Forum QUANTO AVETE ASPETTATO PER AVERE IL VOSTRO BIMBY?



34 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7   Benvenuta Sara!   Per il tempo non sò, però essendo finite le ferie, magari una quindicina di giorni!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buon giorno ragazze io ho acquistato il bimby tm31 e sono di Milano in quanto tempo secondo voi consegnano 


Anche io ho ordinato il Mixingbowl closed (regalo del mio papà Bigsmile ) il 20 marzo, oggi ho chiamato il numero verde e sapete cosa mi hanno detto : " l'abbiamo già contattata il giorno 30 senza esito", e sapete perchè? il corriere aveva il num. sbagliato    Puzzled   . speriamo che mi ricontatti di nuovo. ora potevo avere in mano già il mio  Mixingbowl closed

Cooking  7 .   Sad   Sad   Sad


1 ha scritto:

Ciao Mary!

a me arriva oggi! ieri mi hanno chiamata e il corriere passa oggi tra le 14 e le 17!!!!

dai che arriva anche a te!!!!

 Ok... speriamo che arriva la prox settimans... non vedo l ora.. sai cosa cucinerai come prima rivetta?

Mary


Ciao Mary!

a me arriva oggi! ieri mi hanno chiamata e il corriere passa oggi tra le 14 e le 17!!!!

dai che arriva anche a te!!!!

LaLacy Mixingbowl closed


ammazza  complimenti  all'azienda  quante  acquirenti.............complimentoni  davvero.ottima  scelta.


Anche io lo sto aspettando (ordinato il 28 settembre) speriamo arrivi in fretta!! Smile


Per me un mesetto, ma ho avuto problemi con la spedizione Aw

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ciao! io ho aspettato 2 settimane... Non preoccuparti, arriverà in questi giorni... secondo me dipende molto dal corriere... porta pazienza, anche se so che non è facile!!!!


1 ha scritto:

Io ho aspettato 6 settimane...una tragedia!!!

veramente una tragedia. .. questa atteda non c vuole... spero di essere anche solo un tantino più fortunata. ..

Mary


1 ha scritto:

ma non ti è ancora arrivato? no perchè da Trieste io ho sottoscritto il contratto il 30 settembre senza finanziaria, sono impaziente e mi chiedo se sarò tra le fortunate o sfortunate per i tempi di consegna ... anche perhcè mi ha abbandonato il cuocipappa e vaporiera e ho una bimba piccola

 

no ancora nulla non mi è arrivato Sad .. la mia rappresentstante dice max prox settimana arriva... speriamo! io però ho fatto la finanziaria! !!

Mary


Io ho aspettato 6 settimane...una tragedia!!!


ma non ti è ancora arrivato? no perchè da Trieste io ho sottoscritto il contratto il 30 settembre senza finanziaria, sono impaziente e mi chiedo se sarò tra le fortunate o sfortunate per i tempi di consegna ... anche perhcè mi ha abbandonato il cuocipappa e vaporiera e ho una bimba piccola

 


Si prima che passa il corriere ti chiama....

Lucia


Io ho aspettato circa due mesi: l'ho ordinato a metà luglio ed è arrivato il 20 settembre. Devo però dire che la rappresentante mi aveva avvisato perchè nel mese di agosto era tutto chiuso e quindi i tempi di consegna sarebbero stati pi ù lunghi. Alla fine me l'ha consegnato la signora in persona e non è arrivato con il corriere.

 

 

pat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

sui 15 gg lavorativi ma poi dipende tanto dal corriere e se quando viene la prima volta di trova in casa. Smile

 

Ma perche non telefonano prima di venire????

 

si ti chiamano ma, non so se capita solo a me, tu gli dici di venire dopo le 16 (per esempio) perchè prima non ci sei e loro passano alle 13 perchè erano in zona in quel momento........forse perchè abito in un paesino e quindi non passano tutti i gg, aspettano di avere un po' di consegne e poi vengono. Aw

Dema


15 giorni!!!!!

Lucia


1 ha scritto:

Ciao Mary!

io l'ho ordinato il 25 e non posso più aspettare!!!! Bigsmile

speriamo arrivi presto!!!!

[/quote   

Ciao allora siamo sulla stessa strada!!! Anch io non vedo l ora!!! Speriamo srrivi presto... t faccio sapere quando arriva. Fammi sapere anche tu...

Mary


Firmato il contratto il 13 settembre, arrivato il 26....ma il mio era partito come urgente!

Il corriere chiama sempre prima Wink

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!


Ciao  :D

ci mette 10-15 giorni ... il corriere ti chiama il giorno prima :D

 


Ciao Mary!

io l'ho ordinato il 25 e non posso più aspettare!!!! Bigsmile

speriamo arrivi presto!!!!

LaLacy Mixingbowl closed


1 ha scritto:

sui 15 gg lavorativi ma poi dipende tanto dal corriere e se quando viene la prima volta di trova in casa. Smile

 

Ma perche non telefonano prima di venire????

Mary


Il mio è arrivato dopo circa due settimane... Smile


io un mese e mezzo!!   Smile


io ho aspettato circa 2 settimane


15 giorni!!!piu'  o meno...


a me dopo un mesetto Sad Sad

 


Ciao raccomandata,complimenti x l'acquisto,devi aspettare circa 10/15 giorni dipende dai corrieri Smile


Ciao!! 15gg  lavorativi!  Shock e nn passavano mai!! Bigsmile


UNA DECINA DI GIORNI POCO PIU'...

BENVENUTA!!!!

ciao.

Valentina Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


sui 15 gg lavorativi ma poi dipende tanto dal corriere e se quando viene la prima volta di trova in casa. Smile

Dema


penso 2-3 settimane in tutto

jessy


hO ORDINATO IL MIO BIMBY IL 24 SETTEMBRE QUANTO PENSATE DOVRò ASPETTARE???

Mary