Forum PERCHE' CAVOLO CI METTE TANTO TEMPO AD ARRIVARE!!!



14 risposte | Ultimo messaggio

ARRIVA DOMANI!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!  Love


Niente da fare.. nonostante i pluri-solleciti telefonici, e-mail a tutti gli indirizzi suggeriti dal call center, nessuno si è degnato di fare una previsione sui tempi di consegna.....tutto questo dal 19 Settembre !!!


Io l'ho ordinato il 26 settembre e del bimby nemmeno l'ombra. Settimana scorsa ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che lo aveva in consegna il corriere...ora mi domando quanto tempo ci mette il corriere?


Di dove sei bagghy?ormai aspetto dal 27 settembre e al num.verde dicono ke arriverà ai primi di dicembre..non capisco il motivo di tutto questo tempo x noi ke l abbiamo prenotato a settembre.. Shock


io ordinato il 17 ottobre arrivato il 6 novembre

 


1 ha scritto:

Speriamo che sia come dici...ma intanto sto valutando i prodotti della "concorrenza"....i 60 giorni del contratto sono imprescindibili...è questione di coerenza e correttezza.

.... Guarda non sono una fanatica del BIMBY.... Semplicemente lo trovo un ottimo prodotto... ( personalmente preferisco il tm31 al nuovo 5..) ma ho potuto vedere il kenw..... E non é assolutamente da considerarsi concorrente... Sarà pure quello un buon prodotto.... Ma BIMBY x il momento non ha concorrenti...... Solo il post vendita e il feed back con i clienti è piuttosto carente.....

Magat


Speriamo che sia come dici...ma intanto sto valutando i prodotti della "concorrenza"....i 60 giorni del contratto sono imprescindibili...è questione di coerenza e correttezza.


1 ha scritto:

...non ho la più pallida idea....ma non fa altro che confermare la poca professionalità che da una ditta blasonata come questa certamente non mi sarei mai aspettato.

Comunque non mancherò di farne dovuta pubblicità.

... Vedrai che quando arriva... Dimentichi le arrabbiature..!!

Magat


...non ho la più pallida idea....ma non fa altro che confermare la poca professionalità che da una ditta blasonata come questa certamente non mi sarei mai aspettato.

Comunque non mancherò di farne dovuta pubblicità.


1 ha scritto:

Io invece l'ho ordinato il 19 Settembre e fino ad oggi del mio Bimby non c'è traccia !!

Oggi il call center non risponde più....forse sono finiti i giustificativi da "inventare".

Nei giorni precedenti da buon "arrampicatori di specchi " hanno trovato giustificativi sempre diversi...difficoltà con i corrieri, boom starordinario di vendita, etc...tutti comunque mi hanno sempre confermato che la partica è " in lavorazione"....che vuol dire??? Stanno estraendo le materie prime??? Sono davvero perplesso e la mia considerazione per questo marchio è in questo momento sotto i tacchi. Se si comportano così per dare una risposta sulla consegna come si comporteranno con il servizio Post vendita ?? Attendo i 60 giorni previsti contrattualmente prima di, mio malgrado, recedere dal contratto.

... Mah.. Oggi lo riceverà una utente che l ha ordinato a ottobre... Chissà quali sono i parametri....

Magat


Io invece l'ho ordinato il 19 Settembre e fino ad oggi del mio Bimby non c'è traccia !!

Oggi il call center non risponde più....forse sono finiti i giustificativi da "inventare".

Nei giorni precedenti da buon "arrampicatori di specchi " hanno trovato giustificativi sempre diversi...difficoltà con i corrieri, boom starordinario di vendita, etc...tutti comunque mi hanno sempre confermato che la partica è " in lavorazione"....che vuol dire??? Stanno estraendo le materie prime??? Sono davvero perplesso e la mia considerazione per questo marchio è in questo momento sotto i tacchi. Se si comportano così per dare una risposta sulla consegna come si comporteranno con il servizio Post vendita ?? Attendo i 60 giorni previsti contrattualmente prima di, mio malgrado, recedere dal contratto.


Il finanziamento allunga al limite i tempi di 2/3 giorni... Per il resto é uguale.... Alla vorwerk l ok della finanziaria é come un pagamento in contanti.... Ripeto.. Come in altri topic... Che non influisce il pagamento... É una azienda che ha tempi lunghi di suo.... Poi con questo nuovo modello c'è stato qualche intoppo che probabilmente non ha aiutato..... Bisogna pazientare... É anche inutile chiamare continuamente il numero verde.. Tanto ogni operatore ti dirà una cosa diversa..... Per ingannare l attesa... Salva ricette... Fai amicizie... Vedrai che poi arriva...!!!

Magat


Ciao a tutte le cuochine!!!

 

IO VOGLIO IL MIO BIMBY!

l'ho ordinato al 17/10 e mi pare assurdo dei tempi di attesa così lunghi per un prodotto comunque di un certo prezzo. Premetto che lo pago in contanti e quindi non faccio finanziamenti che possono allungare i tempi! ma da dove lo fanno arrivare? dallo spazio?

 

Soft Soft Soft Soft

 

P.s. al call center non mi risponde nessuno  Crazy Crazy