Forum Post-vendita



10 risposte | Ultimo messaggio

grazie team..vedrò cosa si può fare....

***Palma***


Buongiorno cloe,

di fatto non esiste nessuna obbligatorietà da parte sua nel fare il post-vendita.

Tuttavia lo riteniamo uno strumento molto utile perché l’Incaricata, con la sua preziosa consulenza tecnica, potrà arricchire la sua abilità nell’uso dell’apparecchio e instaurare con Lei un rapporto di fiducia che nel tempo può essere utile a entrambe.

Per tutti questi motivi ci sembrerebbe un peccato non approfittarne.

Ovviamente poi ognuno si regola come meglio crede.

Grazie per la richiesta e a presto.

 

Team Bimby


io nn ho mai fattoi il post-vendita xmotivi di lavoro e di tempo...ho usato il bimby da subito e senza alcuna difficoltà!una sera venne la mia presentatrice e le dissi ke nn ho problemi,poi concordammo una riunione ma saltò x via del lavoro...devo farla x forza?a parte il tempo,non mi sta andando di farla,anke xkè nn ho domande da farle e poi nn verrebbe nessuno!L'unica cosa è ke mi deve dare i miei regali ke sono 3libri...

***Palma***


1 ha scritto:

Ma non credo che la tua presentatrice assalga le tue amiche, tu invitale per vedere le magie di bimby e poi saranno loro a metabolizzare e se sono interessate può maturare anche col tempo.

Hai ragione IAIA, a me non ha assalito, ma forse per la paura di spendere; mentre io se lo avessi saputo prima...eravamo un po più grassi!! ;). Comunque chiederò


Ma non credo che la tua presentatrice assalga le tue amiche, tu invitale per vedere le magie di bimby e poi saranno loro a metabolizzare e se sono interessate può maturare anche col tempo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Guarda, ho notato che purtroppo, la gente e' molto scettica e diffidente. Quasi, quasi, sono ''imbarazzata'' a manifestare il mio entusiasmo Puzzled . Di solito hanno paura che se vengono invitate poi sono assalite per comprare. Per qui, sono attenta a chi invitare  Glasses


Giusto Wiva la pappa!!!

Ricordiamo alla ns amcia bimbina che se invita almeno un paio di amiche  potrà scegliere un "demo give",praticamente sono dei miniricettari , sui dolci , primi e secondi. Se qualcuno poi decide la vendita durante la tua demo potrai scegliere un dono dl catalogo in corso!!!

m.assu


Si' se non ti chiama lei chiamala tu. Devi concordare una nuova dimostrazione che farete assieme. Scriviti tutti i dubbi e le domande su un foglio cosi' non ti scordi di chiederle nulla ;)


Ciao,

 

In cosa consiste post-vendita? devo chiamare io la prezentatrice?