Forum Pasta pizza o pane libro base

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

grazie del consiglio cara

buone vavcanze :D

grazie Simo!!!! sono proprio un disastro ahahaha

Bigsmile Bigsmile Isabella gli impasti dipendono molto anche da com'è il tempo atmosfrico, dall'umidità, e poi non dimentichiamo che lievito e farina sono vivi organicamente parlando... io ti consiglio di nonmettere subito tutta la quantità diliquido indicata nella ricetta, tipo di tenere da parte unmezzo misurino ... inizi la lavorazione, e se vedi che l'impasto è troppo asciutti aggiungi piano piano quanto tenuto da parte..... un abbraccione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao ci sono tanti fattori che incidono sulla riuscita per esempio il tipo di farina l'ambiente temperatura e umidità .. non ti scoraggiare vedrai che provando con piccole modifiche troverai la tua pasta x pizza anche io c'ho messo un po' ma ora per i miei gusti è perfetta ..la prossima volta prova ad  aggiungere un po' più di farina e diminuire l'acqua se poi ti rimane ancora un po' appiccicosa per toglierla dal boccale infarinati bene le mani ,la impasti ancora un po' a mano mettendo farina sulla spianatoia e la lasci lievitare ..  

..saluti AdrianA  

Carissime bimbyne aiuto..

L'ho provato a rifare la pasta del lb per pizza o pane ma rispetto a come l,avevo vista durante la dimostrazione la mia ė rimasta molto appiccicosa qualcuno Sa dirmi cosa posso aver sbagliato?? Grazie a tutte e buone vacanze a tutti!!!

un sorrisone:)) Cooking  4