Forum RIVISTA BIMBY MARZO



15 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte, domani provo a telefonare!


Ciao anche a me è capitato....consiglio di chiamare il numero verde, l'icaricata che si occupa della rivista è gentilissima mi pare si chiami Si.ra ......... :), arriva però dopo per esempio l'ultimo numero che non mi era arrivato era quello di dicembre e mi è arrivato  a marzo.

ciao laura


Purtroppo capita spesso che non arrivano le riviste.... a me è capitato diverse volte ho sempre chiamato l'ufficio abbonamenti allo 0245702415... ke ha provveduto a inviarmi le riviste che mi mancavano. Ciao a tutti !!!!


Silvia, telefona al  numero verde 800841811 luisa

mluisa



Anche a me non è arrivato il numero di febbraio, come devo fare?

Grazie


GRAZIE TEAM

ciao laura


la rivista arriva all'intestatario della fattura, e due mesi dopo l'arrivo della fattura stessa.

Se il nominativo è diverso, puoi chiedere a chi te l'ha regalato, di segnalare all'ufficio abbonamenti il cambio di inidirrizzo (come segnalato dal team in un altro topic)

luisa

mluisa



ciao ragazze, come faccio ad avere la rivista bimby? me l'hanno regalato per il matrimonio da poco, e solo adesso ho saputo che si ci può abbonare alla rivista gratuitamente per chi acquista un bimby nuovo, nel mio caso (regalo) come faccio?


A me non è proprio arrivata la rivista...A chi devo segnalarlo?

grazie

Naike


I titoli delle due Ricette pubblicate nella nostra Rivista Voi...Noi...Bimby a pag. 19 del numero di marzo sono i seguenti:

1° - Dolci glassati alle clementine

2° - Dolce arrotolato ripieno

Ancora grazie per la segnalazione.

Buona giornata

 


SI, pare proprio  sia così.

In giornata daremo i titoli delle Ricette.

Grazie per la segnalazione

Buona giornata


ank'io l'ho notato! non ci sono i titoli delle ricette!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


E' vero mancano i titoli!!!! nella prima c'è sicuramente anche un errore dice 4 g di mandorle e deve essere la ricetta di un bon bon

La seconda sembra una torta

mluisa



Buon giorno Team.

Volevo porre un quesito...nell'ultima pagina delle ricette sbaglio o non ci sono i titoli? Se così fosse potrei averli? Grazie

ciao laura