Salta al contenuto principale

Forum Nuovo sito bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Il tasto PDF non funziona, le parole e le funzioni sono tutte sovrapposte, insomma non si apre nulla perchè i pulsanti sono sotto le immagini sbagliate .... ormai non ci entro più e mi spiace molto , in passato ero abbastanza presente ma ora ...

Buon pomeriggio Elena2,

Ha provato a seguire i consigli presenti nel forum?

Li ricapitoliamo:

- che browser utilizza? Ha provato a cambiare Browser e a provare ad aprire il sito con un altro?

- nel caso in cui utilizzi Explorer ha effettuato l'aggiornamento dell'applicativo Java?

- ha provato ad aggiornare il software per la gestione dei pdf (questo per quanto rigarda i problemi di stampa ricette).

A presto, buon fine settimana tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

i software sono tuti aggiornati settimanalmente, di browser ne ho 3 ma nn cambia nulla, comunque la vista del sito era sovrapposta da almeno 3 mesi ma la stampa dei pdf che non riesce è un problema delle ultime settimane, stampo i pdf di qualsiasi altro sito di cucina tranne questo. non può essere un problema mio,. E vorrei aggiungere che un sito che funziona con un solo browser mi sembra improbabile ... tenuto conto che io accedo con google o con chrome, che sono i browser più affidabili leggeri ma soprattutto i più utilizzati. Una grande azienda dovrebbe avere un sito che funziona uantomeno con i browser più usati

elena2 wrote:

i software sono tuti aggiornati settimanalmente, di browser ne ho 3 ma nn cambia nulla, comunque la vista del sito era sovrapposta da almeno 3 mesi ma la stampa dei pdf che non riesce è un problema delle ultime settimane, stampo i pdf di qualsiasi altro sito di cucina tranne questo. non può essere un problema mio,. E vorrei aggiungere che un sito che funziona con un solo browser mi sembra improbabile ... tenuto conto che io accedo con google o con chrome, che sono i browser più affidabili leggeri ma soprattutto i più utilizzati. Una grande azienda dovrebbe avere un sito che funziona uantomeno con i browser più usati

Elena, prova con mozilla firefox. Io non ho mai avuto problemi.

Io uso Chrome e non ho nessun problema..

IL SITO è LENTO PERCHE''??????

se cercavate il sistema per non farcelo più usare ....ci siete quasi riusciti!l'attuale è bello e colorato ma non èutilizzabile a meno che non si abbia a disposizione un sacco di tempo da perdere a cercare,peccato però che molte di noi abbiano acquistato il bimby proprio per velocizzare il lavoro in cucina!!!!!!!quindi   POLLICE VERSO!

se cercavate il sistema per non farcelo più usare ....ci siete quasi riusciti!l'attuale è bello e colorato ma non èutilizzabile a meno che non si abbia a disposizione un sacco di tempo da perdere a cercare,peccato però che molte di noi abbiano acquistato il bimby proprio per velocizzare il lavoro in cucina!!!!!!!quindi   POLLICE VERSO!

pollice giù!!!!