Forum Problema bilancia



6 risposte | Ultimo messaggio

io preferisco sempre pesarli prima quando riconosco gia in base aqlla ricetta se mi darà problemi .invece la bilancia è disattivata del tutto in modalita spiga 


Grazie per la tua risposta

Daniela sta cucinando col Tm5


Si anche a me con lo spezzatino di pollo la bilancia nn va perché il bimby si muove tutto e da i numeri.     

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Ecco fatto mi sono fatta domanda e risposta da sola..... Ho messo acqua a bollire ed ho pesato e la bilancia funziona bene ..... I pezzi grossi del pollo danno dei movimenti un pochino più bruschi e la bilancia non riesce a stare ferma. Se si cucinano preparazioni cremose e liquide la bilancia non subisce sbalzi e va perfettamente

Daniela sta cucinando col Tm5


oggi ho cucinato uno spettati no di pollo. 

Ho avuo necessita di effettuare una pesata Duarte la cottura e visto che il bimby lo permette homazionatomla bilancia ma non si tarava sullo 0 continuavano a muoversi i numeri sia in positivo che in negativo.

È la bilancia che ha problemi oppure può essere causato dal fatto che cuocendo uno spezzatino con pezzi grossi il bimby ha qualche movimento irregolare e non riesce a pesare bene?

prima di portarlo in assistenza proverò a fare una pesata durante la cottura del,passato di verdura. Questa funzione l' ho usata varie volte durante usata preparazione e non mi ha mai dato problemi.

Aspetto i vostri pareri.

Daniela sta cucinando col Tm5