Forum Problemi con la bilancia Bimby TM5 in garanzia



14 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a Gabriele1985 e Tamburrino,
ad entrambi diciamo che la procedura da seguire è quella di contattare l'assistenza tecnica.
Di seguito forniamo i recapiti:

e-mail:

telefono: numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Gabriele1985 magari nel frattempo avrai risolto.
un caro saluto

Team Bimby


Salve anch’io possiedo un bimby tm 5.1 usato pochissimo e da poco scaduta la garanzia, guarda un po’ ! la bilancia non funziona più
chiedo all azienda se si può effettuare un test
O solo una calibrazione così come si faceva per gli altri modelli avendo svolto attività di cat qualche tempo fa nella mia provincia


Ho mandato una mail poiché la bilancia del mio tm5 non funziona... per favore nn metteteci una vita x rispondere... inoltre volevo sapere se (pagando ovviamente) si può estendere la garanzia...grazie...


Anche a me è successo con il tm31 . All'improvviso la bilancia non ha funzionato errore,55. Il centro assistenza mi ha chiesto 126 €. I ricambi del bimby hanno costi esagerati.............L'ho rottamato e ho comprato il tm5. Incrociamo le mani.


1 ha scritto:

Buon pomeriggio duck17,

potrebbe inviarci tramite messaggio privato il numero d'ordine del suo contratto ed il nominativo dell'intestatario?

grazie e a presto

Team Bimby

Ciao Team-Bimby,

io ho un Problem simile, ho comprato il Bimby in Germania, adesso sono in Italia e la bilancia non mi va più, come devo fare x la garanzia internazionale di cui ha parlato anche la signora?

Saluti

Francesca


Salve a tutti, anche io ho un bimby tm5 e già l'anno scorso ho avuto problemi con la bilancia, ma era ancora in garanzia, l'ho portato in assistenza e in una settimana mi hanno risolto il problema, che però si è ripresentato quest'anno con la garanzia scaduta già a settembre, è già da quindici giorni che è in assistenza e ancora non ho sue notizie. Vorrei chiedere se c'è un tempo massimo per avere risposte sui prodotti in assistenza


Ho acquistato il bimby ad agosto 2015 e qualche giorno fa ha inziato a non pesare.
Pensavo che vorwerk fosse una garanzia ci sono rimasta molto male!! A questo punto il costo nn è sicuramente proporzionato alla qualità, oltretutto ci sono in commercio robot da cucina, venduti da un noto discount, che si differenziano dal bimby solo per il nome, la forma, il prezzo, (1000,00 euro in meno), e la garanzia che dura tre anni (per l'altro ribot), speravo la differenza fosse soprattutto nella qualità( ovviamente a favore dwl bimby) ma purtroppo sbagliavo.....


Buongiorno Simone,
Ci dispiace per quanto è accaduto. Ti confermiamo che la procedura corretta in questo caso è quella di contattare direttamente l'Assistenza Clienti.

Puoi scrivere un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve, ho acquistato un TM5 2 ed ho iniziato ad utilizzarlo nel mese di aprile.
Da circa 20 giorni (dopo 4-5 volte di utilizzo) la bilancia ha smesso di funzionare (lampeggia su "0"e talvolta compare la dicitura "max"). Sono spesso fuori per motivi di lavoro, non appena possibile contatterò l'assistenza.
E' la prima volta che acquisto un prodotto vorwerk e questo non è un buon biglietto da visita. Spero che l'assistenza possa risolvere il problema in tempi rapidi.
SB


Buongiorno claudia.zanutta,

ci dispiace leggere il suo disappunto.

Per cortesia ci invii tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine così che potremo approfondire la segnalazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buona sera, bimby arrivato il 21 aprile e già il 28 aprile la bilancia non funziona... portato in assistenza oggi mi telefonano dicendo che ci vogliono almeno 15 giorni perché si sono rotti i sensori ... ho comprato il bimby per poter preparare le pappe al mio bambino e questa settimana avrei dovuto iniziare ... non mi sembra corretto che dopo soli 7 giorni non funzioni !!!! Sono arrabbiata solo perché devo preparare le pappe al mio bimbo .... 


Buon pomeriggio duck17,

potrebbe inviarci tramite messaggio privato il numero d'ordine del suo contratto ed il nominativo dell'intestatario?

grazie e a presto

Team Bimby


Buongiorno,

Il mio Bimby TM5 acquistato a fine maggio 2015,  quindi ancora in garanzia, ha dei problemi con la bilancia, il peso oscilla continuamente 'dando letteralmente i numeri' quando non si blocca su 0000 e di lì non si schioda più. Per poter utilizzare il mio Bimby devo pesare tutto con una bilancia a parte,  Leggendo i vari forum ho visto che è un problema abbastanza comune, il che non mi consola, anzi non fa che peggiorare il mio disappunto. Il mio problema è che ho acquistato il Bimby in Italia pur risiedendo in Belgio convinta dell'affidabilità e della reputazione Vorwerk (ho un Folletto da 25 anni che funziona tuttora e non mi ha mai dato problemi) per cui pensavo di sicuro non si romperà, e invece dopo solo pochi mesi, nonostante un uso non intensivo del mio Bimby, ecco che ho già un problema (senza contare che a volte ho dei messaggi strani che per fortuna spariscono accendendolo e spegnendolo). Ho contattato l'assistenza qui in Belgio che rapidamente mi ha detto come procedere per fare valere la garanzia che adesso è internazionale, quindi ho contattato una settimana fa il Customer Care italiano per avere l'autorizzazione richiesta dal Belgio per riparare il mio Bimby in garanzia e NESSUNO e ripeto NESSUNO si è degnato di rispondermi dopo una settimana. Al telefono non mi danno alcuna risposta e mi dicono che devo scrivere una mail, Ho contattato la venditrice che mi ha assicurato che se ne sarebbe occupata lei e... niente anche da lei. Ma che servizio clienti ha la VorwerK? Delusa dal prodotto che con il costo stellare che ha francamente mi aspettavo una qualità migliore, ma ancor di di più dal Servizio Clienti! Di sicuro non consiglierò più alle mie amiche di acquistare Bimby...