Forum PREPARIAMO I MENU' DI NATALE



48 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

 

Ciao Lelletta!!!!!Clikkaci sopra e lo scoprirai!!!

grazie chya un abbraccio


Che meraviglia Angelomio, lo so che sei una maga per queste cose, ci sono le soffiate di corridoio.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


           


Wink Ciao Iaia sei fantastica!!!!!!!! bella idea!!!!!!!! posso unirmi a Voi? se servono altre ricette possiamo inserirle abbiamo ancora un pò di tempo..........Ciao a tutte ragazze!!!!!!! peccato che ho sempre poco tempo ma farò in modo di trovarne più possibile. Ora x esempio mi devo assentare per circa 2 ore ma più tardi leggo le vostre conversazioni e domani ci sarò.................ciao ragazze siete grandi!!!!!!!!!! a più tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao ciao Anna Bigsmile Wink Party Love


Niente! Be' Iaia...l'applauso te lo faccio un'altra volta!!!! SGRUNT!!! Smile


proviamo con questo, che tra l'altro per Iaia mi sembra anche più appropriato: sites/ricettario-bimby.it/files/_applauso.gif


sì può essere....ma io lo sto odiando!!!! Smile


forse è stanco e vuole riposare un attimo Tongue

jessy


sites/ricettario-bimby.it/files/Bravo-Emoticon_0.gif

niente iaia! Niente applausi! non si vuole muovere! Aw


Io sono dura di comprendonio.......spiegate anche a me come fate con tutti qti smyle??????

Grazie Elena

NB. Un saluto a tutte le bymbyne....in questi giorni riesco a collegarmi pochissimo....ma vi penso spesso Love

Elena


nnoooooo....sul mio pc si muove!!!! esce pure il fumetto con scritto bravo!!! ora ci riprovo

 


immobile ma sorridente

jessy


Ma non applaude il mio emoticon? io lo vedo immobile :-(  voi come lo vedete?


1 ha scritto:

Ok ragazze, abbiamo un ricettario online stupendo, dove sono inserite ricette meravigliose che ci aiuteranno a preparare dei menù stupendi per le imminenti feste, allora si parte.

Io propongo di inserire i link partendo dagli antipasti con aperitivo, primi primi secondi secondi dolci dolci, metto tutto doppio perchè se non ingrassiamo 2 o 3 chili in quei giorni, che gusto c'è.

Ognuna di noi cercherà i link di cose natalizie e le inserisce, è chiaro che se manca qualcosa abbiamo il tempo di organizzarci.

A questo punto chi ha lo smile delle manine che battono? qui mi dovete un applauso per averci pensato con qualche giorno di avanzo.

sites/ricettario-bimby.it/files/Bravo-Emoticon.gif

Sì sì...te lo meriti! io pigrona non ho salvato ancora nulla e stavo per entrare in crisi per i cestini di natale...brave brave...linkate, linkate... Wink


 

Ciao Lelletta!!!!!Clikkaci sopra e lo scoprirai!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

 

Eh adesso li ho scoperti anch'io!!!!!

Chya ma e' bellissimo sto smile come fai a metterli???


1 ha scritto:

No no quello di babbo natale non ce l'ho, devo procurarmelo, vedo in questi giorni

Hai capito benissimo Bigsmile !Per quello di natale ci vuole tempo!!! Tongue

Sofia

 


No no quello di babbo natale non ce l'ho, devo procurarmelo, vedo in questi giorni

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ragazze io ho fatto il centrotavola, adesso mi riposo!!!! Bigsmile Bigsmile

 

AH! si, ti riposi???? per una coroncina che hai fatto??? adesso ci ricatti? ti sei stancata??

Ehi! Ma tu che ci fai ancora in rete!! Non vai metterti l'ultimo cappellino per andare a  festeggiare? Bigsmile Bigsmile Bigsmile Wink

Sofia

 


1 ha scritto:

  mannaggia bionda nn l'ho trovata!!!!!!!

Brava!!! Anch'io me la immaginavo così!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sofia

 


1 ha scritto:

ragazze io ho fatto il centrotavola, adesso mi riposo!!!! Bigsmile Bigsmile

 

AH! si, ti riposi???? per una coroncina che hai fatto??? adesso ci ricatti? ti sei stancata??

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Love Love Iaia tu sei un tipo love and peace, non invidiosa...... baci

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Infatti mi sono fermata agli antipasti..

 

 

togli subito questa renna, mi fai una rabbia!!!! Crazy Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

  mannaggia bionda nn l'ho trovata!!!!!!!

Love Ludo ma quante ne sai.... ero più o meno così......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile Bigsmile Che vi dicevo!!!! poveretti quelli della rete!! non i pescatori, quelli del telefono!!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


  mannaggia bionda nn l'ho trovata!!!!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

:D ciao Sofiaaaaaa

Ciao Simo!!!! Tutto bene!!! Quando ho saputo che non potevi collegarti ti ho immaginata disperata e arrabbiatissima con la rete telefonica! Non avrei voluto stare al loro posto!!! Bigsmile Bigsmile SMACK!!!

Sembravo un serial killer... glaciale, controllata ma un po' meccanica (il senso era non andate oltre che facciouna strage..... ma senza far troppo rumore...)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

ragazze io ho fatto il centrotavola, adesso mi riposo!!!! Bigsmile Bigsmile

Hai ragione!!!! :D Riposati, tocca a noi!!!! Bigsmile ( e a me quando?) Puzzled

Sofia

 


1 ha scritto:

:D ciao Sofiaaaaaa

Ciao Simo!!!! Tutto bene!!! Quando ho saputo che non potevi collegarti ti ho immaginata disperata e arrabbiatissima con la rete telefonica! Non avrei voluto stare al loro posto!!! Bigsmile Bigsmile SMACK!!!

Sofia

 


ragazze io ho fatto il centrotavola, adesso mi riposo!!!! Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


A parte gli scherzi, Iaia ha ragione prepariamo bene tutto il menù in anticipo.I piatti regionali rimangono fissi è chiaro, ma se qualcuno li posta bene nel ricettario perchè non provare a cambiare?? :D

Però gli antipasti e le decarazioni mangerecce li possiamo stabilire già da adesso, così ognuno ha il tempo di provare i suoi . Quindi giù con le ricette e le foto!!! (lo so cosa state pensando: e tu quando cominci???) Forza e coraggio! Bigsmile

Poidomani è l'Immacolata  e mancano solo 13 giorni a natale!!!! Tongue

Sofia

 


:D ciao Sofiaaaaaa

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Infatti mi sono fermata agli antipasti..

 

Che bella questa rennina gaudiosa!!!!! Love Love Love Love

Sofia

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

 

Eh adesso li ho scoperti anch'io!!!!! 

 

Che rabbia Chya, io ci ho provato ma non ci capisco niente, aspetto la Lully, se guarisce quella pallosa!!

Cos'ha la Lully Aw ? Stamattina stava bene! Puzzled Non facciamo scherzi!!! Shock

Sofia

 


Infatti mi sono fermata agli antipasti..

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Mamma mia Chya ma sei proprio sfaticata, così non vale, in due minuti finisce il topic, bisogna centellinare le ricette, così vengono gustate meglio Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Si è vero che arriva tutto da Angelomio, mi pare che Ludo mi ha detto così, vabbè Angelomio cerca di istruire la Lully, altrimenti non so quello che potremo farti, lo sai che quando ce la mettiamo tutta siamo peggio di Simona la pestifera.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby



1 ha scritto:

 

Eh adesso li ho scoperti anch'io!!!!! 

 

Che rabbia Chya, io ci ho provato ma non ci capisco niente, aspetto la Lully, se guarisce quella pallosa!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Io intanto per facilitare le operazioni, inserirei solo i link delle ricette di abbellimento, antipasti dolci c'è anche ilprimo di cucinalkemica a ceppo di natale, io ho dato  l'imput , ora vado un pelino sotto le piume, sono sfinita oggi.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


 

Eh adesso li ho scoperti anch'io!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


però iaia ci sono piatti tradizionali che cambiano da regione a regione...come ci regoliamo???

lully

Crazy


In gamba, ma non esagerare Cri, facciamo un pò di movimento, altrimenti rischiamo di addormentarci!!!! Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Che bella idea Iaia. Peccato che quest'anno io sarò invitata, ma farò il tuo/Lully panettone e pandoro. In ogni caso è un bel topic.

Moni78


Che ragazza in gamba!!!

Cristina da Roma