Forum OTTIMO IL BIMBY PECCATO PER L'ORGANIZZAZIONE DIETRO......



15 risposte | Ultimo messaggio

Addirittura???????? :O  allora c'è anche chi sta peggio di me!!!!! toscana anche tu?


Sei fortunato ad essere stato invitato a un corso io non lo sono stata nemmeno una volta

jessy


FORTUNATA!!!!!!! spero che prima o poi rivedano le loro scelte commerciali anche in toscana. Un abbraccione a tutta la Trinacria. Wink


Mi sono fatta ingannare dal nick! Io vivo a 40 minuti dal meraviglioso vulcano in questione!

Direi che da noi la gente è MOLTO accomodante... del resto.. che male c'è a portare un'amica...un parente ecc...? Per mia sorella è stato molto divertente e proprio grazie a questi corsi, sta seriamente pensando di prendere il Bimby.

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Wink

 


Ciao, sono toscano ma amo tutta la sicilia!!!!! molto probabilmente da te sono più elastici e oserei dire..... intelligenti. Così facendo non fanno altro che indispettire........ Wink


Sei siciliano? :-) 

Io sono stata a due diversi corsi e ho portato con me mia sorella, in entrambe le occasioni! La mia incaricata mi ha detto che sarebbe potuta essere un' occasione per farle conoscere meglio il bimby e ..magari.. comprarlo!

 

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Farò così, non andrò al corso e continuerò ad utilizzare il bimby giornalmente come sto facendo ora. Trovo molto valide anche le ricette di "noi...voi....Bimby" e dell'app ricette per bimby che ho scaricato per android. Ah, comunque sono un maschietto, anche noi usiamo bimby!!!!! Bigsmile

 

... Eh l'ho capito....;)... Di maschietti qui sul forum ce ne sono diversi bravissimi....;).. Se non l'hai fatto... Organizza il tuo post vendita.. Così anche la tua compagna potrà parteciparvi senza problemi....benvenuti a tutt'e due ..

Magat


Farò così, non andrò al corso e continuerò ad utilizzare il bimby giornalmente come sto facendo ora. Trovo molto valide anche le ricette di "noi...voi....Bimby" e dell'app ricette per bimby che ho scaricato per android. Ah, comunque sono un maschietto, anche noi usiamo bimby!!!!! Bigsmile

 


1 ha scritto:

ma io non volevo portare un estranea, semplicemente andare con la mia compagna, il bimby è a mio nome ma praticamente l'abbiamo comprato insieme e lo utilizziamo insieme. il post vendita l'ho fatto e sono contentissimo del prodotto, lo uso giornalmente e lo consiglio vivamente. Buona giornata e grazie 1000 per il tuo parere

... Si.. Avevo intuito.... Ma pensa se.... Ad un corso di cucina con 30 ospiti... Ognuno si porta un accompagnatore.... Diventa un po troppo affollato..!!.. E poi si creerebbe un precedente... Chi si porta i figli.. Chi la suocera... Chi l'amica..... Credo che tutti o quasi usino il BIMBY in casa con la collaborazione di qualcuno... Non voglio dire che tu non abbia ragione ... solo che forse la tua dimostratrice avrebbe dovuto spiegarti meglio....comunque benvenuta tra noi.... Anche qui sul forum si imparano tante cose... Seguici.. Wink

Magat


ma io non volevo portare un estranea, semplicemente andare con la mia compagna, il bimby è a mio nome ma praticamente l'abbiamo comprato insieme e lo utilizziamo insieme. il post vendita l'ho fatto e sono contentissimo del prodotto, lo uso giornalmente e lo consiglio vivamente. Buona giornata e grazie 1000 per il tuo parere


A me era stato ben specificato che i corsi di cucina sono riservati ai clienti che hanno acquistato il BIMBY... Non sono corsi gratuiti aperti a tutti... E sinceramente... Mi sembra giusto così.. Forse con la tua incaricata non vi siete capite...ti consiglio comunque di non perdere l'occasione del corso di cucina né del tuo post vendita se ancora non l'hai fatto...  Wink

Magat


A Voi hanno permesso di portare un altra persona? anche perchè il bimby non è un paio di mutande, magari in famiglia lo si usa in due.......


Ho acquistato il bimby TM5 ad ottobre e nonostante i miei ripetuti solleciti all'incaricata fino ad adesso non era stato organizzato il corso di cucina. Adesso mi ha avvisato del corso ma mi ha specificato che posso partecipare solo io..... non posso portare un altra persona con me. Shock

mah!!!!! senza parole!!!!!! preferisco NON PARTECIPARE

Grazie 1000 VORWERK ........ sottotitolo: come perdersi in un bicchier d'acqua......