Forum RIVOGLIAMO "I MIEI POST RECENTI"


247 risposte | Ultimo messaggio

ecco anche la mia adesione.

Wink

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


CONCORDO IN PIENO!! Sono con voi   Wink !!!

Scilla


E ANCHE LA MIA!!!!!!!! Wink


La mia Wink


Qualche altra adesione?  Cool

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


sono d'accordo con voi!!!!il nuovo sito e' bello ma in effetti anche io latito un po' a volte anche cercare una ricetta mi sembra complicato così vado su google e magari mi collega subito alla ricetta del sito...è anche a me mancano i miei post recenti...

Anna


d'accordo anch'io.Ultimamente riesco a entrare poco nel sito e quindi senza i miei post recenti non riesco a capire se qualcuno mi ha chiesto qualcosa

jessy


mi associo allla richiesta, grazie Chya

jacaranda


Assolutissimamente a favore!

Io ho pochissimo tempo da dedicare al forum :(  e quella funzione era utilissima, potevo vedere se qualcuno aveva bisogno di chiarimenti sulle mie -poche- ricette pubblicate e seguire più agevolmente le discussioni....

RIDATECELA VI PREGO!!! Love

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Aw Aw Aw Aw : Anche se sono una nota mooolto stonataaaa  appoggio in pieno la richiesta della Chya ....BTEAM ci sieteeeeeeeeeeeeeee?????    so che in fondo in  fondo siete dei buoni...anche se nn ho avuto il piacere di assaggiarvi Bigsmile Bigsmile Bigsmile Ridateci i post precedentiiiiii      

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Assolutamente d'accordo! Grazie Chya per esserti fatta portavoce di questa fondamentale esigenza!

Cucinalkemika


Mi unisco anch'io nella richiesta. Team rispondi per favore!!!!!!!!

Piera

 

 


...assolutamente concordo in tutto e per tutto...non "navigo" quasi più (malgrado enorme dispiacere!!) nel sito da quando è cambiata la piattaforma, sicuramente anche per miei impegni, ma soprattutto per la poca intuitività del nuovo sito!

Grazie mille!!


 

  Vi appoggio  Smile


D'accordo al cento per cento...per me che appaiò nel forum raramente e'impossibile seguire qualcosa.peccato....

 

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Sono con voi!!!!!


Firmo ed aderisco alla petizione anche io.....!!

come tante di voi....ho spesso poco tempo....e questo nuovo sito non è molto semplice, oltre alla grande lacuna dei miei post recenti, secondo il mio personale parere ci sono tantissime altre cose da migliorare.....!! Ad esempio qualche settimana fa, volevo inserire una nuova ricetta, ma alla fine ho rinunciato.....!! Non è molto agevole e semplice la navigazione e l'utilizzo delle sue funzioni!! caro Team, chiedete ai vostri web designer......di migliorare il sito, ma sopratutto di ripristinare la vecchia ma utilissima funzione dei " miei post recenti"!!

Stefania


Eccomi, non potevo mancare al coro delle richieste!!!

Come ho già scritto in vari altri post, la funzione "i miei post recenti" era FONDAMENTALE, non solo per seguire le discussioni a cui si partecipava, ma anche per accorgersi subito se qualcuno aveva fatto un commento o una domanda su una delle nostre ricette. Non ha molto senso avere la possibilità di pubblicare una propria ricetta e poi non essere in condizione di dare risposte rapide a chi ha un dubbio o chiede un chiarimento su quella stessa ricetta.

I nuovi post che quotidianamente vengono inseriti, sia come topic che come ricette, sono tantissimi, ed è umanamente impossibile monitorarli a tappeto, perchè non si può stare tutto il giorno al pc, e non tutti disponiamo di i-pad e dispositivi simili per seguire il forum anche fuori casa. A me basta fare un week end fuori città che al rientro trovo pagine su pagine di nuovi post, e ritrovare i "miei" diventa una missione impossibile.

VI PREGO, FATE QUALCOSA!!!

 

E c'è anche un'altra cosa: sarò limitata io, ma a me riesce anche difficile seguire cronologicamente l'inserimento dei post nei topic. Credo di aver capito che le risposte vanno a finire sotto ai post a cui fanno riferimento, ma non vengono evidenziate come risposte, per distinguerle a colpo d'occhio da altri commenti, quindi il risultato è che i post sembrano tutti un po' alla rinfusa.

Sandra da Roma


 Sono con voi!!!!!!!!!!!!! Grazie chya

:)Lele


Spezzo una lancia a favore del Team: non fa orecchie da mercante, fidatevi!

Lavora "nell'ombra" ma penso abbia bisogno anche dei nostri "solleciti"  Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Wink Anch'io mi accodo a Chiara ed alle altre i "miei post recenti" era molto comodo altrimenti latitiamo in tante  Puzzled

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Come al solito il TEAM fa orecchie da mercante... Aw


ridateci i miei post recenti       ridateci i miei post recenti     ridateci i miei post recenti.........si è capito che voglio assolutissimamente I MIEI POST RECENTI?

Ho sempre richiesto questa funzione fin dal primo giorno del nuovo forum, grazie Chya per aver aperto il topic e grazie Team per quanto vorrai perorare la nostra richiesta presso i tecnici. 

Le mie ragioni le ho già esposte ma una è quella di avere poco tempononostante la buona volontà di dare uno sguardo ai post e alle ricette della giornata ma.........è sempre più difficile! 

anna


lully non ho visto il post e mi dispiace molto Shock Shock

tvb giovanna Love

ammila


Approvo la richiesta!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  9


1 ha scritto:

Puzzled

io rivoglio il vecchio forum.....lo sfondo verde era anche rilassante ed era tutto piü semplice...... Smile

l'altro giorno nei commenti di una ricetta mi hanno dato dell'incapace perchē ho scritto che l'inserimento delle ricette é un pó complicato.... Detto da una/o che nn ha inserito neanche la ricetta dell'acqua calda mi scivola..... Stare

Ok, é impossibile, lo so giá, ma almeno di ridate "i miei post recenti"???? 

Ē chiedere la luna??????????? Cooking  10

 

 

chi si é permesso?  Crazy Crazy Crazy

In cucina... M'illumino d'immenso...


la latitanza mi preoccupa e l'ho già dettoin passato Aw  anche l'assenza di questa funzione potrebbe essere la causa

grazie chya x l'iniziativa Wink

ammila


anch'io sono con voi.

 

:)          :)           Smile


Il Team sta perorando la nostra causa da quando è partita la nuova piattaforma ma ogni tanto bisogna farsi sentire.

Diamo una mano al Team facendoci sentire  Cool

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


TUTTE PER UNO......UNO PER TUTTE!!!!!!!! Bigsmile TEAM CI SIETE OPPURE CI FATE!!!!!!!


Non ho molte speranze, perchè questo ritorno a  I MIEI POST RECENTI molte di noi lo avevamo già richiesto al Team quando è nato il nuovo sito e già da allora non era stato possibile accontentarci.

E' anche probabile che ora che hanno risolto le varie anomalie, si possa riprendere il discorso.

In questo caso sono con voi!!!!!!

Angela

Wink


sono d'accordo , mi unisco al coro


Anche se sono iscritta da pochi mesi,mi unisco a voi,come si dice l'unione fa la forza... mi dispiace non aver avuto modo di conoscere il vecchio sito........

Mari


Puzzled

io rivoglio il vecchio forum.....lo sfondo verde era anche rilassante ed era tutto piü semplice...... Smile

l'altro giorno nei commenti di una ricetta mi hanno dato dell'incapace perchē ho scritto che l'inserimento delle ricette é un pó complicato.... Detto da una/o che nn ha inserito neanche la ricetta dell'acqua calda mi scivola..... Stare

Ok, é impossibile, lo so giá, ma almeno di ridate "i miei post recenti"???? 

Ē chiedere la luna??????????? Cooking  10

 

lully

Crazy


Ovviamente mi unisco anche io! Chiara ha ragione, siamo molto più latitanti dal sito e spesso dimentico di andare a controllare le risposte ai miei commenti, a meno che non siano tra gli ultimi commenti!

Vi preghiamo: fate di tutto per farli ripristanare e...fatevi sentire! Stare

In cucina... M'illumino d'immenso...


Mi unisco anch'io .

Ely73


Presente adersico in pieno vogliamo i post recenti:):):)

Rosablu71


Faccio un enorme sforzo per ricordare i topic/ricette in cui sono intervenuta e provo a cercarli ogni giorno, ma arrivo fino ad un certo punto perchè mi stufo alla grande: per me essere su un forum deve essere distensivo. Se ci devo mettere la 'fatica' che impiego in ufficio per ritrovare le pratiche allora faccio gli straordinari lì Bigsmile

 

Ergo: anche io rivoglio la funzione 'i miei post recenti'! Smile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Team, ascolta e fai da portavoce ai tecnici per questa nostra esigenza, quante volte non ho risposto a domande perchè se non entro spesso non le trovo.

grazie Chya

siamo disposte non solo a cantare ma anche a fare un concerto con la banda

mluisa



Io sono la voce fuori dal coro, nel senso che non ho mai utilizzato quella funzione. Però, siccome non sono stonata, sono in armonia con voi e mi unisco al coro di voci

Mixingbowl closed forever


Anche io! Senza I miei post recenti nun ce posso stà!  Sad

Ti quoto in toto, Chià!  Love

E siccome sono entrata nel tunnel della rima concludo con un bel...

 ♪♫♪♫ zà zà ♪♫♪♫  Bigsmile

Corn Nico Corn  


:D :d più che d'accordo Chya!!!!!

Ridateci "i miei post recenti".... rendeteci meno cavillosa e difficoltosa la risposta su ricette e consversazioni su cui si è intervenuti... ci vuole una marea dui tempo cion la nuova piattaforma..... daidai dai Team che i tecnici in quanto tali POSSONO fare il ripristino...altrimenti che tecnici sono scusate eh?!?! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


CI SONOOOOOOO ... ti avevo promesso che bastava un fischio ... mi unisco anche io alla tua missione .. 

Caro Team il sito è veramente bello ma perde tutta la sua balla semplicità senza "I MIEI POST RECENTI"  era così semplice sapere se qualcuno aveva bisogno di noi su una ricetta o semplicemente aveva risposto ad una domanda .. ora spesso mi accorgo casualmente di qualche richiesta di chiarimento ma nel frattempo magari la bimbyna l'ha pure già digerita o proprio non si è fidata a farla  Puzzled ... 

.. non sono molto esperta di siti ma ti chiedo di fare il possibile perchè così la voglia di confrontarci e partecipare al forum un po' mi passa .. 

Grazie TEAM (solo se ci ascolti però ) Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 .. dimenticavo Grazie Chya72 

 ..saluti AdrianA  


sono con voi!!!!  Wink

alekos Mixingbowl closed


Aderisco e sottoscrivo!  Wink

salvotta


Buongiorno a tutti!!!

Missione del giorno: raccolta adesione x richiesta di ripristino "i miei post recenti"  Cool

Team, fateci da portavoce presso "i tecnici" che studino un po' x ripristinare "i miei post recenti".

La piattaforma nuova ha questa enorme lacuna.

Avrete notato che c'è molta più "latitanza" (mia in primis) perchè non si riesce più a seguire le conversazioni/ricette in cui si è intervenuti.

Avanti popolo del forum: siete d'accordo? (mi sento un po' la Vanna Marchi e visto la finaccia che ha fatto :sick: )

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile