Forum RICETTE SENZA FOTO ISCRITTE AL CONCORSO


Edited by: Team Bimby il 15-10-2010 16:23

11 risposte | Ultimo messaggio

Salve anche io ho inserito una ricetta 2 volte torta di cipolle di tropea in agrodolce, mi avete detto che non ci sono le foto,io ho inserito 2 foto, volevo sapere se la mia ricetta può partecipare al concorso grazie

Fiordifragola


si è vero spariscono i dati e bisogna reiserirli , fatto tutto , completato tutto per parecchie volte , la stessa torta riprovato a reiserirla , nulla !!!

cliccato su tutto, dati ecc... e non è la prima volta infatti se osservate ci sono le stesse ricette inserite 2 volte .

chiedo spiegazioni al team cucina :devo ancora ricevere risposta  !!!

annamaria


annamaria, qualche volta quando inseriamo la ricetta, si cancellano dei dati che avevamo inserito, per esempio la categoria, ed in alto compare una striscia che comunica cosa manca, guarda se per caso è quello che ti succede, ma ho visto che hai inserito due ricette della torta, sono diverse?

mluisa



ho fatto una fatica a inserirle quelle che vedi a concorso , se puoi notare sono le stesse doppie  per farle passare , l'ultima ricetta ( torta di mandorle e cioccolato) non cè stato verso anche se oggi è il 13 ottobre e il concorso non è scaduto. 

annamaria


Annamaria, ma guardando nelle tue ricette si vedono delle tue ricette in concorso, perchè dici che non ci sono?

Moni, quando si partecipa ad un concorso si accettano le regole che stabiliscono, in questo caso vogliono che siano ricette inedite, con foto

mluisa



Sì è vero la foto è importante ma anche nei ricettari pubblicati da voi molte ricette sono senza foto ma le preparazioni si fanno ugualmente perchè sono gli ingredienti che attirano, no?


 inserisco  la ricetta , le foto clicco per il concorso  , perchè non vengono inserite in concorso ?se possibile vorrei una spiegazione , grazie

annamaria


penso che le foto siano un riferimento importantissimo per una ricetta, grazie team per l'avvertimento. Wink Smile

adele


grazie TEAM  per avercelo ricordato E' IMPORTANTE

mluisa



Buongiorno a tutti,

abbiamo notato che molte delle Ricette candidate per il Concorso Internazionale mancano della fotografia.

Vi ricordiamo che, come da regolamento, la fotografia è uno dei requisiti indispensabili per la partecipazione alla gara.

Pertanto se le ricette non verranno corredate dall’immagine entro il 14/10/2010, automaticamente non saranno prese in considerazione, e non saranno ammesse alla seconda fase del concorso che prevede la votazione delle ricette finalizzata alla selezione finale.

Tutto ciò ve lo diciamo perché vedendone molte sprovviste non vorremmo che vi fosse sfuggito questo particolare e che vi trovaste fuori dalla gara vostro malgrado.

Grazie per l’attenzione e vinca il migliore !

 

Team Bimby