Forum RETTIFICA INDIRIZZO ?!?



6 risposte | Ultimo messaggio

grazie team e grazie jessi.In effeti anche la venditrice mi ha detto di chiamare in numero verde,e farlo presente!Lo farò lunedi,dato che oggi essendo sabato mi rispondono che non c'è nessuno!:~

 ♥BIMBYTA♥


la fattura arriva per posta dopo circa un mese mi sembra

jessy


e se lo dico alla rappresentante,non lo può cominicare lei direttamente ?? Non ci stavo proprio pensando alla fattura...mi arriverà a casa? quando?? o tramite la signora?Idem il regalo spettante...me lo darà lei?Grazie

 ♥BIMBYTA♥


Buon pomeriggio bimbyta,

La invitiamo a contattare il nostro customer care al numero verde 800-841811 spigando loro l'accaduto.

E' importante che Lei lo faccia non solo per la Rivista ma anche per la fattura che Le servirà da garanzia per i prossimi 2 anni.

 

Buon proseguimento

 

Team Bimby


Salve,ho appena ricevuto il Bimby! Love il corriere ha detto d'aver faticato per trovarmi perchè in effetti sulla sua bolla l'indirizzo era modificato (c'è un nome in più rispetto al giust0)e non trovava la strada!Allora ho controllato la copia del contratto,ma la mia venditrice l'ha scritto correttamente!Per cui,l'errore è della ditta,di chi ha inviato il pacco. Mi chiedo,e vi giro la domanda: ma non è che avrò problemi nel ricevere la rivista? Quale recapito metteranno,quello corretto della mia venditrice o quello sbaglaito che non so da dove han pescato??? Mixingbowl closed

 ♥BIMBYTA♥