Forum Nuove ricette da Team Bimby


Edited by: Team Bimby il 22-05-2014 15:06

23 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno amoredibimby,

La ringraziamo per l'interesse dimostrato. L'Azienda e Team Bimby testano le ricette in base a determinati criteri e/o esigenze.

Non tutte le ricette pubblicate dagli Utenti possono essere testate e, una volta che l'Azienda ha testato una ricetta di un Utente vedrete comparire in verde la scritta "ricetta testata".

Un cordiale saluto e buona continuazione

 

Team Bimby


Buongiorno elodie12,

ha provato a contattare il Servizio Clienti? La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


come faccio a spere qlc sulla finaziaria e una settimna e non o nessuna risp


grazie per le vostre ricette vorrei sapere se e come si possono far testare le proprie ricette

 


non vedo l'ora , grazie. 


grazie Team!

Antonella


Grazie, grazie!!!


Grazie Team.... aspettiamo!!! Smile

Denny


bello sono molto curiosa  Bigsmile

therry 


grazie team

patty


Grazie, Team!   Smile

Mixingbowl closed forever


grazie team aspettiamo Love


Grazie Team che lavorate per noi Smile

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Grazie Team, aspettiamo Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

... e noi aspettiamo !!!! ma se le troviamo doppie poi possiamo commentarle con questo link???

 http://www.ricettario-bimby.it/content/ricette-doppie

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile scherzo Team io ormai mi sono arresa non pubblico prendo solamente Wink quindi come ho detto prima aspetto!!!!

Adryyyyyyyyyyyyyyy... ma la peste del forum sono io eh!!!!

 

Scusa Simo Love Love Love

 ma ..... non ho resistito !!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile :bigsmile: 

  Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

... e noi aspettiamo !!!! ma se le troviamo doppie poi possiamo commentarle con questo link???

 http://www.ricettario-bimby.it/content/ricette-doppie

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile scherzo Team io ormai mi sono arresa non pubblico prendo solamente Wink quindi come ho detto prima aspetto!!!!

Adryyyyyyyyyyyyyyy... ma la peste del forum sono io eh!!!!

 

Scusa Simo Love Love Love

 ma ..... non ho resistito !!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile :bigsmile: 

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

... e noi aspettiamo !!!! ma se le troviamo doppie poi possiamo commentarle con questo link???

 http://www.ricettario-bimby.it/content/ricette-doppie

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile scherzo Team io ormai mi sono arresa non pubblico prendo solamente Wink quindi come ho detto prima aspetto!!!!

Adryyyyyyyyyyyyyyy... ma la peste del forum sono io eh!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


bene aspettiamo queste ricette

rosanna Wink


... e noi aspettiamo !!!! ma se le troviamo doppie poi possiamo commentarle con questo link???

 http://www.ricettario-bimby.it/content/ricette-doppie

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile scherzo Team io ormai mi sono arresa non pubblico prendo solamente Wink quindi come ho detto prima aspetto!!!!

 ..saluti AdrianA  


Grande Team!!! aspettiamo fiduciose..... Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


attendiamo trepidanti, Team! :-D

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Buon pomeriggio a tutti,

vi scriviamo per informarVi che, da oggi e per i prossimi giorni, vedrete che Team Bimby caricherà delle ricette nella Community.

Alcune di questa le conoscete già e potrebbero già essere presenti nella Community, altre invece saranno nuove.

Come si dice in questi casi...stiamo lavorando per Voi per dare vita ad una nuova attività.

Per ora, non aggiungiamo altro! Smile

A presto e buon proseguimento

 

Team Bimby