Forum RIVOGLIAMO "I MIEI POST RECENTI"


247 risposte | Ultimo messaggio

daichediventiamopiùaltidellhimalaya Bigsmile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Tongue Tongue Tongue Tongue più suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


e avantiiiii!!    Team se ci sei batti un colpo o perlomeno dicci qualcosa!!!   Crazy

anna


Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue in vetta alla classifica..... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


dai dai vai su!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


Sempre più in altooooooooo Bigsmile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Forza, SU SU SU  Smile   :D   Bigsmile   Wink   Crazy

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ... UP :D...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Crazy Crazy

 ..saluti AdrianA  


Buon giorno a tt speriamo in bene  :):):)

Rosablu71


Love Love Love ciao Adry... anche oggi di pacioso picchetto in attesa di notizie..... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Big smile Bigsmile Big smile Bigsmile buongiorno... tiriamo su il topic insieme agli altri di segnalazione... GET UP!!!!!

Buongiorno Simo  Love  

 ..saluti AdrianA  


Ci sono anch'io  Wink

Buon lunedì a tutte e buona settimana  :)

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Big smile Bigsmile Big smile Bigsmile buongiorno... tiriamo su il topic insieme agli altri di segnalazione... GET UP!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


e allora avanti!!!

Buon inizio settimana a tutte e al Team.

Da quando sono in questo forum (e sono già parecchi anni)  non è mai capitato che il Team non sia intervenuto con una risposta qualsiasi e men che mai come in questo caso in cui viene sollecitato a darci una piccola informazione sui problemi tecnici di questa nuova piattaforma.......voglio essere ottimista e augurarmi che domani il Team possa darci una sorta di rassicurazione  sul fatto almeno di aver preso in considerazione le nostre giuste lamentele sul disservizio............speriamo!   Puzzled

anna


Non posso che essere d'accordo con voi ragazze percui sottoscrivo la vostra richiesta  Wink

Sara


ECCOMI!!!!!....Finalmente sono riuscita a visualizzare qs post. ora non solo le ricette non mi fa aprire, ma neanche i post "corposi" (o polemici????...vabbè)

Cmq aderisco anch'io.

E come ha detto FAN, in evidenza x lunedì mattina, tutti i post di lamentele.

Anche mandare mail non sarebbe male, come ho già fatto io.

Buona serata ragazze, e buon inizio settimana.

                        Angela

Và dove ti porta il cuore...:-))

 


1 ha scritto:

Per non dimenticarci 

 

UP  Wink

UP  Bigsmile

 ..saluti AdrianA  


Wink

alekos Mixingbowl closed


arrivata!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


Per non dimenticarci 

 

UP  Wink

anna


Ci sono anch'io up up up e buona domenica   Smile   Wink  

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Tongue Tongue Tongue eccomi..... il mio contributo non può mancare... UP!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno e buona domenica!  Bigsmile

e si continua con la nostra richiesta/protesta!  Crazy

anna


Buongiorno ...

 ..saluti AdrianA  


buongiorno!!!!    Love

alekos Mixingbowl closed


notte a tutti!!!   Love

domani è un altro giorno !!!!   Smile

 

alekos Mixingbowl closed


Up!

Sandra da Roma


get up! Wink

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Buon pomeriggio a tutte! 

eh non sia mai che questi topic vadano giù, come ha già detto Simo oggi sicuramente il Team non lavora ma lunedì mattina........mi raccomando a galla tutti i topics di protesta!!

Silvia hai fatto molto bene a dirlo all'interlocutrice del sondaggio anzi speriamo che queste telefonate continuino..........sicuramente verranno fatte a chi ha comprato il Bimby da poco quindi bimbyne nuove .......MI RACCOMANDO!|

A me era venuto in mente di andare anche al negozio Bimby che sta nel grosso centro commerciale vicino casa mia...........forse non concludo niente ma intanto esterno il problema a chi già conosce il prodotto, che ne dite?

 

anna


Ariuppo il topic!!! Bigsmile

I MIEI POST RECENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


anche qui è magia  http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/ravioli-al-vapore-tipo-cinesi/551...  le foto sono evaporate!!!!   

ma è solo un illusione... qui funziona tutto!!!!

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Non mi ricordo se io ho aderito ... Bigsmile Bigsmile però ora ho una firma nuova che non mi fa cambiare ( giusto per testimoniare che il sito funziona benissimo Wink  ).. mi mancano i 4 mori li ha tolti  Aw

noooo.... non toglieteci anche la nostra bandiera!!!! 

e non si capisce cosa ce nelle nostre foto, dalle ricette le foto svaniscono nel nulla e via i 4  mori.... ma è veramente magico questo sito o qualcosa non funziona???

lunedì sarà tutto funzionante ne son certa!!!!   Puzzled

alekos Mixingbowl closed


Non mi ricordo se io ho aderito ... Bigsmile Bigsmile però ora ho una firma nuova che non mi fa cambiare ( giusto per testimoniare che il sito funziona benissimo Wink  ).. mi mancano i 4 mori li ha tolti  Aw

 ..saluti AdrianA  


altre adesioni???    Smile

alekos Mixingbowl closed


Wink

alekos Mixingbowl closed


Buon giorno a tutte e buon fine settimana  Smile

Ih ih ih, volete sapere l'ultima?  Shock

Mi ha appena chiamato una signora (molto gentile peraltro) per il sondaggio sul sito bimby, quel sondaggio di cui il team aveva preannunciato la telefonata.......per farla breve, dopo aver risposto a tutte le domande che mi ha fatto, le ho detto "colgo l'occasione per dirle, anche se non è una lamentela verso di lei, ma forse lei può prendere nota della lamentela, che il nuovo sito funziona malissimo, che siamo tutte molto scontente ed era meglio il sito precedente. E sono certa che molte altre persone a cui lei ora telefonerà le diranno la stessa cosa".

Mi ha ringraziato ed io ho ringraziato lei..............  Shock

Forse non servirà a niente, ma io intanto l'ho detto  ;)

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


anch'io sottoscrivo e approvo con i miei post recenti era tutto più facile

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Bigsmile Bigsmile Bigsmile buongiorno!!! ma nel week il Team non c'e'.... comunque teniamo in evidenxza i topic... così lunedì al rientro... ta-daaaaaaaaaaaaa... subito saltiamo all'occhio....  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ribuongiorno a tutte/i  !!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buongiorno ragazze, Buon Week End!! Love

 

 

 

Buongiorno anche  a te Lully e buongiorno anche a tutte voi e buon week end Annina 

Rosablu71


Buongiorno ragazze, Buon Week End!! Love

lully

Crazy


mi pare che siamo un esercito compatto a caccia di risposte!!!

peccato che il team non risponda, sarebbe meglio lavorare tutti insieme per migliorare invece di trincerarsi dientro al SILENZIO Puzzled

antonella dal trentino


buon giorno a tutti si riparte l'unione fa la forza  Wink


buon giorno!! Smile

antonella dal trentino


Buona giornata  Love Love si ricomincia ... andiamo su!!!

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

Son tornata .... ma nessuna novità mi sembra.. vero?!  :~  Puzzled

esatto!!!   Puzzled

alekos Mixingbowl closed


Son tornata .... ma nessuna novità mi sembra.. vero?!  :~  Puzzled

 ..saluti AdrianA  


ci sono !! sempre più in altoooo!!!1   Wink

alekos Mixingbowl closed


Bigsmile up up up!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!