Forum Problema col Varoma



16 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 .. ma che bello.. in valle seriana ci arrivo sempre quando vado da un mio fornitore... vi farò sapere  non faccio spesso questo viaggetto ma appena posso vi avverto... che belloooooo..!!!!!....♥♥♥

liquirizia


Bhe Liqui, se vieni a trovare Luisa trovi anche me?

Io abito a pochi passi da bergamo, valle seriana conosci?

m.assu


Cooking  7 .. qualche volta ci verrò io a Bergamo a trovarti.. per me che sono sempre in giro x l'italia è vicinissimo a mantova e poi io ci lavoro anche a Bergamo... bye ♥

liquirizia


se vuoi fare una passeggiata a Bergamo, ti accolgo volentieri !!!!

mluisa



Gentilissima,seguiro'  il suo consiglio,qualche corso mi aiutera' di sicuro....grazie di cuore!!!!

simi


Buongiorno simi83,

non tema il Bimby non si rompe tanto facilmente, quindi non abbia paura e lo usi pure.

Legga con attenzione il nostro Libretto di Istruzioni e quando fa le prime Ricette, segua passo passo il Libro Base e vedrà che si troverà bene.

Gli Utenti del Forum sono sempre gentili e molto preparati e sapranno rispondere efficacemente a tutti i suoi dubbi, e poi ci siamo noi che siamo sempre a disposizione.

Infine siamo certi che se contatterà il nostro Servizio Clienti saprà soddisfarla con un efficace post vendita e qualche Corso di Cucina che le darà tanti nuovi spunti e Le chiarirà le idee.

Il rapporto che l’Azienda ha col cliente non si risolve con la vendita del Bimby, e tutti noi cerchiamo di fare il possibile affinché ognuno di voi venga seguito fintanto che non usa l’apparecchio in scioltezza, e anche dopo, comprese le persone che l’hanno acquistato in un’altra zona d’Italia.

Se è sua intenzione intraprendere questa strada, faccia così:

-          Contattati il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811, o se preferisce scriva al seguente indirizzo:

.

-          Oppure acceda alla pagina principale del sito Vorwerk (www.contempora.it), “Servizi al Cliente”, “Corsi di Cucina”.

Vedrà che con questo supporto, e con l’aiuto preziosissimo delle Utenti del Forum, diventerà bravissima ad usare Bimby.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


luisa io nn ho una dimostratrice qui io adesso sono a milano,e quando l'ho comprato ero giu in puglia,sono veramente in crisi comunque cerchero' di edilettarmi un po ho solo paura di nn essere brava ad utilizzarlo e quindi rischiare di rompere il bimby....vediamo un po !!!!!:~ Puzzled

simi


principessa lo so e non sai quanto sono arrabbiata,ho speso tanto per comprarlo e alla fine non lo sto usando....adesso sono in cinta e con le nausee non rieso a cucinare il bimby mi permette di non sentire gli odori e la cottura al vapore e salutare come alimentazione...sono a casa quindi posso dedicarmi a cucinare!mi e stato detto di chiamare una dimostratrice,solo che sono a milano e qui nn conosco nessuno,come amica per far vedere la dimostrazione...pero' credetemi ho le idee confuse ho paura di rompere il bimby

simi


anch'io faccio gli gnocchi di patate e metto 700 gr di acqua con 800 gr di patate nel varoma ma non ho mai bruciato il boccale. ciao

* MagicaMia *


Crazy aiuto.....ma che dimostratrici avete tra le mani !!!!! x colpa di gente cosi' vanno di mezzo anche quelle fantaqstiche che io conosco......"RINELLA"   .  se vuoi in vendita ce' pure un libro che si intitola "a tutto vapore" e' tutto sul varoma,e' stato il primo libro che ho preso di regalo x una vendita ed e' spettacolare.....ciao ciao


Simi, puoi sempre richiedere alla tua dimostratrice un post vendita specificando che vuoi vedere la cottura con varoma; nel libro base trovi delle ricette dove con un'unica cottura prepari riso, pesce e verdure. Quando fai il minestrone puoi cuocere il pesce che metterai su un foglio di carta forno bagnato e strizzato e almeno 50 g di acqua in più nel liquido per la cottura del minestrone.

mluisa



m.assu scusami io nmn ho mai usato il varoma e chi me lo ha venduto nn me lo ha mai fatto vedere come si usa,ma in che senso se si mette solol'acqua le lame si devono copriore e con che cosa?e poi per usare il varoma si puo per esempio mentre si prepara il minestrone si puo utilizzare il varoma e fare il pesce?e mi chiedo se si puo combinare le due cose l'acqua che il pesce tira fuori nn cade nel Mixingbowl closed ???aiutoooo nn ci capisco nulla ma mi spiace nn utilizzare c'e chi pagherebbe per averlo!!!

simi


1 ha scritto:

Se metti solo l'acqua devi coprire le lame,per il resto cosa è che brucia?

con che preparazioni usi il varoma'?

potrà a farci un esempio così possiamo aiutarti, ciaooooooo

 

ho fatto gli gnocchi di patate ,dal libro base verde ,ho cotto le patate nel varoma ,mettendo il lioquido come da ricetta ,ed il boccale alla fine era senza acqua e annerito ,ma non è la prima volta di quando uso il varoma


Rosalba, per 30 min di cottura a Varoma bastano 500 g di acqua o brodo, aumentare di 250 g ogni 15 min in più di cottura

mluisa



Se metti solo l'acqua devi coprire le lame,per il resto cosa è che brucia?

con che preparazioni usi il varoma'?

potrà a farci un esempio così possiamo aiutarti, ciaooooooo

m.assu