Forum RICCIO DI PASTA FROLLA



21 risposte | Ultimo messaggio

Wink Bellissimoooooooooo ciao rosa


ssstttttuuuppeenndddoooo!!!!!!!!!!!!! Love


Troppoooooooo carinooooooooo!!!!!! Complimenti!

Lia


Quello che ti ho scritto per il topino è valido anche per il riccio, che animaletti simpatici!!!!!!!!!!!!! ciao ciao

un saluto affettuoso  Wink Love Love

Lele


Brava Lully! E' un amore!


Questo si che mi piace Wink brava la nostra maestrina Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Lully, avevo visto la ricetta ma mi ero persa i topic con il passo passo.

Sei da oscar!!!!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile <<<<Lully i tuoi animaletti di pasta frolla  sono tenerissini la prossima volta che vengono a pranzo i miei nipotini li preparo saranno felicissimi  brava bravisssima e grazie per questa idea- Wink Wink Wink Wink

RINELLA DA BERGAMO

  Mixingbowl closed


troppo simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!devo farli

jessy


 Bravissima lully!!!!!!:p

ammila


Un bacione virtuale, Lu'. Pensaci sul serio al libro... Oggi vanno molto di moda i libri di ricette e secondo me avresti successo.

Mixingbowl closed forever


grazie ragazze!! Smile

lully

Crazy


6 straordinaria!  Love   Hanno ragione: puoi raccogliere tte le tue idee in un libro. Pensaci seriamente!  Wink

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


Lully le tue ricette sono preziosissime!  Veramente devi raccoglierle in un libro! Complimenti!

anna


COMPLIMENTI LULLY SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!! Love

Cooking  2

Sara


Love

complimenti sono proprio bellissimi i tuoi decori!

Love


sei bravissimaaaaa

ENZA.........


bravissssssima!!!!

come sempre strepitosa e spiritosa !!! Bigsmile Bigsmile

Mara - la milanese


Lully, se scrivi un libro (e io penserei seriamente di farlo: col tuo bagaglio di creatività e manualità Martha Stewart ti fa un baffo!!!!) io lo compro subito! Poi mi fai la dedica però!!!! Sei esageratamente brava!  Love Love Love

Corn Nico Corn  


cosa occorre:

sites/default/files/IMG_1502.JPGpasta frolla classica e al cacao

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/16079/pasta-frolla-animaletti.html

granella di zucchero

codette di cioccolato

cioccolato fuso fondente e bianco.

INIZIAMO:

sites/default/files/IMG_1503.JPGfare una pallina con la frolla classica

sites/default/files/IMG_1504.JPGcon l'aiuto della dita appuntire da una parte per fare il musetto.

sites/default/files/IMG_1506.JPGcon la frolla al cacao preparare 3 piccole palline per gli occhi e per il nasetto.

sites/default/files/IMG_1507.JPGcuocere nel forno caldo a 180° per 10-12 minuti. REGOLATEVI SEMPRE COL VOSTRO FORNO.

sites/default/files/IMG_1524_1.JPGsites/default/files/IMG_1526_1.JPGcon l'aiuto di un pennello spalmare il cioccolato sul riccio lasciando libero il musetto.

sites/default/files/IMG_1525.JPGsites/default/files/IMG_1527.JPGpassarli subito nella granella e nelle codette di cioccolato.

sites/default/files/IMG_1530.JPGed ecco:

GIGETTO RICCIO FURBETTO!!!  Bigsmile Bigsmile

foto di gruppo:

sites/default/files/IMG_1531.JPG

 

lully

Crazy