Forum Prima rivista



10 risposte | Ultimo messaggio

buongiorno Silviap,

di norma passano circa 2 mesi ma, per avere informazioni maggiori La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure scrivendo un’e-mail all'indirizzo

.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Buon proseguimento

Team Bimby


Io ho firmato il contratto il 9 gennaio...ma ancora nessuna traccia della rivista...

quando dovrebbe arrivare??? i primi del mese?


Ecco! eri ho ricevuto il numero di febbraio. Una puntualità da manuale!

Grande Bimby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Susy


io l'ho firmato nel vicino dicembre 2011...vedremo quando mi arriva!!! Sto aspettando ancora l'hostess gift tra l'altro

 ♥BIMBYTA♥


1 ha scritto:

due mesi dalla firma?? non dall'arrivo del Bimby?? Mixingbowl closed In tal caso...io il contratto l'ho firmato prima di natale,inizio dicembre tant'è m'è arrivato prima delle feste!Dunque dovrebbe arrivarmi quella di febbraio come prima??Starò attenta!!

Esatto bimbyta, anche io nel lontano dicembre 2008 Bigsmile ho firmato il contratto d'acquisto e la prima rivista mi è arrivata a febbraio 2009!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


due mesi dalla firma?? non dall'arrivo del Bimby?? Mixingbowl closed In tal caso...io il contratto l'ho firmato prima di natale,inizio dicembre tant'è m'è arrivato prima delle feste!Dunque dovrebbe arrivarmi quella di febbraio come prima??Starò attenta!!

 ♥BIMBYTA♥


Ah, ok allora attendo per il mese di gennaio!

Ciao

Susy


Ciao Susy, solitamente arriva dopo circa 2 mesi dalla firma del contratto!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Volevo sapere dopo quanto tempo dalla consegna del Bimby si dovrebbe ricevere la prima rivista?

Grazie

Ciao

Susy