Forum Perso una ricetta..



8 risposte | Ultimo messaggio

Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì la ricetta è proprio quella!!!!

L'ho rifatta sabato : successone!!!

Grazie Team!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno chya72, non c'è alcun problema. La Ricetta che abbiamo segnalato è quella richiesta?

Grazie

Buona giornata


Scusate Team.. non sapevo che non si potesse.. E credevo che tutte le ricette fossero state trasferite nel nuovo ricettario. Scusatemi ancora!!! Glasses

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


chya72, per cortesia suggeriamo di non inserire le Ricette nel Forum in tutte le sezioni perché saranno eliminate, il nostro scopo è quello di avere tutto in ordine nel Vostro interesse.

Il link della Ricetta è questo:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/ricettario-tm31,recipe,view,3771,0,search-dosearch-classic-0.html?title=carote&author=&datefrom=&dateto=&category=999&type=999

Buon weekend


Grazie Team!!! Approfitto della vostra immensa pazienza.. La ricetta che ho salvato io, non è quella che c'è adesso nel nuovo ricettario..  Io dico questa (che secondo me è eccezionale!!!): 

 

 

 

 

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Salve chya72  Wink suggeriamo di cliccare su Ricettario, in alto a sinistra appare la scritta "cerca", scrivere anche solo "carote" e appare la Ricetta Torta di carote del Team Cucina.

Benvenuta nel nuovo Sito

Buona serata


Ciaoooo!! Non sono ancora per nulla pratica del nuovo sito-forum ma mi piace tanto!!!

Però ho perso una ricetta.. La torta di carote del Team in cui c'erano le mandorle tra gli ingredienti e le carote erano crude.. L'ho salvata tempo fa sul mio pc ma siccome è una delle mie torte preferite volevo salvarla anche qui nella nuova sezione "ricette preferite"..

Tongue

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile