Forum Prezzo rinnovo abbonamento



9 risposte | Ultimo messaggio

Smile sono proprio contenta che hai risolto ilproblema...ora aspettiamo solo che arrivi il giornale con le schede così sperimentiamo nuove ricettine!!!!

Ciao 

Mara


Ciao Maretta! Il team mi ha già contattata in privato, sono sempre gentilissimi e veloci!

Ho visto che hanno anche modificato la sezione sbagliata, ora è tutto corretto.

Spero di risolvere velocemente il mio pagamento incompleto così da ricevere di nuovo la rivista che purtroppo da troppo tempo sbirciavo quà e là da amiche.......

buon week end e grazie per il tuo post che mi ha illuminato!

 


Io ho pagato ieri l'abbonamento di euro 18,00 comunque a questo punto ti consiglio di chiamare o inviare un email al servizio abbonamenti sicuramento loro ti sapranno aiutare.

Speriamo che il team corregga l'importo sul sito altimenti è facile sbagliare!!!

Ciao e speriamo che ci arrivi tuttooo!!!!


Io per parecchio tempo non avevo rinnovato l'abbonamento perchè purtroppo con la posta mi andava sempre perso tutto! Ora che le cose vanno decisamente meglio ho rinnovato l'abbonamento ma ho pagato 16,80 come scritto nelle info! Come faccio ora? Ho pagato il 10 Settembre..........ci mi sa aiutare? Ero così contenta di essermi riabbonata alla rivista............. Aw


Grazie tanto per l'informazione non capivo e nonn volevo rischiare che non mi arrivassero le schede!!!

Ciao

Mara

 


Ciao, Maretta. Anch'io ho rinnovato lo scorso anno per la prima volta l'abbonamento ed ho pagato 18 euro. LO rinnoverò di nuovo a giorni ed il prezzo è sempre quello, per cui quella cifra che hai visto è il prezzo di chissà quanti anni fa.

Mixingbowl closed forever


Ciao Mara, sicuramente il Team saprà dirti meglio, cmq io credo ke 16.80 euro sia il prezzo vecchio, poi l'abbonamento è stato portato a 18.00 euro, sempre col cofanetto in regalo x il primo rinnovo.

Spero di averti detto tutto correttamente!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Salve, vorrei un chiarimento in merito al rinnovo dell'abbonamento, questo è il mio primo anno di rinnovo ed oggi mi è arrivato a casa il ccp da pagare di euro 18.00 dal servizio abbonati, solo che consultando questo sito sulla sezione Voi..Noi..Bimby riportate che il prezzo dell'abbonamento è di euro 16.80 compreso il cofanetto in regalo...perchè c'è questa differenza? Qual'è l'importo che devo pagare per il rinnovo?

Grazie

Mara