Forum Partecipa a BIMBY MASTER CHEF



37 risposte | Ultimo messaggio

ciao a tutte ma quali sono le ricette che sono state inserite per questo concorso? avevano un simbolo?

chissà che fine ha fatto l'altro concorso...

Semplicemente anjy


Lisa guarda che questo topic è stato aperto nel marzo 2010 e si è già concluso!!!

m.assu


Ma ogni partecipante deve inserire tre ricette o ne basta una?

 


Cooking  7 .. bravissime tutte complimenti... ma quali sono le ricette che hanno vinto??' dove c'è scritto??? ....................

liquirizia


Mi unisco al corteo....       BRAVISSIMEEEEEEEE

Bimby71 By Sardegna


Cooking  10 bravissime tutte

rossana61


i miei complimenti alle meritate vincitrici Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 bravisssiiiiimeeeee!!!! Party Party


Ciao Barby!

Mi sa che è finito da un pò: hanno già consegnato i premi..

Ma cmq ti premiamo noi con tanti applausi se inserisci delle ricette..

Cool

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Cool Salve a tutte, mi piacerebbe sapere se il concorso ricette è ancora

in vigore.

Barby1

 


Complimenti a tutte le vincitrici Party !! e un grazie per le vostre splendide Love   ricette!!

Scilla


complimentissimi anche da parte miaaaaaaaaaaaaa!!! Smile Wink Cooking  4

Simo


BRAVE,BRAVE,BRAVE,BRAVE....... meritatissimo il premio ad oguna di voi soprattutto per l'appoggio che ci date Love


Alle vincitrici va un grosso ringraziamento e tante congratulazioni, penso di interpretare il pensiero delle amiche del forum, con le vostre ricette ed i vostri consigli ci aiutate tanto!!

anna


Party Party Party complimenti alle vincitrici!!!!!!!!!!!!!! ciao rosa


Cooking  7 Smile Cooking  7 Smile Cooking  7 Smile Cooking  7 Smile

COME SONO CONTENTA.....VE LO MERITATE PROPRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sia per le ricette, ma anche per l'aiuto che date a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

UN MEGAAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE


Team, è arrivato!!!! GRAZIE e come m.assu conserverò il bigliettino

luisa

mluisa



Grazie Team, ieri ho rivetuto il vostro riconoscimento " bimby master chef" . Conserverò con amore il  coupon allegato!!!

m.assu


Smile complimenti..alle..vincitrici....possiamo..conoscere..il..menù?grazie..


Buongiorno , ringrazio la Contempora per l'omaggio che mi è arrivato partecipando a questo concorso , il libro molto gradito e molto bello è ;Il meglio di Bimby.it.

Complimenti per le ricette alle autrici , buona giornata a tutti Annamaria

annamaria


Buongiorno a tutte,

ancora qualche giorno di pazienza e il mistero sarà svelato !

Grazie per la partecipazione.

 

Team Bimby

 


nel frattempo Cooking  10 Cooking  1 Cooking  2 Cooking  4 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  6

annamaria


Anche io ma non so cosa!!! Cooking  10

m.assu


io ho vinto, ma n so che cosa Cooking  10

annamaria


Ciao a tutti... sono curiosa...ma chi ha vinto e  cosa??????

Baci a tutti

ciao laura


Cooking  7 ciao a tutti, anch'io voglio partecipare... mi piace questa proposta, io ho gia pubblicato un dolce, provatelo è buonissimo

anna


Sì sì sì sì dai tante ricette nuove!!!!

Anch'io pasticciona doc le ho inserite.. con foto!!! Mio marito e mia figlia stanno ancora ridendo...

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


PENSO CHE TEAM CI DIRA' COME FUNZIONA, NOI INTANTO INSERIAMO POI SI VEDRA', TANTO COMUNQUE RIMANGONO A NOSTRA DISPOSIZIONE SE LE INSERIAMO SUL RICETTARIO  Cooking  7

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


 

Buongiorno , volendo partecipare a questo concorso , gara ecc..,chiedo alcuni chiarimenti :

le 3 ricette si inseriscono nel ricettario specificando che sono per il concorso ?o dove vanno inserite ?

c’è una scadenza di tempo a  questo concorso ?

che cosa significa: Ai primi 50 Utenti che inseriranno le tre ricette verrà dato un speciale riconoscimento.?

come si fa a capire se le 50 ricette sono già state inserite ?

lo speciale riconoscimento  in questione, viene dato solo se sei nelle prime 50 ricette inserite per tempo ,oppure vengono scelte per qualità , fantasia , sapori ,foto , originalità, ecc.?

grazie dell’attenzione , buon lavoro

 

annamaria


In effetti le animazioni ricordano un pò troppo i fornelli, magari dovrebbero  inserire qualche cosa che richiami Bimby.

Io credo che questa è una gara aperta a tutte, e per inserire le foto non è difficile, ci sono riuscita io quindi ci riuscite anche tutte voi.

Io avrei in mente già diverse ricette ora devo fare il punto e devono essere inedite, chissà se vuol dire solo nei ricettari bimby, perchè anche qui è un pò difficile la faccenda.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Cooking  4 Ragazze, tutte ai fornelli, ops, volevo dire al boccale a sperimentare. incrociamo le dita e spremiamo le meningi. In bocca al lupo a tutte noi.;)

maga in cucina


CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!voglio provare anche io:il problema sarà insrire le foto:~ speriamo bene!!!!!!!!!! Cooking  10

TATINA74


Dai dai Iaia!!!!

Vogliamo qualche perla dal tuo ricettario mitico!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno iaia50 ed a tutti i partecipanti a Bimby Master Chef.

Le tre ricette da pubblicare che siano personali o di tradizione familiare, debbono essere inedite e andranno inserite all'interno del nostro Ricettario.

Contiamo su tutte voi per un arricchimento copioso del nostro e vostro Ricettario.

Buona giornata.

 

Team Bimby


ma devono essere ricette di invenzione personale oppure potremo adattare a bimby anche ricette ad esempio di famiglia o comunque già realizzate con procedimento tradizionale???

Team scusate ma dove vanno inserite le tre ricette corredate di foto, nel nostro ricettario singolarmente? dovranno riportare qualche riferimento al concorso??

Grazie in anticipo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ahaaaaaaaaaaaha ecco perchè questa fantastica marea di ricette nuove!!!!! Bellissima idea Team: bravi bravi bravi!! Mi piacerebbe partecipare.. ma sono ancora mooooooolto dipendente dalle ricette. Magari ci provo giusto x inserire qualche altra ricetta. Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Cari Utenti,

per festeggiare il lancio della nuova Community di Bimby abbiamo indetto Bimby Master Chef, una competizione per tutti gli Utenti.

Qui di seguito desideriamo illustrarne il regolamento:

 

Per partecipare a Bimby Master Chef occorrerà inserire all’interno del nostro ricettario tre nuove ricette create da Voi da eseguirsi con Bimby TM31.

Saranno ritenute valide le ricette che non sono già state inserite nel nostro ricettario o di proprietà di Vorwerk Contempora.

Le ricette da inserire dovranno appartenere alle seguenti categorie (una per categoria):

1)     Antipasto

2)     Primo o Piatto unico

3)     Secondo

 

La strutturazione delle ricette dovrà rispettare i seguenti parametri:

1)     inserimento lista ingredienti completa nell’apposito spazio

2)     inserimento esecuzione completa nell’apposito spazio

3)     inserimento dei tempi di realizzazione della ricetta, ossia tempo di esecuzione con Bimby, tempo di esecuzione col forno, laddove richiesto, e tempo di esecuzione totale

4)     inserimento di fotografia che illustri il piatto preparato

5)     Opzionale: inserimento di eventuali suggerimenti vari.

 

Ai primi 50 Utenti che inseriranno le tre ricette verrà dato un speciale riconoscimento.

 

Buon BIMBY MASTER CHEF a tutti!!

Team Cucina e Team Bimby