Forum Problema Bilancia



18 risposte | Ultimo messaggio

ciao Io ho risolto il problema e me l'hanno cambiata senza spese perchè era in garanzia.... Smile

Sara


ciao sara stesso problema anche io Aw Aw Aw errore 55 l'anno scorso ho speso 80 euro per aggiustare la bilancia ed ora ricomincia di nuovo a fare capricci  :(( :(( :((spero di nn doverlo portare ancora a riparare e' proprio un bel problema la bilancia rotta io vado troppo comoda a pesare tutto con il bimby Puzzled Puzzled baci baci cry


1 ha scritto:

Fatto ed ora è tutto a posto speriamo continui così!!!!!!!!!

Incrocio le dita e te lo auguro di cuore Sara!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Fatto ed ora è tutto a posto speriamo continui così!!!!!!!!!

Sara


ahia sara mi duole dirti che anche  a me è successa la stessa cosa... l'ho portata in assistenza e ... ho dovuto cambiare la bilancia: rotta Aw

e tutto è dipeso dal coperchio oramai usurato che perdeva liquidi che entravano nella bilancia facendola guastare e arruginire :((

ti consiglio ti portarlo subito

 

Giuliana79


Ciao Bimbyne... Sembra che il mio bimbyno avesse ripreso a funzionare correttamente..

ma ogni tanto la bilancia fa capricci!! A volte va a volte non va perchè?????


Già fatto è in assistenza da mercoledì scorso speriamo bene Crazy

Sara


1 ha scritto:

Anche io purtroppo ho avuto per ben due volte problemi con la bilancia, la prima volta dopo 3 mesi dall'acquisto e la seconda un mese fa, si era starata, cioè non si azzerava più e pesava di meno! Me l'hanno sostituita, tenendolo in assistenza per quasi due settimane! Non vi dico, ero persa senza il mio bimby!!! ciao ciao. A questo punto mi consolo, vedo che è un problema comune ...

 

sara portalo in assistenza.. anche io ho avuto lo stesso problema... risultato : bilancia rotta.. e sostituzione... :((

Giuliana79


Anche io purtroppo ho avuto per ben due volte problemi con la bilancia, la prima volta dopo 3 mesi dall'acquisto e la seconda un mese fa, si era starata, cioè non si azzerava più e pesava di meno! Me l'hanno sostituita, tenendolo in assistenza per quasi due settimane! Non vi dico, ero persa senza il mio bimby!!! ciao ciao. A questo punto mi consolo, vedo che è un problema comune ...

 


L'anno scorso mi hanno cambiato la bilancia perchè dava errore 55, tornata a casa l'ho acceso e di nuovo errore 55 così di nuovo all'assistenza ma poi tutto bene, ora invece ho capito che non  pesava bene e visto che a fine mese mi scade la garanzia e fa quel difetto  ho tel all'assistenza e loro mi hanno detto che probabilmente va solo tarata !!!!Speriamo bene, dovevano ridarmelo sabato ma ........ siamo già arrivati a martedì prossimo speriamo sia la volta buona!!! Stare

Sara


Vedevo che la bilancia del mio Bimby si muoveva troppo. Siccome sono una precisina che va sempre di fretta, peso gli ingredienti con la bilancia normale con la quale mi fido di più e mi trovo bene.

Cristina da Roma


Ciao Sara,

ho avuto lo stesso problema!!:(   Il primo giorno che lo utilizzavo la bilancia faceva già i capricci.

Lo portato in assistenza è mi hanno sistemato la bilancia...ero super contenta...fino a quando la scorsa settimana, mi rendo conto che le quantità inserite erano superiori di quanto indica la bilancia!!! Sono tristissima.. perchè...questa cosa? :((  :((

Ora sto aspettando la mia presentatrice, per farmi aiutare!!

A qualcuno di voi è successo?

Marion


Mi sa che domani o dopo andremo dal dottore Stare !!!

Sara


Tongue Opssss... allora porta il Bimbyno a fare un tour dal suo medico all'assistenza..... si sa mai......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


SI SI tutto a posto quello, controllo sempre di non aver niente sotto i piedini e il filo e tutto quanto fino ora andava tutto bene !!! Il problema e che l'anno scorso mi hanno cambiato la bilancia 2 volte pechè era difettosa e ora a fine mese scade la garanzia e non vorrei poi avere problemi!!!!  Puzzled

Sara


Wink Ciao sara... due controllini prima di portarlo via.... il filo di connessione alla rete elettrica è completamente svolto e steso senza che tocchi niente, senza che ne rimanga un po' dentro o sotto il bimby? Il bimby quando fa questa anomalia è in piano? Piedini del bimbi puliti e senza residui?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ho un problema con la bilancia, io peso un ingrediente  ad es.  zucchero inserisco 100 g e la bilancia dice 100 g dopo qualche secondo cambia la scritta e esce 120 io lascio e dopo qualche secondo diventa 90 e così via, non me lo fa tutte le volte però: E meglio portarlo in assistenza???

Grazie 

Sara