Forum Piattaforma Bimby non consultabile



10 risposte | Ultimo messaggio

Vi invio la mail di risposta ricevuta dal servizio clienti. Magari potrebbe esservi d'aiuto.

"Gentile Cliente,

segnaliamo come eventuali problemi di accesso, visualizzazione e navigazione possano dipendere dal Browser di navigazione utilizzato; per una visualizzazione ottimale della Piattaforma è necessario utilizzare Internet Explorer 11, Firefox o Google Chrome. La invitiamo a tentare nuovamente l’accesso utilizzando uno dei browser sopra elencati. E’ essenziale, prima di accedere di nuovo al profilo, eliminare la cronologia di navigazione del browser. Qualora riscontrasse ulteriori difficoltà non esiti a contattarci."

 

Cordiali saluti

 

Servizio Clienti – Digital Customer Care

Vorwerk Contempora

 Via Ludovico di Breme 45

20156 Milano

 Numero Verde   800 84 18 11 (lun-ven 9:00-13:00 - 14:00 - 18:00)

Fax +39 02 334764 -764

 

digitalcc@contempora.it

 

www.bimby.it


La mia situazione si è sbloccata, per fortuna! :D

Va-le: hai mandato una mail al centro assistenza?  Sono chiusi per ferie ma domani riprendono il normale orario lavorativo. Tienici informati. Grazie.


Anche io da qualche giorno non rieco ad accedere alle mie collection, nè con chrome nè con firefox .....


Eccomi, volevo dirvi che ho capito il mio errore: il mio profilo si è quasi sicuramente bloccato perché per un bel po'  di tempo non ho eseguito il logout.Credo che, così facendo, non sia più riuscito ad aggiornarsi e alla fine si sia inchodato. Infatti, dopo vari tentativi, sono riuscita ad uscire dal mio profilo e, nel giro di qualche ora, tutto è tornato alla normalità.......Così, per festeggiare, mi sono acquistata altre due collections Bigsmile

Mi raccomando: non fate come me! Fate sempre il logout! Wink

Buona giornata, buone feste e..........buon Bimby a tutti  Cooking  7


Buongiorno, questa mattina la situazione è cambiata un po': la piattaforma era completamente bloccata sui dati del mio profilo e non mi permetteva di accedere a nessun'altro menu. Tuttavia, qualche minuto fa, sono riuscita ad effettuare il logout. Ho provato a riaccedere ma non accetta il mio indirizzo di posta elettronica perché " non corretto". Sto usando il Tablet,  proverò a fare la stessa cosa col PC e poi aggiornerò.


Grazie del consiglio: proverò a fare come dici. Nel frattempo ho fatto una segnalazione via @ al servizio assistenza e spero che mi rispondano velocemente. Appena so qualcosa ve lo posterò. Smile

 


anche io trovo le stesse difficoltà. Per ora sembra di averle risolte aprendo la pagina a firefox e non da Explorer .....

 


non riesco ad accedere alla piattaforma con le mie collection. sono già registrata l'ho già usata ed ora non mi fa più aprire il collegamento...

 


Buongiorno, da quando ho acquistato  BimbyTm5, mi sono comprata diverse collections sulla piattaforma Bimby: purtroppo, però, mi sono accorta che non riesco a consultarle: il programma è lentissimo, in sovraccarico e non riesce a girare. Vorrei capire se sono l'unica ad avere questo problema ed eventualmente capire da cosa può dipendere.Uso atri clouds per i miei acquisti ma solo con questo ho avuto problemi. Mi dispiace pensare che i soldi spesi per la mia raccolta di ricette possano essere stati buttati via!

Molte grazie.