Forum Primo acquisto Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Benvenute a tutte

Laura

benvenuta

ammila

1 ha scritto:

Ciao a tutti!!! Finalmente ho ordinato il mio tm5!!! Non vedo l'ora che arrivi anche se so già che sarà un parto... Love

Hai fatto contratto proprio 21 dicembre?? Ti domando perche io lo ordinato 21/12

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

1 ha scritto:

Ciao a tutti!!! Finalmente ho ordinato il mio tm5!!! Non vedo l'ora che arrivi anche se so già che sarà un parto... Love

E non sarà manco cesareo: sarà un travaglio lungo e doloroso. Bene dai aspettiamo insieme io ho ordinato il 9 quindi non ci passerà tanto tra il tuo ed il mio

Daniela sta cucinando col Tm5

Consuelo

Ciao e Benvenuta   :)  non ti pentirai certo dell'acquisto  Wink   poi ci dirai...

Antonella

Ciao leomisabea! benvenuta nel fantastico mondo bimby, vedrai non potrai più farne a meno! per qualsiasi dubbio, chiedi qui... e avrai risposta!!!

Ciao a tutti ho appena acquistato il Bymby TM5 e non vedo l'ora che mi venga consegnato! Sono alla mia prima esperienza con questo prodotto speriamo di riuscire a trarne vantaggio come tutti dicono...