Forum PROMOZIONE LIBRI: a tutto dolci per la festa del papà



10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao!

Io l'ho vista su Facebook e sul sito, poi mi sono accorta di questo topic (oggi per la verità Smile )

E' per questo che ogni giorno guardo Facebook!

ciaoooo

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


1 ha scritto:

Ho appena dato uno sguardo ai libri in promozione,consiglio a ki nn  li ha i libri torte e biscotti! Sn veramente belli! Invece qualcuno sa dirmi se conviene prendere il libro dolci al cucchiaio? Sn in dubbio nn avendolo sn tentata a prwnderlo qualcuno  ke lo ha sa dirmi+ o meno ke ricette ci sn all' interno?( kiedo qsto xke' ho anke il libro" pronto in tavola con bimby"ma proprio nn mi piace ovviamente sempre a mio gusto

Io ho da poco il libro dolci al cucchiaio, è diviso in Classici con fantasia -Golosi al cioccolato e sfiziosi alla frutta.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


inoltre non compare nemmeno sulla pagina iniziale


va bene il post ma spesso sfuggono e poi non penso che tutte ci colleghiamo tutti i gg.

prima il team era molto più efficiente!!!


guarda questa volta era anche publicizzata perchè il sito ha scritto questo post quando è iniziata la promozione altre volte me ne sono accorta perchè aveva aperto un topic una bimbina. Comunque nella pagina iniziale viene scritto in basso a sinistra probabilmente il tuo problema è che come mè entri direttamente nel sito senza passare per la home page. Sono andata a controllare e questa volta non hanno scritto niente nella pagina iniziale, strano solitamente lo fanno.Io avevo letto questo messaggio del team

jessy


ma scusate...dove era pubblicizzata questa promozione?nn è stata messa in evidenza sul forum e non è nemmeno arrivata la e-mail....è forse cambiato qualcosa????

sono molto delusa perche ero interessata a quei libri!!!


qualcuna mi consiglia se comprare torte e biscotti 1 o 2 o tutti 2???? e quello dei gelati com'è grazieeeeeeee

patty


Ho appena dato uno sguardo ai libri in promozione,consiglio a ki nn  li ha i libri torte e biscotti! Sn veramente belli! Invece qualcuno sa dirmi se conviene prendere il libro dolci al cucchiaio? Sn in dubbio nn avendolo sn tentata a prwnderlo qualcuno  ke lo ha sa dirmi+ o meno ke ricette ci sn all' interno?( kiedo qsto xke' ho anke il libro" pronto in tavola con bimby"ma proprio nn mi piace ovviamente sempre a mio gusto

Das


Buon pomeriggio a tutti,

la festa del Papà si avvicina e per celebrarla abbiamo attivato nel nostro negozio online www.bimbyshop.it la nuova promozione libri “A tutto dolci” .

Ci sono tante opportunità per i Vostri prossimi acquisti, con sei titoli scontati dal 25 al 50%

Attenzione la promozione “A tutto dolci” è attiva fino al 17 marzo 2014!La Vostra Incaricata alle vendite è a Vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitate a contattarla!Buon shopping online!

un cordiale saluto

Team Bimby