Forum PASTA FROLLA



19 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ciao Stefania, dove posso trovare la tua ricetta?

Buona gioranta

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pasta-frolla/628760     :D    Cooking  7

alekos Mixingbowl closed


ciao Stefania, dove posso trovare la tua ricetta?

Buona gioranta


grazie corro subito 

patty


1 ha scritto:

anche io intanto l'ho copiata su un foglietto mio marito va matto x la crostata quando la inserisci me la salvo ciao e grazieeeeeeeeeeee ma scusa come la lavori???? a che velocità

...l'ha gia' inserita. Prova a vedere nelle sue ricette. Ciao!!!!!

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Ciao bella informazione !! ma come l'hai lavorata ??


anche io intanto l'ho copiata su un foglietto mio marito va matto x la crostata quando la inserisci me la salvo ciao e grazieeeeeeeeeeee ma scusa come la lavori???? a che velocità

patty


provata !!!! Fatta per una crostata ai mirtilli!!! ciao e grazie!!!!  Cooking  7

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


l'hai provata? fammi sapere Wink Wink Wink

Corn ]


grazie. è una bella ricetta

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


grazie !!!!!!!!!!!!!!


Sicuro :)  basta che non li fai cuocere troppo

Corn ]


ma sarà buona anche per i biscotti????? Cooking  6


OK

Corn ]


Stefania di solito il team le ricette scritte nei topic le rimuove, puoi inserirla nel ricettario, altrimenti la perdiamo!! Smile

lully

Crazy


RICETTA RIMOSSA

 

Quando l'ho preparata, ne ho messo un pò da parte perchè per la quantità che dovevo fare ne era troppa, dopo aver terminato il mio dolce l'ho presa  e l'ho maneggiata un pò aggiungendoi farina, ma pochissima, l'ho stesa col matterello e credetemi non credevo ai miei occhi, si stendeva e ristendeva una meraviglia arrotolandosi senza attaccarsi al matterello. Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Love

Corn ]


1 ha scritto:

Bimbyne ho trovato la ricetta giusta per non far spaccare la pasta frolla mentre la si stende, siete interessate?

 

siiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiii a me interessa Bigsmile


Inserisci la ricetta Stefania, una buona frolla torna sempre utile!!;)

lully

Crazy


Bimbyne ho trovato la ricetta giusta per non far spaccare la pasta frolla mentre la si stende, siete interessate?

Corn ]