'ho ordinato il 16 Ottobre. Tu molto prima...

Spero davvero tu possa risolvere. Fammi sapere

Buona giornata!!!!!

Grazie Monteriano...io vivo a Siena, ho appena chiamato, tra le bolle in loro possesso nn c'è ancora la mia xò la sig.ra con cui ho parlato mi ha cortesemente invitato a chiamare tra mercoledì e giovedì della prox settimana xké arriverà un nuovo "carico"...Grazieeeeeeeee