Forum Nuovo libro "Dolci al cucchiaio"



13 risposte | Ultimo messaggio

Grazie per la risposta. Grazie ai vostri consigli ho acquistato il libro e sono davvero soddisfatta! Tante belle ricette..ottime direi..ne ho già sperimentate due! Grazie ancora!

Francy


io l'ho poi acquistato ed è bellissimo!!!!!!!!!

ammila


1 ha scritto:

Ciao volevo sapere com e il libro dolci al cucchiaio.  Vorrei acquistarlo. Grazie Smile

bellissimo, te lo consiglio!!! Smile

lully

Crazy


Ciao volevo sapere com e il libro dolci al cucchiaio.  Vorrei acquistarlo. Grazie Smile


grazie a tutte x le risposte siete state molto utili Love Love

ammila


Io l'ho acquistato, ma in realtà li ho quasi tutti. E' fatto molto bene e ci sono dolci anche semplici da realizzare mentre qualcun'altro richiede un pò di lavoro in più! Cmq bel libro, se ti interessano i dolci te lo consiglio.

Franci79


Ce l'ha mia cugina, io l'ho sfogliato e mi sembra fantastico! Love

Ma fosse per me li comprerei tutti e in effetti in un anno di bimby ci ho dato dentro per bene Glasses

Comunque merita, bello e super goloso!

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Per me è veramente speciale Cooking  7

Trento


...grazie x la risposta!!!!!!!!! aspettavo e speravo in un consiglio positivo per giustificare l'acquisto Bigsmile Bigsmile ...........in fondo è un regalo x tutta la famiglia Bigsmile Bigsmile

ammila


Io ho il libro è ti assicuro che è veramente fatto bene, ho già fatto diverse ricette e mi sono venute tutte bene. Io te lo consiglio !


mi sento un pò trasparente.......nessuno ha questo libro??

neanche le dimostratrici forumine?? Cooking  1

grazie

ammila


Sarei tentata di acquistare il nuovo libro disponibile in bimbyshop "Dolci al cucchiaio".

Qualche bimbyna ne è già in possesso?

Potrei avere un parere??

grazie

ammila