Forum Nuovo sito bimby


109 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ribadisco la domanda al team.

Non riesco piu a stampare ricette in pdf.

Potete aiutarmi-ci????????????????????????

 

Kikka, io uso mozilla firefox come browser e proprio adesso ho stampato una ricetta in pdf senza alcuna difficoltà.

Che browser usi tu? Può dipendere da quello?

Mixingbowl closed forever


Ribadisco la domanda al team.

Non riesco piu a stampare ricette in pdf.

Potete aiutarmi-ci????????????????????????

 


non funziona nemmeno la versione stampabile che era presente nel vecchio sito


Ci ho provato diverse volte anche io, ma nulla! Non si può fare nulla?? Non riesco più a salvare le mie ricette preferite sul mio pc e questo mi spiace!!


Quello l'avevo visto, grazie, l'ho anche gia fatto, oggi però non mi funziona e non riesco a mettere in pdf versione stampabile.  Ci ho provato 20 volte.

Grazie team per la risposta ma continuo a pensare che il sito fosse molto meglio prima.    Piu semplice e veloce.    Forse mi abituerò, per adesso non lo riesco ad utlizzare come prima.

Saluti.


Buon pomeriggio,

 

Grazie per i vostri feedback.

In ciascuna ricetta è presente il pulsante "versione stampabile/pdf" così che ciascuno possa decidere se salvare e/o stmpare la ricetta che preferisce.

Cordiali saluti

 

Team Bimby  


Neanche io riesco ad aprire una ricetta in pdf, e questo mi spiace molto, visto che me le salvavo tutte sul mio pc in questo formato e adesso non posso!!!


Scusate la mia personale considerazione ma il nuovo sito non mi piace neanche un pò!!!!!!!!!!!

Molto meglio quello di prima a mio avviso!!!!!!!!!!

Prima ad esempio potevo aprire tutte le nuove ricette inserite... ora solo una per volta, o sbaglio??????

Riuscivo a selezionare una ricetta per copiarla su World... ora ho qualche difficoltà...

Infine oggi ho problemi anche a mettere una ricetta in pdf per stamparla.

Anzi oggi non me lo fa proprio...........

Se prima ero nel sito gran parte del tempo libero ora non mi attira affatto.

Insomma team, da parte mia non mi sembra affatto che abbiate migliorato........ anzi......

Eventualmente se volete riprovarci....

Grazie!