Forum ORDINATO DA 4 MESI, CONSEGNA ANCORA NON AVVENUTA E CALL CENTER VERGOGNOSO



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

purtroppo anch'io non sto avendo fortuna con la consegna del bimby....l'ordine è stato fatto il 16 maggio....il corrire chiama 8/07 noi non eravamo in casa quindi gli chiediamo se è possibile farlo consegnae al vicino...il corrire nega qst possibilità, poi il giorno dopo ci chiama l'ufficio del corriere dicendoci che la consegna deve essere fatta il giorno stesso altrimenti passa un mese e lo devono rispedire indietro. mio marito gli chede la cortesia di poter consegnare ad un vicino gli dicono che potrebbe essere...allora noi avvertiamo il vicino...riproviamo a chiare l'ufficio e tatatam....non risponde nessuno...ed era solo giovediì....insomma stimo diestro al bimby per una settimana finalmente dicono che lo consegnano oggi in tarda mattina....mio marito riceve due chiamate dal corrire lo richiamiamo dopo solo 5 minuti dalla sua chiamata e indovinate un pò....cell spento abbiamo provato per due ore consecutive...ora io chiedo solo se è corretto chiamare e poi successivamente spegnere il cel??forse ero l'ultima conegna????doveva tornare a casa e quindi va bene così il clt non risp e io me ne vo a casa???abbiamo lasciato un messaggio in segreteria se non me lo consegnano lunedì DISDICOOOOOOOOOOO.

Buongiorno serola79,

potrebbe cortesemente inviarci il suo numero d’ordine per messaggio privato? Facciamo subito una verifica con il nostro Customer Care.

Un saluto

Team Bimby


purtroppo anch'io non sto avendo fortuna con la consegna del bimby....l'ordine è stato fatto il 16 maggio....il corrire chiama 8/07 noi non eravamo in casa quindi gli chiediamo se è possibile farlo consegnae al vicino...il corrire nega qst possibilità, poi il giorno dopo ci chiama l'ufficio del corriere dicendoci che la consegna deve essere fatta il giorno stesso altrimenti passa un mese e lo devono rispedire indietro. mio marito gli chede la cortesia di poter consegnare ad un vicino gli dicono che potrebbe essere...allora noi avvertiamo il vicino...riproviamo a chiare l'ufficio e tatatam....non risponde nessuno...ed era solo giovediì....insomma stimo diestro al bimby per una settimana finalmente dicono che lo consegnano oggi in tarda mattina....mio marito riceve due chiamate dal corrire lo richiamiamo dopo solo 5 minuti dalla sua chiamata e indovinate un pò....cell spento abbiamo provato per due ore consecutive...ora io chiedo solo se è corretto chiamare e poi successivamente spegnere il cel??forse ero l'ultima conegna????doveva tornare a casa e quindi va bene così il clt non risp e io me ne vo a casa???abbiamo lasciato un messaggio in segreteria se non me lo consegnano lunedì DISDICOOOOOOOOOOO.


Assurdo continuare a sperare nell'arrivo del bimby dopo oltre 120 giorni. Io recedo e vi saluto, con tanto di denuncia.....


Ad oggi, é passata un'altra settimana ma ancora del bimby nulla!!!! messaggio di risposta giusto per dare il contentino..... Vergognoso modo di trattare i clienti e soprat vergognoso servizio da parte di chi lavora per questa azienda. Farò in modo che questo tempo si recuperi in altro modo provvedendo a vederci nelle opportune sedi. Buona giornata!!! Dimenticavo che la risposta alla richiesta del numero di spedizione è stata "precise regole aziendali vietano di dare il numero"..... Patetici ed anche bugiardi, contro ogni regola e rispetto nei confronti del consumatore.


mi associo, purtroppo, a chi ha gà scritto.

ORDINE FATTO DA 10 SETTIMANE. LO SCORSO MARTEDì MI ERA STATO DETTO DAL CALL CENTER CHE LO AVEVA IN MANO IL CORRIERE DA UN GIORNO. IERI MI VIENE DETTO CHE LO HA SI IN MANO IL CORRIERE, MA DA VENERDì.

IL TEAM BIMBY DICE DI PAZIENTARE, QUANDO DI PAZIENZA SE N'E' AVUTA SIN TROPPA.

ADESSO APRENDO IL FORUM LEGGO DI PERSONE CHE CE L'HANNO IN CONSEGNA OGGI E CHE L'HANNO ORDINATO SUCCESSIVAMENTE ALL'INSERIMENTO DEL MIO ORDINE, AVVENUTO (NON SI E' ANCORA BEN CAPITO PER COLPA DI CHI) BEN 17 GIORNI DOPO AVER FIRMATO L'ORDINE.

SERIETA' VICINO ALLO ZERO DICI? IO DIREI CHE SCENDENDO SOTTO LO ZERO SIAMO BEN LONTANI INVECE!!!   LA COSA ASSURDA E' CHE NON SI VERGOGNANO, E CHE MAI UN MESSAGGIO DI SCUSE A QUANTO PARE. SANNO SOLO DIRE DI PAZIENTARE E CHE DARANNO RISCONTRO!!!!!


Buongiorno adrianobiondi e Antonbruce1974,

potreste inviarci per messaggio privato il vostro Numero d’ordine?

Provvederemo a fare una verifica per darvi un riscontro.

Restiamo in attesa, un saluto

Team Bimby


Buongiorno!!! Mi aggiungo alle vostre lamentele dicendo che sono passate 12 settimane dalla mancata consegna dell'apparecchio!!! Ho chiamato tre volte l'assistenza con le medesime risposte assurde, dicendomi che era in consegna già a partire da fine gennaio. Morale, ho fatto spedire dal mio avvocato diffida per la mancata consegna, oltretutto dopo che la società ha incassato già il mio assegno per intero!!! Vergognoso è assurdo. Andrò avanti legalmente con risarcimento danni per mancata ottemperanza alle condizioni contrattuali e per arrecato danno alla persona con appropriazione indebita. Serietà azienda vicino allo zero. Buona giornata, sperando che altri avviino come me azioni legali nei confronti di un'azienda che é solo capace di prendere in giro i propri client


Ordine fatto più di 4 mesi fa, da due mesi al call center mi dicono "lo ha il corriere, è in consegna". Una buffonata vergognosa e irrispettosa. Probabilmente denunciarvi è l'unica soluzione.