Forum Non vedo l'ora!!!



23 risposte | Ultimo messaggio

benvenuta fra noi!!!!!!!!!!!!!! ciao

Fabi1964


Benvenuta fra noi, vedrai che spasso con Bimby Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ben arrivata, le ricette le hai pronte, ora esci a far la spesa, preparati: arriva in nostro amico comune !  Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


ciao!!!!!!!!

ENZA.........


EVVIVA LE NONNE!!!!!!!!!!!!!! Love Love Love

Benvenuta a te e al piccolino che arriverà!!!!!!!!

Sara


complimenti a te x il bimby e alla nonna x il regalo.sara'bellissimo preparare le pappine x il bambino   auguroni!


GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!!!


un caloro benvenuto tra noi a te e alla dolce creatura che fra qualche mese ti riempirà la giornata Love ...per ora o meglio tra poco ci pensa il bimby ad impegnarti. Cooking  7


benarrivata !!!!!!!!!!AUGUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRROOOOOOONIIII


>:D Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!Auguri per i tuoi bimby!!!!!!!!!!!!!</p><p>Mi ricorderò sicuramente del tuo compleanno, visto ke il 4 giugno festeggio il 3°anno di matrimonio!!!!! Party </p>

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


:D Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!Auguri per i tuoi bimby!!!!!!!!!!!!!

Mi ricorderò sicuramente del tuo compleanno, visto ke il 4 giugno festeggio il 3°anno di matrimonio!!!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


:D Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!Auguri per i tuoi bimby!!!!!!!!!!!!!

Mi ricorderò sicuramente del tuo compleanno, visto ke il 4 giugno festeggio il 3°anno di matrimonio!!!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao benvenuta tra noi!!!

Anche al piccolino in arrivo!!

Auguroni Wink

Simona


Wink


:D Io il 14 giugno ne faccio 41........... dai che avremo un altro gemellino tra noi!!!!!! Dai Pietro... un bel regalo alla mamma su....... un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


eh si.. questo bimby  l'ho sognato tanto e con la scusa della nascita ho fatto fare la dimostrazione a casa di nonna che me l'ha regalato molto volentieri dopo aver visto quello che è capace di fare!!! Il piccolo Pietro arriverà a metà giugno circa... io il 4 giugno compio 30 anni, spero mi faccia la sorpresa di compleanno il "gemellino"!!!


1 ha scritto:

Ciao Simo, ieri tra l'altro nei preferiti ho messo la tua ricetta del filetto alla Wellington!!! Non vedo l'ora di averlo per iniziare, inoltre tra 3 mesi nascerà il mio primo bimbo e questo è il regalo della nonna per fare le pappine!!! Bigsmile

Party Evvai!!! Ma che nonna sprimtosa e lungimirante !!!!! Nascerà in giugno? Un gemellino come me??? Data presunta? sono troppissimo curiosa.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Simo, ieri tra l'altro nei preferiti ho messo la tua ricetta del filetto alla Wellington!!! Non vedo l'ora di averlo per iniziare, inoltre tra 3 mesi nascerà il mio primo bimbo e questo è il regalo della nonna per fare le pappine!!! Bigsmile


Ciao benvenuta in famiglia! Smile

Elena


Ciao benvenuta in famiglia! Smile

Elena


Smile MA che bello!!!! Benvenuta!!!!!! Dai dai che tra pochissimo sarà nella tua cucina..... e chi ti ferma più!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Finalmente arriverà anche nella mia cucina!!!! Lo aspetto con ansia, penso che arriverà in una settimanetta... intanto ho già messo molte ricette nei preferiti!!!! e spero di inserire presto le mie creazioni! Cooking  4