Forum Pessimo TM 5



12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

 

ciao a tutti, amo il bimby da una vita ma solo da poco me lo sono potuta permettere..

credo che con il bimby sia esattamentente come per tutto il resto... fortuna...

se sei fortunato avrai un prodotto perfetto tutta la vita, se non lo sei... odierai il prodotto..

a mio avviso bisogna solo sperare nell'onestà e nell'affidabilità del marchio...

io ho anche il folletto e non mi sono mai pentita dell'acquisto fatto... e fino ad ora direi lo stesso del bimby...

mi dispiace per chi non è stato fortunato ma sono sicura che il marchio affidabile sarà sicuramente in grado di provvedere.. Bigsmile

 

Non si può parlare di "fortuna"...

Un elettrodomestico del valore di quasi 1200€ deve essere perfetto e non bisogna "avere fortuna", dovrebbe prevedere e segnalare gli errori che potrebbero  sorgere.

E sul marchio affidabile.. non sono d'accordo, almeno per la mia esperienza... un worwerk point con del personale arrogante, un servizio clienti latitante...

Boh.. solo sfortuna non penso... perché vedo che in tanti siamo sfortunati...


l 'ho asciugato per bene  anche con il phon e i cotton fioc e posto per circa 8 giorni inposizione leggermente inclinata e adesso come per miracolo ha ripreso a funzionare perfettamente Smile


Buongiorno dagodent,

ci dispiace per l'accaduto. La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Se già avesse contattato il servizio Clienti, per cortesia, ci invii tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine ed il nome e cognome dell'intestatario del contratto.
Un cordiale saluto
Team Bimby


è davvero terribile spendere così tanti soldi e trovarsi in queste incresciose situazioni


ciao a tutti, amo il bimby da una vita ma solo da poco me lo sono potuta permettere..

credo che con il bimby sia esattamentente come per tutto il resto... fortuna...

se sei fortunato avrai un prodotto perfetto tutta la vita, se non lo sei... odierai il prodotto..

a mio avviso bisogna solo sperare nell'onestà e nell'affidabilità del marchio...

io ho anche il folletto e non mi sono mai pentita dell'acquisto fatto... e fino ad ora direi lo stesso del bimby...

mi dispiace per chi non è stato fortunato ma sono sicura che il marchio affidabile sarà sicuramente in grado di provvedere.. Bigsmile

Lauretta678


Vorwerk point Salerno: ottima assistenza ed ottimo il servizio riparazione su prenotazione. 35 minuti e sono stati sostituiti braccetti bloccanti sx e dx, set leve attuatori e coprigiunto. Prima del termine della scadenza della garanzia mi hanno invitata a farlo controllare di nuovo, dal momento che il mio TM5 fa parte della prima produzione.

Grazie a questo centro ho rivalutato l'azienda almeno per l'assistenza veloce soprattutto in questo periodo. Mentre il bimby TM5 veniva riparato, con una mia amica ed il mio cane abbiamo fatto un giro nel grandissimo centro commerciale nel quale si trova il Vorwerk point.


Buongiorno silvermoon,

ci dispiace molto leggere il suo disappunto. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione al nostro Servizio Clienti.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Con la temperatura varoma bimby TM5 per preparare la marmellata come da ricetta del libro base, il bimby si surriscalda e si spegne automaticamente segnalando l'errore 160 e 144. Che delusione!!!!

Sia con il TM21 che con il TM31 non ho avuto mai problemi. Maledetto il giorno in cui ho deciso di acquistare il TM5, regalando il TM21 e vendendo il TM31.

Sto terminando la cottura della marmellata tradizionalmente e sono furibonda, anche perchè in questo periodo sarà molto difficile che qualche centro sia disponibile a ripararmelo.

Mai più bimby...kenwood chef for ever...per fortuna che ce l'ho e potrò preparare i gelati...presto provvederò a vendere il TM5 ed acquisterò il kenwood cooking chef...

Prima del bimby ho avuto il kenwood chef per tantissimi anni e non mi ha mai tradito, dopo circa 20 anni di onorato servizio l'ho sostituito con il bimby ( non l'avessi mai fatto) e con un kenwood chef pro che non mi ha dato mai problemi.


Buongiorno Katiascalese e giusycanna,

ci dispiace leggere quanto scrivete e ad entrambe chiediamo per favore di inviarci tramite messaggio privato qui sulla Community il numero di proposta d'ordine del vostro contratto di acquisto di Bimby.

In questo modo approfondiremo le segnalazioni.

un cordiale saluto, a presto

Team Bimby


Ciao, sono Giusy

vorrei rendervi partecipi del mio malcontento dovuto alla scarsa qualità dimostrata ad oggi dal mio Bimby (TM5). Infatti a circa un anno e mezzo dall' acquisto ,il 27 giugno 2016, riconsegno il mio apparecchio all'assistenza per la seconda volta. Dopo aver riparato bilancia, braccetti e scheda a dicembre 2015, adesso non va il programma che gestisce "inserimento anti orario ". Quelli dell' assistenza sono stati molto gentili, ma dicono di non aver riscontrato il problema e, giustamente, se non lo riscontrano non possono procedere ad alcuna riparazione/sostituzione di pezzi.

Mi preoccupa l' idea di dovermi sobbarcare spese non indifferenti allo scadere della garanzia ( che da qui a pochi mesi finirà) , data la frequenza dei guasti. A questo punto metto in dubbio la bontà dell' acquisto .

Vorrei sapere cosa pensa di fare una casa rinomata come Vorwerk. , se prevede sostituzione con un apparecchio più affidabile o una estensione della garanzia a tutela del consumatore ... sarebbe sicuramente una ottima pubblicità. Vorrei puntualizzare che io ritenevo molto utile l' acquisto anche se esagerato nel prezzo (infatti temporeggiavo a convincermi dato l' elevato costo). Comunque io sono una sostenitrice dell' utilità che il Bimby ha nella cucina quasi quotidiana di una donna lavoratrice , proprio per questo sono molto delusa dai numerosi guasti che ha avuto quando ancora si può ritenere un attrezzo molto nuovo. Speriamo bene allo scadere della garanzia che, dicono all' assistenza, non è estensibile ... qui gatta ci cova ...???!? ... mala fede della casa madre consapevole delle magagne della propria "creatura"? ...

Spero qualcuno della Vorwerk prenda in carico questo mio sfogo/lamentela.


La mia esperienza con il nuovo TM5 è stata a dir poco disastrosa.

L'ho pagato in contanti alla consegna avvenuta a marzo 2015, a novembre la bilancia ha smesso di funzionare e una vite esterna si è svitata cadendo sul piano di lavoro.

Arrivati all'assistenza di Grosseto ci dicono che la base interna è rotta e che il Bimby deve essere caduto per terra.

Ovviamente questo non era accaduto e mi sono rivolta con delle e-mail alla direzione Vorwerk di Milano per avere un'assistenza migliore , ma nessuno mi ha mai risposto.Delusa , rammaricata nonché notevolmente offesa, pago la riparazione a mie spese e riprendo il Bimby. Dopo nemmeno 2 mesi ritrovo una vite sul piano di lavoro e per paura che potesse di nuovo rompersi riporto l'apparecchio al solito centro di assistenza,  indovinate un po'??? La base interna del Bimby era di nuovo rotta!!!!Sentenza:io l'ho di nuovo buttato a terra.....Vi giuro che mi sono messa a piangere dallo sconforto , dalla delusione e dalla rabbia , per aver comprato un elettrodomestico costosissimo in contanti che doveva durare anni e che invece si è rotto due volte in garanzia!!!!!

Dopo numerosissimi tentativi di contattare Milano finalmente mi chiama una certa Signora Alessandra che mi assicura che prenderanno in carico il problema e che risolveranno tutto al più presto.

Insomma da Gennaio arriviamo a Maggio e ancora nessuno si è fatto vivo.Il Bimby si trova sempre al centro assistenza di Grosseto e né loro né la direzione di Milano si sono preoccupati di farmi sapere qualcosa, così mi sono rivolta alla Federconsumatori,  l'avvocato ha scritto una lettera alla Vorwerk  alla quale nessuno ha risposto.

Insomma questa è la professionalità e la serietà di queste persone e di Vorwerk!

Ho comprato il Bimby da poco più di un anno e ora non ce l'ho più e l'ho già pagato!!!!Che imbroglio.