Forum "O Forum scurdat"testo "O Surdato"Nnammurato!!



15 risposte | Ultimo messaggio

notte notte a domani!!!!   Love

alekos Mixingbowl closed


E ridateci il modo di poter condividere non comportatevi come certi politici che non vogliono sentire , in fin dei conti si contribuisce a far si che il  Mixingbowl closed con le ricette del forun sia utilizzato sempre  più e sempre al meglio quindi con raggiungimento di obiettivi  esagerati!!!

borabora


MA PERCHè NON TORNIAMO AL VECCHIO SITO???...SEMPLICEMENTE Shock

ammila


ebbene sì i classici napoletani ti mettono dentro una tale allegria che ti cambiano la giornata!    :D

salvotta


Ha me piace molto catichiarla in originale,mi toglie i pensier brutti dalla testa Wink Ascoltala e poi mi dirai Wink :D


da quando ho letto non faccio che canticchiare:trooooooppo forte!!    :D

salvotta


Troppo forte il testo adattato, sei simpaticissima!  Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile

Io non posso fare a meno di questo forum e anche se in alcuni giorni mi è proprio difficile intervenire e quindi interagire con la maggior parte di voi, ci sono sempre tutti i santi giorni del calendario.....tranne quando non posso collegarmi a internet per mancanza di collegamento e sul mio smartphone anche se posso collegarmi la vista è impossibile anche a chi ha 10/10 di  vista.....è scritto piccolissimissimo!

 

 

anna


MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brava!!!!

Love Smile :D Bigsmile Wink

Angela

Và dove ti porta il cuore...:-))

 


1 ha scritto:

Sad Sad Sad No ma perchè devo stare lontano dal forum dove ci sono le mie amiche amicissime e dove ho trovato spunti, idee e persone eccezionali??? VOGLIO STARE QUI e poter di nuovo fruire di un forum decente!!! Altro che star lontane dal forum... che il forum torni ad essere nostro piuttosto!!!!

Diamo tanto, gratuitamente, in termini di supporto, pubblicità al prodotto, ricette.... almeno in cambio la possibilità di avere una piattaforma agevole e pratica. Non rinunciamo a farci sentire!!!!

Hai ragione Simona....prima o poi devono "svegliarsi"...ma sai quanta pubblicità gratuita.....non voglio pensare a tutte le condivisioni su fb.....sai a quanti facciamo venire voglia del bimby....e anche per questo è ingrato non prendere in considerazione le ormai infinite lamementele,se il Team sta cercando qualche rimedio almeno placasse le acque! Stare

laura

 


Simo,forse non mi sono fatta capire ma questa canzoncina non era riferita a tutte voi bimbine Love assolutamente non mi sarei mai permessa di infierire su  nessuno di voi Love siete e sarete amiche sempre e uniche nella vostra disponibilita e gentilezza per tutte e compresa la sottoscrita,il mio era una protesta "simpatica" e il star lontano da questo forum l inizio  della canzonetta era rivolto ai Signori inquestione!! Puzzled scusate se non sono stata chiara Sad bacini e bacioni per scusarmi!


1 ha scritto:

Sad Sad Sad No ma perchè devo stare lontano dal forum dove ci sono le mie amiche amicissime e dove ho trovato spunti, idee e persone eccezionali??? VOGLIO STARE QUI e poter di nuovo fruire di un forum decente!!! Altro che star lontane dal forum... che il forum torni ad essere nostro piuttosto!!!!

Diamo tanto, gratuitamente, in termini di supporto, pubblicità al prodotto, ricette.... almeno in cambio la possibilità di avere una piattaforma agevole e pratica. Non rinunciamo a farci sentire!!!!

 

 

 

Brava Simo hai ragione in cambio una PIATTA FORMA CHE FUNZIONI 

Rosablu71


Sad Sad Sad No ma perchè devo stare lontano dal forum dove ci sono le mie amiche amicissime e dove ho trovato spunti, idee e persone eccezionali??? VOGLIO STARE QUI e poter di nuovo fruire di un forum decente!!! Altro che star lontane dal forum... che il forum torni ad essere nostro piuttosto!!!!

Diamo tanto, gratuitamente, in termini di supporto, pubblicità al prodotto, ricette.... almeno in cambio la possibilità di avere una piattaforma agevole e pratica. Non rinunciamo a farci sentire!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

 STAJE LUNTANU DA STU FORUM Sad

A TE VOLON I CUMMIENT Crazy

NUN TE MUV,NUN TE SENT Shock

SI SICUR CA ESISTI? Shock

OJE TEAM,OJE TEAM NUOST

OJE FORUM,ECHIST FORUM Love

SI STAT NU DISPIACER Sad

E O PRIMMO E LURDEMO

SARRAJE PE NUIE! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

TA TA TA RA TA TA!!!!

Chiedo scusa ai Napoletani,per il testo cambiatoed in caso di inperferzioni, mi sa proprio che me la sono cercata Bigsmile !!!mi sono voluta divertire un po Bigsmile ,adesso mi cacciono sono sicura Bigsmile non importa ho sempre amiche Love trovate qui in questo bellissimo forum

che posso contatare altrove..... bacioni baciotti

Non so se sia chiaro il testo,ma se volete dargli un motivetto cercate sul web "o surdato nnamurato" e tiramoci tutti un po il morale che in questi giorni ho visto e letto di tutto !buona giornata Wink PS:con tutto quello che tengo da fa ma vedi tu per farti ascoltare che ti devi inveta!!!!!!!hahahahaha.....A dimenticavo nel testo vi sono altre strofe a voi il resto Wink Wink Wink Wink Bigsmile Bigsmile Bigsmile

bella questa!! se cacciano te a me di più!!!    Wink

alekos Mixingbowl closed


 STAJE LUNTANU DA STU FORUM Sad

A TE VOLON I CUMMIENT Crazy

NUN TE MUV,NUN TE SENT Shock

SI SICUR CA ESISTI? Shock

OJE TEAM,OJE TEAM NUOST

OJE FORUM,ECHIST FORUM Love

SI STAT NU DISPIACER Sad

E O PRIMMO E LURDEMO

SARRAJE PE NUIE! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

TA TA TA RA TA TA!!!!

Chiedo scusa ai Napoletani,per il testo cambiatoed in caso di inperferzioni, mi sa proprio che me la sono cercata Bigsmile !!!mi sono voluta divertire un po Bigsmile ,adesso mi cacciono sono sicura Bigsmile non importa ho sempre amiche Love trovate qui in questo bellissimo forum

che posso contatare altrove..... bacioni baciotti

Non so se sia chiaro il testo,ma se volete dargli un motivetto cercate sul web "o surdato nnamurato" e tiramoci tutti un po il morale che in questi giorni ho visto e letto di tutto !buona giornata Wink PS:con tutto quello che tengo da fa ma vedi tu per farti ascoltare che ti devi inveta!!!!!!!hahahahaha.....A dimenticavo nel testo vi sono altre strofe a voi il resto Wink Wink Wink Wink Bigsmile Bigsmile Bigsmile