Forum Padrona di casa compra con presentazione a casa sua



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

A me invece, l'incaricata "poco professionale", nonostante io avessi comprato il Bimby e fossi anche la padrona di casa, mi ha detto che a me non spettava il regalo. Parlando con le mie amiche, mi hanno detto che loro l'avevano ricevuto.Ho fatto presente cio' e lei, rendendosi conto che ero molto arrabbiata per questo, poi me lo ha fatto scegliere, ma non ho ancora ricevuto nulla. Aspetto ancora un po' e segnalo tutto per iscritto all'azienda.  Alcune venditrici sono poco serie, mi dispiace ma non la consiglierei alle mie amiche.

 

Buon pomeriggio Agi1978,

provi a contattare la sua incaricata per chiedere dettagli.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buon pomeriggio ale e giulia,

il regalo padrona di casa spetta solo se scaturisce una vendita dalla dimostrazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


Salve io invece qualche mese fa in una presentazione ho acquistato 

Il bimby e successivamente ho fatto una presentazione a casa mia

Una mia amica ha acquistato ma non e andato a buon fine io avevo scelto il mio 

Regalo ma mi ha detto la presentatrice che non mi spettava e vero????

Se qualcuno mi può rispondere vi ringrazio in anticipo 

A presto 


A me invece, l'incaricata "poco professionale", nonostante io avessi comprato il Bimby e fossi anche la padrona di casa, mi ha detto che a me non spettava il regalo. Parlando con le mie amiche, mi hanno detto che loro l'avevano ricevuto.Ho fatto presente cio' e lei, rendendosi conto che ero molto arrabbiata per questo, poi me lo ha fatto scegliere, ma non ho ancora ricevuto nulla. Aspetto ancora un po' e segnalo tutto per iscritto all'azienda.  Alcune venditrici sono poco serie, mi dispiace ma non la consiglierei alle mie amiche.


Grazie mille Team Bimby!!!!

Sono in attesa del mio Bimby che dovrebbe arrivare a giorni. 

Quella sera sono stata fortunatissima perché siamo state in due ad aver comprato quindi doppio regalo! Wink

Inoltre l'offerta di natale che ci avete presentato era veramente da non farsi sfuggire.

Ora però aspetto con ansia. Perché, mentre per l'altra persona che ha acquistato il Bimby è già in consegna (le arriva domani), io non ho ancora ricevuto la chiamata..... sono in trepidante e ansiosa attesa!!!!!  


Buongiorno FraDaniMesses,

per prima cosa complimenti e benvenuta nel mondo di Bimby® Smile

L'hostess gift spetta alla padrona di casa che organizza una dimostrazione alla quale partecipino degli ospiti e durante la quale venga venduto un Bimby®, anche se chi acquista è la padrona di casa stessa.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno a tutti.

Avrei un quesito in merito a quanto già anticipato nell'oggetto.

Praticamente io non ho ancora il bimby ma questa settimana, durante la presentazione che si terrà a casa mia, dovrei procedere ad acquisto.

Il dubbio che mi è venuto parlando con una mia collega di questa situazione è: ma mi spetta comunque l'hostess gift anche se chi compra sono io che ospito la presentazione?

 

Chi può essermi di aiuto?

 

Vi ringrazio intanto. E vi auguro buon fine settimana! 

Ciao.

Francesca