Forum Piacere di conoscervi .....



17 risposte | Ultimo messaggio

Moltissimo! Grazie mille! Smile


1 ha scritto:

Ciao a tutti aiutooo come faccio a scrivere nel forum senza dovermi allacciare per forza ad un commento come ora?

 

... In alto alla pagina devi andare su FORUM ... Poi CONOSCIAMOCI.... vai ancora su PRESENTIAMOCI...in alto a destra c'è un tasto arancione APRI UN NUOVO TOPIC.... Da lì puoi aprire una nuova discussione ... Ma se hai bisogno di un aiuto pratico controlla tra le conversazioni che l'argomento non sua già stato trattato così magari trovi lì l'aiuto che ti serve... Wink  spero di esserti stata d'aiuto....

Magat


Ciao a tutti aiutooo come faccio a scrivere nel forum senza dovermi allacciare per forza ad un commento come ora?

 


ciao benvenuta!!! Cooking  7

Sara


grazie di cuore a tutte voi  Love

mammina85


1 ha scritto:

Smile . Smile . Smile

avevo inserito un bel mazzo di fiori per darti il benvenuto, ma ora nn lo visualizzo più. :(( ... E allora te lo dico così: BEN ARRIVATA. Love

Adanna


Benvenuta!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Cooking  7 Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuta nel forum,per inserire le ricette tra le preferite basta andare sulla ricetta che si desidera e cliccare su AGGIUNGI ALLE MIE RICETTE PREFERITE e ti viene inserite direttamente tra le tue preferite.Se nn è chiaro nn esitare a chiedere ..;) ciaoooooo

roby


Cia cia cia ciaoooooooo Bigsmile

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


ben arrivata

elena83 Mixingbowl closed


Smile . Smile . Smile

Adanna


Ciao cara ben arrivata anche da parte mia! Smile

Ninetta76


Grazieeeeeeee  Smile

mammina85


:Dintanto benvenuta tra noi!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Salve a tutti nuova del forum , ho il bimby da 8 mesi , particamente innamorataaaa hihihi prima domandina ma per scrivere nel proprio profilo ,le ricette preferite ecc come posso fare grazie a tutti . Bigsmile Bigsmile

mammina85