Forum PRIMA COMUNIONE



18 risposte | Ultimo messaggio

complimenti, proprio brava! Wink


bellissima!! compimenti!!


Meraviglioso!!!! complimenti poi con una bambina così piccola (bellissima naturalmente).


Maria, sei stata eccezionale Smile che spettacolo!!! la torta poi, fantastica Wink

La cosa che mi è piaciuta di più però sono le guanciotte di Fabiana  Love  complimenti, un vero capolavoro Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


grazie a tutte per i complimenti e davvero è stata dura una settimana di fuoco...sveglia all'alba prima che si svegliasse Fabiana e poi a lavorare tutto il giorno. Le cose che ho preparato sono : muffin alla vaniglia ,whoopies, panna cotta mignon che qui nn si vede,crostatine a ciliegia e popcake al cioccolato bianco. Poi per la confettatata ho comprato confetti di vari gusti e per la caramellata ho usato mashmallow,lecca lecca,caramelle,gomme piccole. P er la torta ho fatto la chiffon cake farcite sia con crema al mascarpone e latte condensato e con nutella e mascarpone. Spero di essere ststa chiara e magari di aiuto a qualcuna

maria  Soft


complimenti è una torta magnifica....sarà stata molto orgogliosa di te tua figlia 


Sembra una torta di nozze  :Obravissima

jessy


Bravissima sono stupendi. Ma come hai fatto? Sono le torte che si vedono in vetrina delle pasticcerie. Avrai lavorato un sacco per relizzare quei capolavori. Complimenti per i tuoi due tesori, sono bellissime.

 


BRAVISSIMA!!!

PERCHè NON INSERISCI L'ELENCO DELLE COSE PREPARATE?

COSì AIUTERAI QUALCHE BIMBYNA AD ORGANIZZARSI Wink

BACI

ammila


bravissima  complimenti


Che belle bambine e che bei dolci!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


sei stata bravissima, complimenti  Smile

Antonella


SPETTACOLO!!!!:O

lully

Crazy


Bravissima, chissà come sarà stata contenta la tua Gaia! e che bella Fabiana!

Ale Mixingbowl closed


Ma che brava sei stata!!!

Complimenti anche per quella dolcezza di Fabiana Love

Mixingbowl closed forever


che spettacolo Maringaia! bravissima! ci dici un po' cosa hai fattto di preciso??? :-D

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Questa è la comunione che ho fatto a mia figlia Gaia,i dolci e la torta sono stati fatti da me con l'aiuto del bimby....e poi c'è la foto della piccola Fabiana che adesso ha 4 mesi4583 4584 4585 4586 4587 4588

maria  Soft