Forum Panna ed albumi a neve con TM5
Ho montato sia gli albumi che la panna...perfetti!!!
Io c'ho montato gli albumi x fare le meringhe c' ho montato la panna e fatto la maionese..e monta tutto alla perfezione!!
Avevi letto anche io l articolo qlk settimana fa...ma mi sembrava strano dato che con il tm31 ho visto fare la maionese
Infatti io mi sono insospettita che fosse una bufala proprio sul fatto della maionese. Ma se fa maionese, monta panna ed albumi il mio vecchietto Tm21, come potrebbe non riuscire a fare ste cose il TM5.
Secondo me insunuano apposta certi dubbi
Avevi letto anche io l articolo qlk settimana fa...ma mi sembrava strano dato che con il tm31 ho visto fare la maionese
La maionese la fa ovviamente! Anche io avevo letto quell'articolo, ma non è vero!
Panna e albumi perfetti, anche in quantità minori. Ad esempio ho montato 200 g di panna fresca (una vaschetta) ed era perfetta!
Se vuoi un consiglio spassionato, aspetta che arrivi e prova con mano, senza stare a sentire tutti i commenti negativi. Non fasciarti la testa prima di essertela rotta!
Lo immaginavo anche io che fosse una bufala. Grazie per la conferma
La maionese la fa ovviamente! Anche io avevo letto quell'articolo, ma non è vero!
Panna e albumi perfetti, anche in quantità minori. Ad esempio ho montato 200 g di panna fresca (una vaschetta) ed era perfetta!
Se vuoi un consiglio spassionato, aspetta che arrivi e prova con mano, senza stare a sentire tutti i commenti negativi. Non fasciarti la testa prima di essertela rotta!
E' vero che con il TM5 la panna montata e gli albumi a neve vengono peggio che con i modelli precedenti?
Ho letto ora questa critica fatta da altroconsumo appena era uscito il bimby.
Fatevi avanti voi che lo avete, dateci pareri.
A parte che dicono anche che non fa la maionese come del resto gli altri modelli. Il col TM21 l'ho sempre fatta.