Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

Già. .....e poi le ha le nausee e io.....le voglie di torte,di fonduta,di risotti e....persino di dado vegetale!!!!!!!Signor Vorwerk,la prego!!!!!!Si dia na mossa!!!!!!!


1 ha scritto:

Smile

.....Prendiamo la sul ridere....Stamattina una collega mi annuncia di essere incinta....io le ho confidato che....anch'io aspetto un....Bimby☺☺☺☺

Sì accettano scommesse su chi "partorira'"prima!!!!!

..... Almeno la tua collega con le ecografie saprà più o meno quando...... Tu invece ... Nooooo.... Bigsmile

Magat


Smile

.....Prendiamo la sul ridere....Stamattina una collega mi annuncia di essere incinta....io le ho confidato che....anch'io aspetto un....Bimby☺☺☺☺

Sì accettano scommesse su chi "partorira'"prima!!!!!


Firmato il 30 settembre, per cui sono 60 giorni suonati!


Evvivaaaaaaa oggi pomeriggio ha chiamato il corriere!!! Finalmente domattina avrò in consegna il mio Bimby!!!ordine fatto il 26/09!!   Love


Ciao Smev ho chiamato il numero che mi hai dato ma non risponde nessuno! Ho richiamato il numero verde e mi hanno detto che il mio bimby è in lavorazione!  Crazy ancoraaaaa! Ma tu quando hai fatto l ordine. ?


Ciao Smev ho chiamato il numero che mi hai dato ma non risponde nessuno! Ho richiamato il numero verde e mi hanno detto che il mio bimby è in lavorazione!  Crazy ancoraaaaa! Ma tu quando hai fatto l ordine. ?


Grazie ragazze....vedremo quanto resisto Crazy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazze sono contentissima per voi!!!!

Una domanda....ma è vero che deve venire la presentatrice che te lo ha venduto per il primo avvio????devo aspettare anche lei???? Bigsmile

guarda io sinceramente provo a fare da me,se poi proprio non riesco allora la chiamo,ma sinceramente se posso risparmiarmi di attendere anche lei,lo faccio volentieri 

..... Un consiglio... Se mi permettete..... Non rinunciare al post vendita.... É estremamente utile.... Serve a togliere eventuali dubbi... E potete cucinare con la dimostratrice cose che vi sembrano difficili... Invece poi scoprire che sono alla vostra portata... 

Magat


1 ha scritto:

Ragazze sono contentissima per voi!!!!

Una domanda....ma è vero che deve venire la presentatrice che te lo ha venduto per il primo avvio????devo aspettare anche lei???? Bigsmile

guarda io sinceramente provo a fare da me,se poi proprio non riesco allora la chiamo,ma sinceramente se posso risparmiarmi di attendere anche lei,lo faccio volentieri 

Emanuela   Corn


1 ha scritto:

Ragazze sono contentissima per voi!!!!

Una domanda....ma è vero che deve venire la presentatrice che te lo ha venduto per il primo avvio????devo aspettare anche lei???? Bigsmile

... Non é obbligatorio... Quando concordi la consegna con il corriere chiamala e organizzati con lei... Se può verra a fare il primo avvio... Altrimenti ... O aspetti lei se non ti fidi... O pasticci da sola e poi ti organizzi il post vendita.... Per lo meno per me é stato così...

Magat


Ragazze sono contentissima per voi!!!!

Una domanda....ma è vero che deve venire la presentatrice che te lo ha venduto per il primo avvio????devo aspettare anche lei???? Bigsmile


1 ha scritto:

Smile

Smile

....appena arriva il Bimby faccio la " bagna cauda e ve la spedisco!!!!!

Ihihih grazie... :D io vi faccio i canederli o gli strangolapreti :P


1 ha scritto:

Smile

Smile

....appena arriva il Bimby faccio la " bagna cauda e ve la spedisco!!!!!

... Ti prendo in parola...(....mi ci sono infilata nel gruppo...).... !!!!.... Ti mando l indirizzo....!!! ;)....

Magat


Smile

Smile

....appena arriva il Bimby faccio la " bagna cauda e ve la spedisco!!!!!


Grazie davvero!!!!!Siete tutti gentilissimi!!!


1 ha scritto:

Grazie!!!Allora mi metto il cuore in pace....Ancora una domanda:  mi sapreste dure quale corriere consegna qui in Piemonte?Ri-grazie ! !!

Da quello che si sente in giro MTN da me sono loro ho chiamato oggi e mi  han dato la conferma!


1 ha scritto:

Grazie!!!Allora mi metto il cuore in pace....Ancora una domanda:  mi sapreste dure quale corriere consegna qui in Piemonte?Ri-grazie ! !!

... Non saprei.... Sono piuttosto lontana dal Piemonte....!!!

Magat


Grazie!!!Allora mi metto il cuore in pace....Ancora una domanda:  mi sapreste dure quale corriere consegna qui in Piemonte?Ri-grazie ! !!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Potresti dirmi quando l'hai ordinato? Giusto per avere un'idea sui tempi,visto che io l'ho ordinato il 15 novembre......Grazie.....

.... Guarda... Ultimamente da come avrai letto i tempi si aggirano dalle 6/8 settimane.... Mi sa che hai da aspettare ancora un po....

si penso anche io come magat mercoledì io entro nell'ottava settimana! 


1 ha scritto:

Potresti dirmi quando l'hai ordinato? Giusto per avere un'idea sui tempi,visto che io l'ho ordinato il 15 novembre......Grazie.....

.... Guarda... Ultimamente da come avrai letto i tempi si aggirano dalle 6/8 settimane.... Mi sa che hai da aspettare ancora un po....

Magat


Potresti dirmi quando l'hai ordinato? Giusto per avere un'idea sui tempi,visto che io l'ho ordinato il 15 novembre......Grazie.....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Incredibile  è arrivato!!!! Mi suona il cell e vedo un numero nn memorizza rispondo e mi dice: sono il corriere del bimby!!! South finalmente venga pure quando vuole e lui no mi apra sono sotto casa :D

Auguriiiiii  Party con che pietanza lo innauguri? 

.... Ora RECU75 non ci risponde più..... Ormai l abbiamo persa ... Totalmente rapita dal suo bimby...!!!

Magat


1 ha scritto:

Incredibile  è arrivato!!!! Mi suona il cell e vedo un numero nn memorizza rispondo e mi dice: sono il corriere del bimby!!! South finalmente venga pure quando vuole e lui no mi apra sono sotto casa :D

Auguriiiiii  Party con che pietanza lo innauguri? 


1 ha scritto:

E' vero, chiedendo via email a mnt hanno risposto che il mio bimby arriva oggi a Catania. Magari non volevano dire che ce l'hanno in giacenza da un mese, ma a questo punto lunedì chiamo per fissare la consegna!Grazie al forum per l'informazione esatta!!!!

scusa io ho appena chiamato alla mnt di catania e il mio non c'è potresti dirmi quando lo hai ordinato? ? Grazie

 

 

Francesca  Corn


1 ha scritto:

Incredibile  è arrivato!!!! Mi suona il cell e vedo un numero nn memorizza rispondo e mi dice: sono il corriere del bimby!!! South finalmente venga pure quando vuole e lui no mi apra sono sotto casa :D

visto..??.. Dopo tanto aspettare ... Quando meno te lo aspetti...... e ora.. Via al divertimento....!!

Magat


E ore Cooking  7

 

Recu75


Incredibile  è arrivato!!!! Mi suona il cell e vedo un numero nn memorizza rispondo e mi dice: sono il corriere del bimby!!! South finalmente venga pure quando vuole e lui no mi apra sono sotto casa :D

Recu75


ma non riescono a consegnare un prodotto secondo voi riusciranno a consegnare un regalo??? figuriamoci Stare


1 ha scritto:

Ciao a tutte !! oggi mi è arrivata la mail che dice faremo tutto il possibile per consegnare il TM5 entro natale...."ma se ciò non risultasse possibile vi invieremo un regalo".pensano che con un regalo possano recuperare il disservizio????

Pensala così almeno ci han pensate in qualche modo! magari ci regalano una bella bimby stick :D almeno quello anche se è il minimo! 


Ciao a tutte !! oggi mi è arrivata la mail che dice faremo tutto il possibile per consegnare il TM5 entro natale...."ma se ciò non risultasse possibile vi invieremo un regalo".pensano che con un regalo possano recuperare il disservizio????


E' vero, chiedendo via email a mnt hanno risposto che il mio bimby arriva oggi a Catania. Magari non volevano dire che ce l'hanno in giacenza da un mese, ma a questo punto lunedì chiamo per fissare la consegna!Grazie al forum per l'informazione esatta!!!!


1 ha scritto:

Indovinate un pò...il mio bimby è a Padova e me lo portano prima possibile...speriamo sono così felice...chissà da quanto tempo è là!

hai visto!!!!avevo ragione!!!!! Ragazze non chiamate al numero verde,serve solo x farvi innervosire!!!

Emanuela   Corn


1 ha scritto:

Come errore?

avevo invertito un nuomero, mi hanno risposto...per ora ancora niente non lo ha in mano il corriere! 


Chissà da quanto tempo sono la i nostri bimby...be speriamo.che ce li portino veramente

Angela


Come errore?

Angela


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Indovinate un pò...il mio bimby è a Padova e me lo portano prima possibile...speriamo sono così felice...chissà da quanto tempo è là!

Un'altra bella notiziaaaa!!! EVVIVAAAAA!!!

si si chiama che cè l hanno in magazzino da tanto tempo perchè l mtn è fallita ed era tutto bloccato

Purtroppo da me il numero non funziona mi da errore di chiamata! Aw


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Indovinate un pò...il mio bimby è a Padova e me lo portano prima possibile...speriamo sono così felice...chissà da quanto tempo è là!

Un'altra bella notiziaaaa!!! EVVIVAAAAA!!!

si si chiama che cè l hanno in magazzino da tanto tempo perchè l mtn è fallita ed era tutto bloccato

Angela


1 ha scritto:

Indovinate un pò...il mio bimby è a Padova e me lo portano prima possibile...speriamo sono così felice...chissà da quanto tempo è là!

Un'altra bella notiziaaaa!!! EVVIVAAAAA!!!


1 ha scritto:

Allora sentite l'ultima....telefono al corriere MTN di Padova e chiedo ( con poche speranze ) se ho un pacco in giacenza da parte della Vorwerk Contempora a mio nome. Guardano, cercano e.....ce l'hanno ! Chiedo quando sarebbe possibile una consegna e me la fissano per domani pomeriggio dalle 14 alle 16 !! ALLELUJA !!!

Faccio la prova del nove....chiamo il numero verde della Vorwerk e chiedo se il mio pacco è stato dato al corriere e ... cosa mi dicono ? Mi spiace è ancora in lavorazione e stiamo di risolvere i problemi...non sappiamo quando verrà affidato al corriere !!!!!

Non credete a una parola al servizio clienti....se potete chiamate il corriere , dovrebbe essere al 90% MTN della vostra città !

Incrocio le dita per domani

Quante belle notizie oggi ragazze.... :D dajeee avanti così... quasi quasi chiamo pure io!!!! 


Indovinate un pò...il mio bimby è a Padova e me lo portano prima possibile...speriamo sono così felice...chissà da quanto tempo è là!

Angela


Ora chiamo anche io mtn di Padova vedoamo un pò...

Angela


Allora sentite l'ultima....telefono al corriere MTN di Padova e chiedo ( con poche speranze ) se ho un pacco in giacenza da parte della Vorwerk Contempora a mio nome. Guardano, cercano e.....ce l'hanno ! Chiedo quando sarebbe possibile una consegna e me la fissano per domani pomeriggio dalle 14 alle 16 !! ALLELUJA !!!

Faccio la prova del nove....chiamo il numero verde della Vorwerk e chiedo se il mio pacco è stato dato al corriere e ... cosa mi dicono ? Mi spiace è ancora in lavorazione e stiamo di risolvere i problemi...non sappiamo quando verrà affidato al corriere !!!!!

Non credete a una parola al servizio clienti....se potete chiamate il corriere , dovrebbe essere al 90% MTN della vostra città !

Incrocio le dita per domani


Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed inserisco questo post per disattivare le notifiche via mail in quanto mi stanno intasando la posta ! Scusate


1 ha scritto:

Mi è arrivata la mail della Contempora.....

Caro Cliente,Sappiamo che stai aspettando con trepidazione il tuo Bimby ® Tm5 e ci vogliamo innanzi tutto scusare per il ritardo nella consegna del tuo apparecchio. Il grande successo del nuovo Prodotto a livello mondiale ha superato ogni aspettativa e per questo ti chiediamo ancora un po' di pazienza.Ti assicuriamo che il tuo caso è monitorato e che ci stiamo impegnando affinché la situazione che ha causato questo rallentamento sia al più breve risolta.Ci scusiamo anche se non avessi ricevuto le adeguate e tempestive risposte dopo aver contattato la nostra Azienda tramite il nostro Call Center e i nostri canali on-line. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per riprendere al più presto gli elevati standard qualitativi che desideriamo offrire e che meriti come nostro Cliente.Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

Spero proprio di riceverlo PRIMA di Natale...Ho fatto l'ordine il 16 ottobre!!!!!!!

Anche a me è arrivata la stessa lettera questa mattina, l ordine l'ho fatto il 15ottobre quindi non siamo molto distanti con i tempi! Speriamo che arrivi prima di Natale! :D


1 ha scritto:

Cè qualcuno che sa dirmi chi è il corriere che consegna a Vicenza?

Angela non siamo tanto distanti io son del Trentino, magari viaggeranno assieme... comunque leggendo in giro è la MTN! 


1 ha scritto:

Voglio dare uno spiraglio di luce a tutte voi compagne d'attesa non telefonate al numero verde

Ho chiamato ieri sera verso le 5 e mi hanno detto che ancora il bimby non era stato consegnato al corriere,anche se era cmq qualcosa d'imminente......ore 10 di stamattina mi chiama il corriere che il bimby è arrivato a Cosenza ed entro domani mattina me lo consegnano......rullo di tamburi  Bigsmile

Party  

Finalmente una buona notizia...evvivaaaa felicissima per te  Party


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:
io ho chiamato MTN  sede centrale ed hanno detto che è partito il 24 .. quindi è esatto ma credo che arriveranno prima ... mi sembra troppo il 15 dicembre 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Come volevasi dimostrare....ho appena chiamato il numero verde e indovinate un po'? siamo tornati indietro come i gamberi....siamo passati da "la bolla è stata emessa, il suo BIMBY è in consegna" a "stia serena, il suo ordine è in lavorazione, la settimana prossima verrà emessa la bolla di consegna e se tutto va bene tra due settimane le verrà consegnato il bimbi!!!

a quel punto sono diventata verde dalla rabbia!!!! le ho quasi chiuso il telefono in faccia perchè è inaccettabile!!! VERGOGNAAAAAAAA

non perdere le speranze ieri mi hanno detto ecin mano al corriere .. oggi mi dicono che ci vuole ancora invece sta arrivando e stato spedito prova a chiamare il corriere 

ciao a tutte...ragazze un consiglio fatevi dare dalla vostra incaricata il numero di tel della con tempora della vostra città... il numero verde evitate di farlo....non sanno un tubo!!!

Io ho li ho richiamati oggi per vedere se era una presa in giro quello che mi avevano detto 2giorni fa...(con tempora città) effettivamente hanno detto la stessa cosa...il mio bimby è  partito da Milano il 24...e tutte le bolle sono state fatte dal 19 novembre...quindi in pratica entro il 15 dicembre dovrebbe arrivare....

Ormai si deve aspettare... Aw

anche per me il 15 è troppo....però sicuramente ha voluto abbondare con i giorni...ha detto anche che hanno un corriere provvisorio...è non mi ha saputo dire chi era...per quanto riguarda le bolle che sono ripartite il 19 credo siano  settembre e ottobre.... ...io sono pessimista di mio...e sinceramente non so se crederci o no!!!bhooo staremo a vedere...... Puzzled

a me oggi ha detto che la mia bolla deve ancora essere stampata e sono tra quelle del mese di ottobre, quindi se han stampato quelle di settempre e ottobre (forse intendeva i primi di ottobre) per stampare la mia arriva sicuramente metà dicembre prima che stampano e danno in mano al corriere Aw

hai chiamato il numero verde?perché per loro il 25 la mia bolla non era emessa ancora!!!mentre per la con tempora della mia città non è cosi.....ho avuto la stessa conferma due volte...cmq dopo che li danno al corriere ...quest'ultimo ha due settimane per consegnare....

si si ho chiamato questo pomeriggio e mi han detto che è ancora in fase di lavorazione... gli ho chiesto se era stata emessa la bolla e mi ha detto esplicitamente di no

bene...fai diversamente chiama chi ti ha venduto il bimby  e ti fai dare il numero della con tempora della tua città... vedrai che saprai di più.... io è dal 30 settembre che aspetto..e credimi mi era davvero rotta..ed ero decisa al diritto di recesso.....poi magicamente ......dopo l'ennesima chiamata..questa volta al numero giusto...mi hanno saputo dire qualcosa!!!e ripeto nello stesso momento ho chiamato il n-verde...e per loro non era emessa nessuna bolla!!!ero nera...gialla verde.....oggi ho richiamato (con tempora città)è ha confermato di nuovo quello che già mi aveva detto!!!!come vedi ero un po scettica...e difatti li ho richiamati Bigsmile

Niente ho provato a cercare ma non ho trovato nulla o.O


1 ha scritto:

Ciao scorpioncina sono davvero tanto contenta peccato che io abito a Vicenza altrimenti sarebbe arrivato anche il mio...comunque hai visto che questa settimana sarebbe stata fortunata come ti avevo detto? 

Angela,vedi se riesci a risalire al corriere che consegna nella tua città,prova a chiedere alla tua dimostratrice,non è detto che anche il tuo non sia già nelle sue mani,se non ricordo male tu lo aspetti dallo stesso periodo mio,non state assolutamente a sentire quello che dicono al call  center......sinceramente la vorwerk potrebbe risparmiarsi questo servizio (inutile)

Emanuela   Corn


1 ha scritto:

Cè qualcuno che sa dirmi chi è il corriere che consegna a Vicenza?

Il corriere pare essere lo stesso per tutta Italia...MTN

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft