Forum QUANDO ARRIVA IL REGALO SCELTO??!!??



12 risposte | Ultimo messaggio

GRAZIE team...chiarissimo!!!

Approfitto per fare i complimenti per il restyling del sito... davvero molto bello

Stefania

Stefania


Buongiorno Stefaniasp,

Il regalo di cui parlano le altre utenti è l'Hostess Gift, cioè il regalo per la Padrona di Casa .

Ricordiamo che la prassi aziendale riguardo l’Hostess Gift offerto a chi organizza una dimostrazione con ospiti, è la seguente:

1) Dimostrazione durante la quale si conclude una vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere uno dei regali (Hostess Gift) presenti nel catalogo in vigore al momento della dimostrazione.

2) Dimostrazione durante la quale non si effettua alcuna vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere un "Demo Gift" tra quelli offerti al momento della Dimostrazione.

I due regali non sono cumulabili.

Il regalo verrà consegnato in un momento successivo alla vendita, generalmente durante il post vendita direttamente dell’Incaricata.

A volte l’azienda offre Hostess Gift speciali in settimane particolari in alternativa agli omaggi consueti contenuti nel Catalogo Hostess Gift. 

Buon proseguimento di giornata 

Team Bimby


dipende dal

 ♥BIMBYTA♥


Scusate... di che regalo parlate?

Io ho ricevuto il bimby tre giorni fa ma, al momento del contratto, non mi è stato detto che potevo scegliere un regalo....

:((    Ste

Stefania


se non avessi preso la moka, anch'io avrei scelto la profila, mi sembra utile, ma anche la piastra non è male, se non sei ancora sposata ti sarà utile tutto


io avevo scelto la pirofila termica,la mika non è male ma bene o male di caffettiere ne si hanno già tante,e non son  ancora sposata! Forse questa cosa della imetec non sarà male,dice che oltre ai tost si posson fare wuster,piadine...penso sia una piastra elettrica.

 ♥BIMBYTA♥


ciao, anch'io sto aspettando il mio regalo, ma ho scelto la moka! Spero ti arrivi quello che hai scelto, altrimenti che senso ha???


mi ha detto la rappresentante che la pirofila è arrivata danneggiata,e che se non voglio aspettare che ne richieda un'altra,può darmi la caffettiera bialetti moka cristal,o il "tosta e cuoci" imetec...lei sembra propensa a farmi sceglier altro! Qualcuna l'ha visto sto tostaecuoci??dei due quale prendereste??libri non ne voglio,li ho in pdf

 ♥BIMBYTA♥


Tranquilla bimbyta il tuo regalo ti sarà consegnato dalla tua incaricata, a volte tardano ad arrivare e non dipende da lei, ma lo avrai. ciao


Ciao hai ragione a chiedere ciò che hai scelto ,di solito è l' incaricata che ti consegna il regalo

non ho capito che vuol dire "che gli imballi di quei regali sono ingombranti"

x il calendario l' incaricata se li è guadagnati o coprati e decide lei x chi sono se ha poche clienti le accontenta tutte se ne ha tante deve scegliere Wink

Trento


Salve,ho scelto come regalo con il Bimby una pirofila termica,fatto sta che è arrivato il Bimby,è arrivata la fattura,è venuta la dimostratrice a fare il post vendita dopo le feste...ed ancora non ha avuto il mio regalo!!! Ha detto forse lunedi (scorso)ma non mi ha chiamata...spero che chiami sul serio per darmelo,e non che mi devo metter io ad insistere perchè non è mio carattere e per giunta,per quanto costa l'oggetto,gli omaggi dovrebbero essere quantomeno recapitati direttamente a casa del cliente,secondo me!Questo discorso include anche la questione "calendario" di cui ci siam lamentate in tante in un'altra conversazione!8)

La signora,mi disse che se volevo sostituire il regalo con un libro,quello me lo poteva dar subito...che gli imballi di quei regali sono ingombranti...eh no,io voglio ciò che ho scelto!!! Crazy

 ♥BIMBYTA♥