Forum Quesito per team bimby



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buon pomeriggio

Vorrei conoscere il link per visualizzare i premi cui ho diritto per aver fattocomprare il nuo bimby ad una m8a amica.

Grazie

 

Buon pomeriggio alecoci,

per avere informazioni sui regali dedicati alle padrone di casa che ospitano una dimostrazione può fare riferimento alla sua Incaricata.

 

In questo modo potrà anche avere dettagli su come fare ad avere questo omaggio.

Un saluto

Team Bimby


Buon pomeriggio

Vorrei conoscere il link per visualizzare i premi cui ho diritto per aver fattocomprare il nuo bimby ad una m8a amica.

Grazie


Salve. Ho ordinato il bimby il 20/12/2014 ,ricevuto la mail il 13/01 vorrei sapere quanto devo ancora aspettare????? la mia pazienza è finita e sto seriamente pensando di disdire 


Grazie Mille per la risposta più che esaustiva...a presto... Smile


Buon pomeriggio Hala Madrid79,

Se si trova in Italia e acquista qui un Bimby® TM5 riceverà il Libro Base e la Bimby® Stick in italiano e, al momento, le Stick non sono acquistabili.

Ciò che possiamo dirle è che nel suo apparecchio potrà impostare comunque la lingua che preferisce, seguendo le indicazioni che troverà sul libretto di istruzioni. Inoltre, se utilizzerà la nostra App ufficiale potrà modificare anche qui la lingua e potrà acquistare le collection in questa stessa lingua.

Se le occorressero altre informazioni, siamo qui :)

Una buona serata

Team Bimby


Salve a tutti, avrei un quesito da porre al team bimby...è possibile avere in Italia il nuovo tm5, compresa la stick ed il libro ricette, in altre lingue?Grazie e buon bimby a tutti!!!!!!!!!!!!!! Smile Smile