Forum Pasta pizza o pane libro base
grazie del consiglio cara
buone vavcanze :D
grazie Simo!!!! sono proprio un disastro ahahaha
Isabella gli impasti dipendono molto anche da com'è il tempo atmosfrico, dall'umidità, e poi non dimentichiamo che lievito e farina sono vivi organicamente parlando... io ti consiglio di nonmettere subito tutta la quantità diliquido indicata nella ricetta, tipo di tenere da parte unmezzo misurino ... inizi la lavorazione, e se vedi che l'impasto è troppo asciutti aggiungi piano piano quanto tenuto da parte..... un abbraccione
Ciao ci sono tanti fattori che incidono sulla riuscita per esempio il tipo di farina l'ambiente temperatura e umidità .. non ti scoraggiare vedrai che provando con piccole modifiche troverai la tua pasta x pizza anche io c'ho messo un po' ma ora per i miei gusti è perfetta ..la prossima volta prova ad aggiungere un po' più di farina e diminuire l'acqua se poi ti rimane ancora un po' appiccicosa per toglierla dal boccale infarinati bene le mani ,la impasti ancora un po' a mano mettendo farina sulla spianatoia e la lasci lievitare ..
Carissime bimbyne aiuto..
L'ho provato a rifare la pasta del lb per pizza o pane ma rispetto a come l,avevo vista durante la dimostrazione la mia ė rimasta molto appiccicosa qualcuno Sa dirmi cosa posso aver sbagliato?? Grazie a tutte e buone vacanze a tutti!!!
un sorrisone:))