Forum Problemi bimby TM31



10 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, ci proverò nuovamente domani, dato che oggi mi hanno risposto che mi avrebbero richiamato ma non ho avuto più notizie...

Grazie comunque,

un saluto

 

Riccardo


1 ha scritto:

Salve, ho il Bimby TM31 da 1 anno e da qualche giorno non rieswco più a farlo funzionare.

Quando cerco di azionare la manopola della velocità nion si muove. Gira solo fino a "coperchio chiuso". Funzionano senza problemi il "Turbo" e gli altri pulsanti, Non riesco a capire cosa non va...

Grazie per l'aiuto.

Riccardo

 

Buon pomeriggio Ricma,

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Salve , io ho acquistato un bimby tm 31 nel febbraio 2014... fino a quando l'altra volta ho telefonato al mio centro assistenza perché ho il varoma un po graffiato e pure il boccale.... e mi hanno detto che non cambiano più nulla che i graffi e le crepe non sono più compresi nella garanzia.... che è uscita una circolare da quando e uscito il tm 5...infatti a me dopo poco che lo avevo il bimby avevano già cambiato la spatola che si era tutta rovinata... telefonando al numero verde della worwerk hanno detto che a loro non risultava una cosa del genere però a me nessuno a poi ritelefonato per sapermi dire.. ora vedo il coperchio del varoma dove ci sono i buchi quando l'ho ricevuto c'erano dei segni... che però ora all'interno del coperchio si toccano i segni sono diventate crepe.. usandolo si è crepato il coperchio... avendo due anni di garanzia.. lo devono cambiare... ma da quello che mi ha detto il centro assistenza di corigliano calabro (CS) non lo cambieranno sicuramente perché dicono che solo cose tipo se il bimby non cucina o non funziona la scheda ma a livello estetico non potevano più farlo....che poi mi e arrivata una vostra lettera che mi  arriverà la guarnizione che rientro nei bimby difettosi e pure un anno in più di garanzia.... se gentilmente mi rispondete grazie

 

 

 

Buongiorno terry11981, Se ha ricevuto la lettera in cui le comunichiamo il prossimo invio della guarnizione di ricambio, vuol dire che il suo apparecchio rientra nel caso descritto sul nostro sito: http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/.I centri assistenza presso i quali si recherà sapranno inoltre, senza che lei debba far niente, che la garanzia del suo Bimby ® TM31 gode dell’estensione di un anno. Per il resto Le suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti che è il canale corretto per questo tipo di informazioni. Per Sua comodità, riportiamo qui i contatti: numero verde 800 84 18 11email a

allo 02/334 764 764 C.A. Servizio ClientiIl Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Salve, ho il Bimby TM31 da 1 anno e da qualche giorno non rieswco più a farlo funzionare.

Quando cerco di azionare la manopola della velocità nion si muove. Gira solo fino a "coperchio chiuso". Funzionano senza problemi il "Turbo" e gli altri pulsanti, Non riesco a capire cosa non va...

Grazie per l'aiuto.

Riccardo

..... Mi sâ.... Mi sá... Che puoi solo portarlo in assistenza....!!!!... Tra l altro essendo ancora in garanzia... Non ti consiglio di fare riparazioni " fai da te"...

Magat


Salve, ho il Bimby TM31 da 1 anno e da qualche giorno non rieswco più a farlo funzionare.

Quando cerco di azionare la manopola della velocità nion si muove. Gira solo fino a "coperchio chiuso". Funzionano senza problemi il "Turbo" e gli altri pulsanti, Non riesco a capire cosa non va...

Grazie per l'aiuto.

Riccardo


Buongiorno Gio7,

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


Salve , io ho acquistato un bimby tm 31 nel febbraio 2014... fino a quando l'altra volta ho telefonato al mio centro assistenza perché ho il varoma un po graffiato e pure il boccale.... e mi hanno detto che non cambiano più nulla che i graffi e le crepe non sono più compresi nella garanzia.... che è uscita una circolare da quando e uscito il tm 5...infatti a me dopo poco che lo avevo il bimby avevano già cambiato la spatola che si era tutta rovinata... telefonando al numero verde della worwerk hanno detto che a loro non risultava una cosa del genere però a me nessuno a poi ritelefonato per sapermi dire.. ora vedo il coperchio del varoma dove ci sono i buchi quando l'ho ricevuto c'erano dei segni... che però ora all'interno del coperchio si toccano i segni sono diventate crepe.. usandolo si è crepato il coperchio... avendo due anni di garanzia.. lo devono cambiare... ma da quello che mi ha detto il centro assistenza di corigliano calabro (CS) non lo cambieranno sicuramente perché dicono che solo cose tipo se il bimby non cucina o non funziona la scheda ma a livello estetico non potevano più farlo....che poi mi e arrivata una vostra lettera che mi  arriverà la guarnizione che rientro nei bimby difettosi e pure un anno in più di garanzia.... se gentilmente mi rispondete grazie

 


Ciao ti conviene farlo vedere al centro assistenza loro sicuramente ti sapranno dire e quantificare i costi per una eventuale riparazione.

Laura


 Buongiorno,

possiedo un bimby mod. TM31 del 2011, da circa 20 giorni ha cominciato a fischiare in modo molto importante durante la preparazione del passato di verdura per la bimba e da 2 giorni ha smesso di emettere qualsiasi suono, sia quando premo i tasti che quando deve suonare per avvisare di aver terminato la cottura continuando tra l'altro ad andare avanti.Mi sapete dire quale potrebbe essere il problema e soprattutto quantificarmi una spesa?Grazie