Forum Nuova bimbyna adottata


Edited by: Stefania 6400 il 14-02-2011 12:57

27 risposte | Ultimo messaggio

Ringrazio tutte per quest'accoglienza così calorosa Party Party Party Party Wink Wink Wink

Corn ]


In caloroso benvenuto anche da parte mia.

Ciao, Dony


Love Ciao Stefania, scusa il mio ritardo nel darti il benvenuto!!!!! Mancavo proprio solo io  eh!!!! Cercherò di rifarmi!!!!! Ben arrivata nel forum bigfamily Bimby!!!!!! un abbraccio e a prestissimo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta Stefaniaaa!!!!


Benvenuta Stefania Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara


Ciao Stefania, benvenuta tra noi!!!!!


Cooking  7 Ciao Stefania benarrivata!!!!!!!! Love

Luci Bergamasca che vive  a Torino


grazie per questo bellissimo forum

rossana61


Ben arrivata Stefania, aspettiamo le tue ricette, preparati.

Ciao da nonna-luisa  Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Vedrai Stefania che andra' meglio di quanto tu immagini.....all'inizio siamo tutte timorose ma buttati e vedrai che risultati!!!Buona serata Elena Love

Elena


Ciao Elena  grazie. Aspettiamo solo che arrrivi e proviamo a cucinare..............................un pò di tutto. Incrociamo le dita Puzzled Puzzled Puzzled Aw Aw Aw Aw Aw Aw Cooking  4

Corn ]


Stefania benvenuta nel mondo Mixingbowl closed e in questo MAGNIFICIO forum!!Elena Smile

Elena


Sono stata fortunata a ricevere in casa una presentatrice del bimby favolosa, gentilissima, affabile. Spero che capiti anche alle prossime bimbyne future Smile Smile Smile Smile Smile .

Corn ]


ciao Stefania, benvenuta :)


Benvenuta Stefania Smile

 

anna


Che carine che siete, non ne avevo dubbi. Siete Superrrrrrrrrrrrrrrrr, Cooking  9

 

Corn ]


benvenuta,ma dove ti nascondevi?visto che già ci seguivi in silenzio avrai già intuito che se hai bisogno siamo tutte qua. Cooking  7


ciao......

ENZA.........


Ciao Stefania, speriamo che il tuo bimby arrivi presto, intanto ti dò lo stesso consiglio che è stato dato a me mentre l'aspettavo: comincia a segnare le tue ricette preferite così sarai subito pronta a relizzare manicaretti uno dietro l'altro

Paola romana a Torrita


ciao Stefania, benvenuta!!!! Smile Smile Smile Smile

lully

Crazy


1 ha scritto:

Salve a tutte,  sono una nuova bimbyna, da tempo  vi seguo in silenzio, essendo amante del bimby da anni, adesso posso dire che sono felicissima perchè è in arrivo il mio BIMBYYYYYYYYYYYY  non vedo l'ora, speriamo presto. E' inutile dire - spero in un vostro aiuto - perchè sarebbe inutile, siete persone affabili e fate sentire tutte a proprio agio, come in una famiglia, ciao e a presto Cooking  6

CIAO  IO  SONO  BRUNO E  LA  MIA  MAMMA  FEDERICA  VI  SEGUE  SEMPRE  BWENVENUTA


BENVENUTA  anche da parte mia!Vedrai che ci divertiremo a preparare cose buone!!!LILLY


Benvenuta, Stefania Wink

Mixingbowl closed forever


sites/ricettario-bimby.it/files/cuore1.gifbenvenuta cara stefania.....

chiedi pure!!!!!!!!!....... qui c sarà sempre qlcuno a darti una mano....


Benvenuta in questa super famiglia allargata!!!Non ti sentirai mai sola qui!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Salve a tutte,  sono una nuova bimbyna, da tempo  vi seguo in silenzio, essendo amante del bimby da anni, adesso posso dire che sono felicissima perchè è in arrivo il mio BIMBYYYYYYYYYYYY  non vedo l'ora, speriamo presto. E' inutile dire - spero in un vostro aiuto - perchè sarebbe inutile, siete persone affabili e fate sentire tutte a proprio agio, come in una famiglia, ciao e a presto Cooking  6

Corn ]