Forum Presentazione nuova iscritta



25 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Anna!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti sono Anna,mi sono appena iscritta e purtroppo sono ancora in attesa dell'arrivo del mio tm 5.Speriamo arrivi presto ho già avuto diverse difficoltà per questo bimby.

 

 

Benvenuta Anna

Laura


Tante nuove Bimbyne come me!


Buongiorno a tutti sono Anna,mi sono appena iscritta e purtroppo sono ancora in attesa dell'arrivo del mio tm 5.Speriamo arrivi presto ho già avuto diverse difficoltà per questo bimby.

 

 


1 ha scritto:

Ciao a tutti, sono Giovanna. Oggi mi è arrivato il mio nuovo TM5 e così eccomi quà! Sono al mio secondo bimby ma il vecchietto ha fatto solo qualche dolce o poco di più! Quindi.... sono piena di buone intenzioni e desiderosa di imparare!! Grazie da subito per l'aiuto che mi darete!! A prestissimo!  Smile Cooking  10

Ciao Giovanna benvenuta

Laura


Un benvenuto anche a te Giovanna!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenute a tutte Wink

Lucia


Ciao a tutti, sono Giovanna. Oggi mi è arrivato il mio nuovo TM5 e così eccomi quà! Sono al mio secondo bimby ma il vecchietto ha fatto solo qualche dolce o poco di più! Quindi.... sono piena di buone intenzioni e desiderosa di imparare!! Grazie da subito per l'aiuto che mi darete!! A prestissimo!  Smile Cooking  10


1 ha scritto:

ciao a tutti mi chiamo marina e sono una nuova iscritta aspetto con ansia il mio tm5 anche se avevo già il tm31 

Ciao Marina benvenuta anche a te

Laura


Ciao a Daniela Ivana e Marina benvenute nel forum Smile

Cri Corn


Benvenuta Marina!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao a tutti mi chiamo marina e sono una nuova iscritta aspetto con ansia il mio tm5 anche se avevo già il tm31 


Ciao a Ivana, Daniela e Cristina benvenute a tutte e tre

Laura


1 ha scritto:

Ciao a tutte voi, sono Cristina e dopo anni di "che faccio lo compro?" eccomi qui in attesa del mio tm5, un modello che, se mi conoscessero, porterebbe il mio nome. Incapace e svogliata cuoca che grazie alle bimby stick farà ricredere tutti gli amici e parenti invitati a casa. Aspetto con ansia, oltre al bimby, anche il ripristino dell'app perché da quel che ho letto è molto utile per creare e pianificare i menù settimanali con relativa lista della spesa.  Cooking  10

Benvenuta Cristina!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Buonasera a tutti, sono Ivana, mi sono appena iscritta e sono ben lieta di far parte del mondo bimby. Spero che si possa instaurare un buon rapporto con tutte voi..... :D

Benvenuta anche a te!  

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Daniela benvenuta:)

 

Antonella

Antonella


Ciao a tutte voi, sono Cristina e dopo anni di "che faccio lo compro?" eccomi qui in attesa del mio tm5, un modello che, se mi conoscessero, porterebbe il mio nome. Incapace e svogliata cuoca che grazie alle bimby stick farà ricredere tutti gli amici e parenti invitati a casa. Aspetto con ansia, oltre al bimby, anche il ripristino dell'app perché da quel che ho letto è molto utile per creare e pianificare i menù settimanali con relativa lista della spesa.  Cooking  10


Buonasera a tutti, sono Ivana, mi sono appena iscritta e sono ben lieta di far parte del mondo bimby. Spero che si possa instaurare un buon rapporto con tutte voi..... :D


Benvenuta.... Vedrai che ti diverti.... !!!!

Magat


Ciao Daniela  Smile benvenuta  Cooking  7

 ..saluti AdrianA  


ciao Daniela, benvenutissima!!!! Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7   Benvenuta Daniela!  In questo Forum, c'è sempre qualcuno che può aiutarci!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e Benvenuta sul forum! E se hai bisogno chiedi.. Ci sono tante bimbyne pronte ad aiutarti.

Antonella


Salve a tutti, sono Daniela, mi sono appena iscitta al forum e sono ben lieta  di entrare a far parte del mondo Bimy. Quest'anno ho avuto come regalo di compleanno il Bimby tm 31, da me tanto desiderato, come potete immaginare sono totalmente inesperta ma ho tanta buna volontà di imparare e poi io adoro cucinare, qundi mi auguro che questo forum possa essermi d'aiuto quando avrò difficoltà. Smile Cooking  1