Forum RIVISTA DI MAGGIO



36 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Aw Ho ricevuto il Bimby (pagato subito) il 5  Maggio ed ancora non ho ricevuto la rivista....... Puzzled Quando arrivera?! Mi devo preoccupare?

Ciao!

Contando che luglio/agosto è un numero unico direi che se a settembre non riceverai nulla dovrai chiamare x sapere cosa è successo.

Ciao ciao!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Aw Ho ricevuto il Bimby (pagato subito) il 5  Maggio ed ancora non ho ricevuto la rivista....... Puzzled Quando arrivera?! Mi devo preoccupare?


Buon pomeriggio anna.covella,

come abbiamo scritto in altri topic qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


neppure a me!!!!!!!!!!!!! e non hanno neppure avviato il rinnovo! boh,non ci capisco nulla!!!!!!!!!!!ciao a tutte!

annacovella


1 ha scritto:

Grazie team per la tempestività, la rivista di aprile che non mi era pervenuta  mi è già arrivata, mi è bastato telefonare al numero verde...ci tenevo a farvelo sapere Smile

 

Ciao Solaris, a te quand'è che ti è stato consegnato il bimby?

Corn Corn Soft Soft


Grazie team per la tempestività, la rivista di aprile che non mi era pervenuta  mi è già arrivata, mi è bastato telefonare al numero verde...ci tenevo a farvelo sapere Smile

Mari


 Ciao Matowo,io ho acquistato il Mixingbowl closed ad aprile del anno scorso,consegnato nel mese di maggio...ed la mia prima rivista è arrivata a giugno!!! Wink dovrebbe arrivare a giorni anche a te Smile


uffi quanto tempi!!!!

Corn Corn Soft Soft


se non sbaglio dopo due mesi!!!

alekos Mixingbowl closed


ma avendo fatto l'ordine a fine aprile ed essendo arrivato il mitico bimby ai primi di maggio quando arriverà la prima rivista? Aw

Corn Corn Soft Soft


A me è arrivata stamattina Bigsmile


Grazie Team bimby....solo adesso ho letto la vostra risposta,per fortuna non ce nè stato bisogno!!! Bigsmile

baci baci Smile


Ormai non ci speravo più,e invece? Stamatina esco da casa e cosa c'è nella buca? La rivista!!!!!!! Evviva,mi sono messa a zombettare di qua e di la,ho dato un'occhiata veloce e ci sono delle ricette davvero interessanti,due in particolare,magari le scrivo perchè devono essere davvero buonissime :p  Cooking  7   fatemi sapere.

Mi sapreste dire come funziona l'abbonamento?

 

baci baci Smile


Buon pomeriggio Rory.citro,

 

 La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Grazie, a presto

Team Bimby


allora conviene chiamare il numero verde?aspetto fine mese e magari chiamo Sad  

baci baci Smile


A me quella di maggio è arrivata, quella di aprile no; ho contattato il num verde e mi hanno detto che provvederanno a spedirmi quella mancata...ma non prima di luglio

Mari


neanche a me è arrivata,ho solo quella di aprile. ma ci sono problemi nella spedizione???

baci baci Smile


arrivata Love

ammila


Se può esservi di consolazione vi dico che a me non arriva da marzo... Ho anche chiamato ... Ma ancora nnt!!! Ora li richiamo!!!

 Mariella


Arrivata anche a me


arrivat!!!!!   Bigsmile

La vita è amore, vivilo. Mazzy

arrivata  Smile  !!!

alekos Mixingbowl closed


Non è arrivata nemmeno da me a Bergamo.....  Puzzled

La vita è amore, vivilo. Mazzy

arrivata....

ciao

cinzia

CINZIA


Ciao!

A me è arrivata con più di una settimana di ritardo rispetto al solito, quindi provate ad aspettare.. Poi c'è il numero di telefono x gli arretrati  Aw

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Neanche a me


a me no Shock

ammila


nenche a me non è ancora arrivata uffa!!!

patty


a me non è ancora arrivata....

 

Soft


Shock Shock Shock Shock a me sì ieri.... vedrete che arriverà a breve....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Nemmeno a me!

Ninetta76


a me no  Aw


l'ho vista in qualche cassetta..... ma non ancora nella mia!!!!!! 

Erika


ciao a me no   :~ 

alekos Mixingbowl closed


CIAO A TUTTE, VORREI SAPERE COME MAI NON E' ANCORA ARRIVATA LA RIVISTA DI MAGGIO, A QUALCUNO E' GIA ARRIVATA?

orlando michela