Forum PER IL TEAM: SUGGERIMENTI FORUM



8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,

 

vi ringraziamo per aver aperto questo topic e per i vostri suggerimenti.

Ci fa molto piacere leggere le vostre idee Smile

a presto

 

Team Bimby


Buongiorno a tutti!

Ecco un'altra idea: sarebbe carino poter ricercare i post inseriti da un determinato utente e non solo i propri.

A volte magari si ricorda CHI ha scritto una certa cosa, ma non DOVE....quindi sarebbe più facile ritrovare il messaggio.

Grazie

Smile

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!


1 ha scritto:

Io per ovviare a questo problema, oltre a scrivere le mie considerazioni nei msg, copioincollo la ricetta a parte e la modifico, così ho creato un vero e proprio ricettario personale sul mio tablet.

Smile

 

 

Shock troppo complicato per me... Pero' geniale !! Bravissima 

Ely73


Io per ovviare a questo problema, oltre a scrivere le mie considerazioni nei msg, copioincollo la ricetta a parte e la modifico, così ho creato un vero e proprio ricettario personale sul mio tablet.

Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


1 ha scritto:

A me invece piacerebbe salvare le ricette con la possibilità di inserire delle note personali!

Grazie

anche a me !!!! e poi non sarebbe male quando scriviamo una ricetta oltre a tutti i simboli che già abbiamo a disposizione (  Counterclock   no Counterclock   Corn   Soft   Mixingbowl closed )  ci fosse anche il misurino così finalmente non ci sarà più il dilemma di metterlo o meno   nell esecuzione di una ricetta   Wink ok possiamo metterlo negli accessori che ci serviranno ma se potessimo metterlo durante la descrizione è meglio   Wink

alekos Mixingbowl closed


A me invece piacerebbe salvare le ricette con la possibilità di inserire delle note personali!

Grazie

Ely73


Gentilissimo Team Bimby, mi permetto di aprire questo topic per dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare problemi e/o suggerimenti riguardanti il Forum. Comincio io: secondo me sarebbe utile inserire anche alla fine di ogni topic il link con il percorso della pagina ("Ti trovi qui:Pagina iniziale/Forum/Avvisiecomunicazioni/Perilteam:suggerimentiperilforum") così da poter tornare velocemente all'elenco dei forum disponibili sia evitando di dover scorrere in alto tutta la pagina, sia di ripassare per la pagina precedente cliccando su indietro. Spero di non essere stata inopportuna Smile Saluti a tutti e buon lavoro!

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!