Forum REGALO PER DIMOSTRAZIONE PADRONA DI CASA



10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutte vorrei sapere cosa c era in regalo padrona di casa mese di febbraio e cosa c è questo mese. Grazie!


1 ha scritto:

Quali sono i regali per una dimostrazione e poi vendita per la podrona di casa, oltre al gruppo coltelli e farfalla ???

i regali cambiano periodicamente, la dimostratrice dovrebbe farti vedere il catalogo da cui scegliere... In genere comunque ci sono regali legati al bimby tipo ricettari, borsa, bimby stick, altri per la casa come lenzuola, cornici... E poi più personali tipo un bracciale

Ele 👩🏻‍🍳💚


Quali sono i regali per una dimostrazione e poi vendita per la podrona di casa, oltre al gruppo coltelli e farfalla ???


1 ha scritto:

Salve io ho ospitato una dimostrazione e l'incaricata mi aveva promesso come regalo la bimby stick torte ma ancora non ho ricevuto nessun regalo . Dopo quanto tempo consegnano il regalo? La dimostrazione l'ho ospitata il 5 marzo. 

 

Buongiorno mammamiachecucino,

le suggeriamo di contattare la sua Incaricata per maggiori informazioni sul regalo per la Padrona di Casa.

Ricordiamo che il regalo spetta a tutte le Padrone di Casa che hanno ospitato una Dimostrazione durante la quale sia scaturita la vendita di un Bimby.

un cordiale saluto

Team Bimby


Salve io ho ospitato una dimostrazione e l'incaricata mi aveva promesso come regalo la bimby stick torte ma ancora non ho ricevuto nessun regalo . Dopo quanto tempo consegnano il regalo? La dimostrazione l'ho ospitata il 5 marzo. 

Mari


1 ha scritto:

salve, la prossima settimana farò una vendita a casa mia..che regalo riceverò io che già ho il bimby e sto portando un nuovo cliente?

 

Buon pomeriggio anto_b94,

sarà l'Incaricata a fornire informazioni sui regali per la padrona di casa durante la dimostrazione Smile

a presto

Team Bimby


salve, la prossima settimana farò una vendita a casa mia..che regalo riceverò io che già ho il bimby e sto portando un nuovo cliente?


Ciao,

da quello che so ti spetta solo se ci sarà una vendita ma potrei essere smentita... Party

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buongiorno a tutti...a giorni terrò a casa mia una dimostrazione del nuovo bimby TM5... io ho già il bimby TM31 e non ho capito se riceverò o meno regalo solo per aver fatto dimostrzione.... o deve esserci per forza una vendita nel corso della serata?

grazie a chi mi illuminerà  Smile

..innamorata del Bimby  Soft Corn Mixingbowl closed