Forum Pubblicazione AVATAR



12 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno gigi1968,

e benvenuto nella nostra Community.

Per caricare l’avatar si procede nel seguente modo:

·       Cliccare su “il mio account”.·       Cliccare su “Modifica”.·       Scorrere fino all’area “Foto”, circa a metà pagina.·       All’interno di quest’area,c’è una casella che si chiama “Inserimento foto”, cliccare accanto alla casella su “Sfoglia”·       Selezionare dal proprio computer l’immagine che si vuole inserire (che non deve superare i 400 KB).·       Scorre fino a fondo pagina e cliccare su “salva”.

Grazie per la richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby


buongiorno team, io non riesco in nessun modo a pubblicare un immagine del profilo , saro un po duro di capoccia? scherzo chi mi aiuta???

da bimby nel cuore


non è così

forse non avete letto il mio mess.

allora ripeto non ho pututo inserire l'avatar perchè troppo piccolo questo è stato il mess di risposta

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot


Buongiorno a tutte,

gli avatar così come indicato nel campo "Foto" possono essere al massimo di 1000 KB, quindi tutte le dimensioni più piccole sono accettete purchè non siano superiori a 1000.

Speriamo di essere stati esaurienti, se avete altri dubbi non esitate a chiedere.

Buona giornata

 

Team Bimby

 

 


n avatar  ho impiegato due giorni team potresti essere preciso sulle dimensioni anche perche' cosi' diventa un po' complicato

grazie in anticipo della risposta buonagiornata

giggia63

 

 


Non ho mai messo un avatar perchè purtroppo non sono capace, mi potreste aiutare indicandomi i vari passaggi. Grazie mille per la vostra disponibilità. Cooking  7


Smile credo che il massimo sia 1000KB.


ciao a tutti. anche io volevo mettere un avatar ho chiesto aiuto alle mie figlie, perche io sono un pò negata per queste cose. ma ci diceva che le dimensioni erano troppo grandi ! mi potete dire quali sono le dimensioni esatte ? grazie mille Smile


grazie team

una domanda però io non ho potuto caricare il  mio

il mess mi dice che è troppo piccolo allora sarebbe utile sapere anche le dimensioni minime che deve avere perchè essendoci solo max 1000 kb (se non ricordo male) pensavo andasse bene anche più piccolo

è questo che non ho capito o 1000 o niente     oppure si parte da....x....a 1000

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot


Love Grazie Team cercherò di seguire le vostre indicazioni

anna


Cari Utenti,

durante la migrazione alla nuova piattaforma alcuni Avatar, non conformi agli attuali standard, non sono stati convertiti. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Pubblicare un nuovo Avatar è semplicissimo: dopo la login cliccare su "il mio account" e poi procedere con il bottone "modifica". Cercare l'apposita area dedicata alla foto ed eseguire quanto suggerito dalle indicazioni standard.

Grazie e buon Avatar a tutti.

Team Bimby