Forum PEPPA PIG



25 risposte | Ultimo messaggio

Ragazze visto che il forum nn da soddisfazione perchè le foto sono piccole potete visitare anche il mio blog dove le foto sono più grandi e chiare....grazie    Wink

 

[link rimosso]

maria  Soft


grazie

maria  Soft


molto bella!! complimenti!! Love

By MoscaZezè


grazie Ammila      Party     Smile

maria  Soft


che bello questo commento di tua figlia    Love  loro sanno vedere anche nel minimo particolare (vedi i piattini per il pikiniki)  grazie mi fa immenso piacere che sia piaciuta   Wink     Love

maria  Soft


molto bella Cooking  1 Cooking  1 Cooking  1 Cooking  1

ammila


1 ha scritto:

grazie mi piace che sembri davvero una puntata del cartone animato infatti era questa l'idea che volevo dare    Wink

L'ho fatta vedere alla mia bimba di quasi 6 anni molto pignola e perfettina ..  vuoi la critica sincera??? 

.."L'ha fatta proprio bene mamma questa signora questa torta.. quella è proprio Peppa "... ha continuato con tutti i nomi dei personaggi .. e poi ha aggiunto ci sono anche i piatti di Peppa quelli del pikiniki (picnic)  ahhhahhh .... i bimbi dicono sempre la verità complimenti  Love

 ..saluti AdrianA  


   Wink grazie Simo    Wink

maria  Soft


grazie Anna    Cooking  7

maria  Soft


Wink Wink Wink molto bella bravissima!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Sei bravissima, complimenti  Bigsmile

anna


grazie mi piace che sembri davvero una puntata del cartone animato infatti era questa l'idea che volevo dare    Wink

maria  Soft


grazieeee     Smile

maria  Soft


iaia sei simpaticissima    Wink  per fortuna che era una torta     Love    Party

maria  Soft


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Bravissima  Smile io sto iniziando ad odiare peppa con le sue canzoncine ... mi sveglio pure con in testa .. il treno del nonno fa ciuff ciufff ahhhahhhhh però sembra proprio un pezzo di cartone animato la tua torta, la puntata delle anatre  Wink ... Bigsmile :bigsmile: 

A ma allora arriva da un cartone animato questo titolo, scusate ragazze ma che non vedo un cartone animato è da quando mia figlia era piccola Bigsmile

[/quote

Fidati iaia non ti perdi niente!!!! io ho 2 bimbi piccoli che non guardano molto la tv anche se vorrebbero  Crazy ma questo cartone è su un canale rai per bambini, dove fortunatamente non danno cartoni violenti  ma danno sempre gli stessi !!!!

.. poi son studiati bene ...sai quelle musichine che canticchi senza neanche rendertene conto?! Puzzled Puzzled ... se vai in un supermercato o in un edicola noterai che Peppa e la sua famiglia ci invadono !!! ahhahhh .. 

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

Bravissima  Smile io sto iniziando ad odiare peppa con le sue canzoncine ... mi sveglio pure con in testa .. il treno del nonno fa ciuff ciufff ahhhahhhhh però sembra proprio un pezzo di cartone animato la tua torta, la puntata delle anatre  Wink ... Bigsmile :bigsmile: 

A ma allora arriva da un cartone animato questo titolo, scusate ragazze ma che non vedo un cartone animato è da quando mia figlia era piccola Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bravissima  Smile io sto iniziando ad odiare peppa con le sue canzoncine ... mi sveglio pure con in testa .. il treno del nonno fa ciuff ciufff ahhhahhhhh però sembra proprio un pezzo di cartone animato la tua torta, la puntata delle anatre  Wink ... Bigsmile :bigsmile: 

 ..saluti AdrianA  


bellissima brava,complimentI !!!


Bellissima strepitosa, ma gli hai dato un nome che ero terrorizzata ad aprire il topic Bigsmile Bigsmile mi fate morire con sti titoli, chissà cosa pensavo di trovare Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazie Alekos.... Love     Party     Wink

maria  Soft


grazie Cris è stato un lavoro un pò lungo per mezzo dei personaggi però è una bella soddisfazione vederla finita     :D

maria  Soft


bellissima!!! sei veramente brava, conplimenti!!!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


Che bella Maria,anche al mio piccolo piace molto Peppa PIG Love complimenti Party


Questa è l'ultima nata    Wink  fatta per il compleanno di una bimba....vi piace?????2716 2717 2718

maria  Soft